Visualizzazione stampabile
-
A me funziona tutto perfettamente, ma non vedo i messaggi su wathsapp...
Esiste poi un modo per poter rispondere ai messaggi? Per rispondere a quelli su whatsapp devo mettere in condivisione la connessione internet? Non ho ancora capito se il thetering comporta costi aggiuntivi o meno....
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix93
A me funziona tutto perfettamente, ma non vedo i messaggi su wathsapp...
Esiste poi un modo per poter rispondere ai messaggi? Per rispondere a quelli su whatsapp devo mettere in condivisione la connessione internet? Non ho ancora capito se il thetering comporta costi aggiuntivi o meno....
Non si può rispondere direttamente dal gear puoi solo leggere le notifiche.
Non puoi avere connessione internet a meno che tu non abbia i permessi root e la rom null.
-
Capito grazie! ;-) e riguardo agli sms non si può proprio fare niente???
-
Quote:
felix93
Capito grazie! ;-) e riguardo agli sms non si può proprio fare niente???
Puoi usare svoice. Oppure prova a leggere un po' la discussione può essere che trovi qualche info in più ;)
-
Aggiornamenti, associazione e notifiche.
Dopo gli aggiornamenti di Gear Manager a volte il programma e l'orologio non si parlano più. Può darsi che non ce ne si accorga e quindi le notifiche non arrivano più al Gear.
Ho notato che la maggior parte delle volte basta riavviare sia l'orologio che il telefono.
Se ciò non bastasse, bisogna aprire il Gear Manager e tappare sul nome identificativo del Gear x riassociarlo.
Se anche così dà errore (come successo a me con l'ultimo update) bisogna usare la base di ricarica x riassociare via NFC: assicurarsi che nfc sia attivo sul telefono e avvicinare la base del Gear al retro del telefono.
Se uno si affida molto alle notifiche del Gear, ogni tanto aprire il Gear Manager x vedere se i dispositivi sono realmente connessi non fa male dato che uscire e rientrare nel raggio bluetooth non sempre porta un riaggancio automatico.
-
Ciao, io ho gear 1 e uso moltissimo l'app EverNote, mi dite se é disponibile anche nel market per gear 2 che cosí mi compro subito gear 2 neo. Grazieeeee e Buona Domenica....
-
ciao amici io ho il gear 2 da 1 mesetto, ho un problema con la messa a fuoco nelle foto, capita anche a voi?
-
Ragazzi potreste dirmi perché le notifiche del calendario mi arrivano anche 4 volte? Tutte uguali?
grazie.
-
Quote:
danilos2k
Nessun problema :-)
Si esatto devi procurarti un cavo usb-microusb e lo colleghi all adattatore che usi per caricarlo.
Purtroppo quello che hai per il note3 non va bene perché ha l attacco usb3
Per l invio tramite bt ho provato anche io ma non funziona
Proprio non c'è modo di passare le immagini in galleria direttamente dallo smartphone ? Anch'io ho un note 3 e non ci sono riuscito
-
Anche io ho problemi con la messa a fuoco automatica del gear 2,prima pero'andava bene help!!!!!le foto appena preso erano buine ma adesso e'inutilizzabile...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App