Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony12
Ok grazie mille e scusami
Per ringraziare premi l'apposito tasto senza scrivere ulteriori post ;)
-
Quote:
fclake
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore del gear ma non ricevo le notifiche ho attive tutte le opzioni sul note ma niente....
Mi potete aiutare....
Ciao e grazie
Hai l'icona del gear sul tuo telefono?
-
Perché nella barra delle notifiche non mi appaiono le notifiche?? O.o
-
Quote:
piro78
Perché nella barra delle notifiche non mi appaiono le notifiche?? O.o
Di che stai parlando?
-
Nel gear arrivano le notifiche del note 3 no? Mi appare tipo un pop up e fino a qui ok ma poi nella barra delle notifiche del gear non mi appaiono le notifiche come nel cellulare. ..
-
Quote:
piro78
Nel gear arrivano le notifiche del note 3 no? Mi appare tipo un pop up e fino a qui ok ma poi nella barra delle notifiche del gear non mi appaiono le notifiche come nel cellulare. ..
Il gear non ha una barra notifiche. Nell'area notifiche apposita ti elenca quelle che sono apparse sul gear e puoi rivederle
-
Quote:
Andrix87
Il gear non ha una barra notifiche. Nell'area notifiche apposita ti elenca quelle che sono apparse sul gear e puoi rivederle
E questa cos'è secondo te? http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/udepy8er.jpg
-
Quote:
piro78
Si ma se hai una Rom mod magari dillo quando scrivi di un problema. Non seguo ogni tuo post non lo posso sapere e se uno non lo specifica da per scontato che lo stia usando da originale. Per te non so darti risposta ma potresti postare nell'apposita sezione per la null Rom
-
Quote:
Andrix87
Si ma se hai una Rom mod magari dillo quando scrivi di un problema. Non seguo ogni tuo post non lo posso sapere e se uno non lo specifica da per scontato che lo stia usando da originale. Per te non so darti risposta ma potresti postare nell'apposita sezione per la null Rom
Allora create un topic sulle notifiche della null rom...
-
Quote:
piro78
Allora create un topic sulle notifiche della null rom...
Non c'è bisogno.
Posta in "Dubbi e consigli" della rom.