Puoi anche crearla tu se hai un problema ed esser un pelo meno scontroso dato che potevi scrivere qualche dettaglio in più per non esser frainteso
Visualizzazione stampabile
Puoi anche crearla tu se hai un problema ed esser un pelo meno scontroso dato che potevi scrivere qualche dettaglio in più per non esser frainteso
No beh tra persone civili... Mi riferivo solo alla tua risposta "e questo cos'è?" Come a voler palesare la mia incomprensione. Come ripeto avresti potuto esser un po' più chiaro. In ogni caso, piccolezze. Ti è stato risposto che puoi postare sul topic della Rom e spero ti possano aiutare lì.
Ragazzi ho risolto era un mio errore non andavo a spuntare le notifiche nel menu delle applicazioni. ......
Ciao a tutti! Ho spuntato l'applicazione Aquamail ma le notifiche nn mi arrivano! Qualcuno può provare? Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
come mai, dopo aver azzerato tutte le notifiche riguardo le chiamate (perse,ricevute,effettuate) nel gear, in notifiche c'è sempre l'icona con il telefono rosso chiamata persa e cliccandoci sopra mi dice (ovviamente) nessun registi? Questa icona non dovrebbe cancellarsi quando vengono eliminati gli elementi, così come succede per tutte le altre notifiche? (email, facebook, messaggi)
È una cosa abbastanza nota....da tempo.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5021920
Nessuno prova l'applicazione aquamail x vedere se gli arrivano le notifiche?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App