Uffa ! A me no! Come posso fare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uffa ! A me no! Come posso fare?
Adesso funziona! Mah! L'applicazione era già spuntata ma giorni fa non funzionava!
Ragazzi scusate io ho il Gear da 3 giorni, ovviamente aggiornato all'ultima versione. Ricevo tutte le notifiche di facebook, messanger, viber whatsupp ecc, ma non quelle degli SMS come mai?
Ovviamente è tutto spuntato!!!
Consigli?
Io invece non ricevo quelle di gmail
Ciao a tutti, ho da ieri il gear e va tutto bene ... mi notifica tutto. Io però ho un dobbio che forse a molti non interessa ma a me interessa molto: c'è modo di far vibrare il gear al momento della notifica ma senza che si accenda lo schermo ? O almeno che anche se si accende dica solo che c'è un messaggio, una mail o quant'altro senza però scrivere subito in bella mostra il nome del mittente ? Per me è noioso che sul lavoro chiunque abbia accanto possa leggere il nome di chi mi scrive ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si quella l'ho già deflaggata ... ma il nome del mittente lo spiattella lì comunque
Stasera ho aggiornato il firmware del gear all'ultima versione ma nulla ... nessuna opzione in più. Ma solo a me da fastidio questa cosa ? Anche voi non preferireste una semplice bustina che indica il nuovo messaggio senza che ci scriva sotto il nome del mittente ?