Grazie per l'aiuto!! :eek:
Ho risolto
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'aiuto!! :eek:
Ho risolto
Vai a questo thread.
Ho appena acquistato il gear 2. Ho visto che è già disponibile il root, qualcuno lo ha già fatto? esiste qualche guida in italiano? esistono firmware alternativi tipo la null rom per il gear 2? Grazie
Buongiorno a tutti.
Ho fatto diversi test per provare la reale impermeabilità del Gear2 Neo e il risultato è stato pessimo.Non voglio criticare chi ha dato la certificazioni Ips67 secondo la quale sotto l'acqua lo smartwatch dovrebbe risultare impermeabile ma vi garantisco che non è proprio cosi!!!
Giovedì l ho ricevuto e tra venerdi 20 e sabato 21 ho fatto diverse prove.
1)sotto la doccia tutto ok:orologio perfettamente funzionante
2) giovedì sera piscina:20 vasche stile libero,2 immersioni a 3 mt:orologio perfettamente funzionante
3) Mare punto dolente, molto dolente:un solo tuffetto giusto per testarlo ed ecco il danno:il gear2 inizialmente risulta la batteria scarica (prima di tuffarmi era al 84%) poi morto completamente!!! Ieri sera torno a casa metto l'orologio sotto carica e sembra che funzioni ma la ricarica è ferma all'1%.Provo a riavviare il Gear, si accende ma non riuscendo a caricare si spegne subito.Dopo dieci miniti sempre sottocarica il Gear2 va in rebooting e non si avvia.Provo ad asciugarlo con il fon, lo metto sottocarica nuovamente e sempre la stessa storia.Allora decido di toglierlo dalla carica per tutta la notte con la speranza che asciugandosi si accenda.
Invece stamattina la sorpresa:IL GEAR2 NEO COMPLETAMENTE MORTO E LE STO PROVANDO TUTTE...DATEMI SUGGERIMENTI
E' possibile leggere il testo COMPLETO di una notifica (Sms, Whatsapp..) avendo smartphone e Gear allo stato originale? In caso di risposta negativa, è possibile leggerlo con la Null rom ?
Ti è andata bene che ha resistito fino al punto 2...
Sul sito della Samsung c'è scritto che è impermeabile fino a 1 metro di profondità!!http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/e6y5aryp.jpg E poi scusami ma io scherzo.. chi sano di mente si tuffa in mare con il gear 2? Vedendo che sul retro dell'orologio ci sono i connettori per la batteria sapendo che se fanno contatto la batteria parte?
Portalo in assistenza ma non dirgli che sei andato in piscina e al mare con l'orologio!! :)
Ps. Se ti capita du nuovo di bagnare un device prima di metterlo sotto carica assicurati al 1000% che sia asciutto sennò gli dai il colpo di grazia.
Dal manuale d'uso ufficiale Samsung:
• Non immergete il dispositivo in acque con profondità superiori a 1 m e non tenetelo in
immersione per più di 30 minuti.
• Non esponete il dispositivo ad acqua ad alta pressione, come acqua che scorre da un rubinetto,
onde marine o una cascata.
• Se il dispositivo o le mani sono bagnate, asciugatele per bene prima di maneggiare il dispositivo.
• Se il dispositivo viene esposto ad acqua dolce, asciugatelo bene con un panno pulito
e morbido. Se il dispositivo viene esposto a liquidi diversi dall'acqua dolce, sciacquate
immediatamente il dispositivo con acqua dolce ed asciugatelo con un panno pulito e
morbido. Se il dispositivo non viene sciacquato con acqua dolce e non viene asciugato come
indicato, il dispositivo potrebbe subire problemi di funzionamento o danni alla superficie.
• Se il dispositivo cade o viene urtato, le protezioni contro acqua e polvere del dispositivo
potrebbero essere danneggiate.
• Se il dispositivo è rimasto immerso in acqua o se il microfono o l'altoparlante sono bagnati,
il suono potrebbe non risultare nitido durante una chiamata. Assicuratevi che il microfono e
l'altoparlante siano puliti e asciutti passando un panno asciutto.
• Il touch screen ed altre funzioni potrebbero non funzionare correttamente se il dispositivo
viene utilizzato in acqua o in altri liquidi.
• Il dispositivo è stato testato in ambiente controllato ed è risultato resistente all'acqua e alla
polvere in determinate circostanze (soddisfa i requisiti di classificazione IP67 descritti dallo
standard internazionale IEC 60529 - Livelli di protezione da custodie [Codice IP]; condizioni
di test: 15 – 35 °C, 86 – 106 kPa, 1 metro, per 30 minuti). Nonostante tale classificazione, il
dispositivo non è esente da danneggiamento da acqua in qualsiasi situazione.
Segui i consigli di simo83.
Xantium ti posso chiedere una cosa?? Da oggi non riesco più ad usare s voice sul gear 2 neo :'( fino a ieri sera andava..
Sai mica cosa può essere?
Grazie in anticipo ;)