Visualizzazione stampabile
-
Carissimo DANILOS scusa se ti ho risposto in privato ma ero a far compere e l?ho fatto dal note3,
l'adattatore per caricare il gear ha la presa di corrente da una parte e dall'altra lo spinotto piccolo che si inserisce nel gear per caricare la batteria.
quindi devo prendere un cavo con USB da una parte e dall'altra lo spinottino che inserisco nela gear.
Domandina:visto che gear e' bluetoot come note 3 perche non riesco a inviare le foto dalla galleria del note 3 al gear 2 neo?????
Se qualche generosa anima ha la soluzione lo ringrazio(per i brani musicali sono riuscito a trasferirli
un saluto a tutti.
-
Nessun problema :-)
Si esatto devi procurarti un cavo usb-microusb e lo colleghi all adattatore che usi per caricarlo.
Purtroppo quello che hai per il note3 non va bene perché ha l attacco usb3
Per l invio tramite bt ho provato anche io ma non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio63
Salve a tutti, oggi mi è finalmente arrivato il Gear 2 (mod top) ordinato al volo da MW ieri. ho provato ad associarlo al mio Samsung Grand duos i9082
ma non ci sono riuscito. Ho installato Gear Manager manualmente e si è anche aggiornato, ma nel momento in cui provo a collegarlo, mi riconosce il
Gear 2 nei dispositivi, ma mi da "errore connessione".....avete suggerimenti? grazie
Come ti dicevo gia' associato dai soliti di xda ad altri dispositivi per altro non samsung ma necessario avere kitkat e root http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2723862
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Io ho il problema di caricare immagini su gear 2 ...attacco il gear al computer ma non accade nulla mi sapete dire come fare...
-
Scusate ma dopo l ultimo aggiornamento chaton non invia più chat vocali n'è le riceve come fare?
-
Ragazzi per il gear 2 hanno aperto un thread specifico in "altri dispositivi android" "samsung gear 2" differenziandolo dal samsung gear (1) giustamente in quanto hanno 2 sistemi operativi diversi.
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
-
Ciao..
ma che combina samsung?? dopo l'ultimo aggiornamento del gear manager non si sincronizzano più le foto! ho letto centinai di commenti negativi nel samsung app e tutti con lo stesso problema!
si sa nulla quando risolveranno?? qualcuno qui ha lo stesso problema?
specifico che io ho il gear 1 abbinato con S3.
-
Spostata in sezione corretta.
-
Con null rom ricevo solo notifiche wathsapp, usando pero Atn manager, di default proprio niente, cmq solo whapp altre notifiche zero 😢😢
-
Salve a tutti. Non c'è una discussione apposita sul dove comprare il Gear 2, così come per la prima versione? Grazie