Quindi sembrerebbe un problema di connessione tra il Gear 2 Neo e lo smartphone.
Hai provato con un riavvio dei dispositivi?
Visualizzazione stampabile
Si ho provato ma niente :( ho provato anche a svuotare la cache dell'applicazione gear manager e a reinstallarla.. ma niente da fare :(
EDIT:
Ho provato per l'ennesima volta a riavviare il cellulare e ora finalmente funziona :)
Grazie mille xantium sei stato molto gentile ;)
Ancora non capisco perche' si afferma che il gear 2 non ha incontrato il favore del pubblico. Anche se acquistato da pochi giorni per me e' perfetto qualcuno dice che non ha la sveglia; a parte il fatto che la imposti sullo smartphone e suona su entrambe e la puoi spegnere anche solo dal gear, ma già sono uscite alcune app che la fanno installare anche solo sullo smatwatch. Lo uso con un dual sin samsung e non ho riscontrato alcun problema. La batteria e' perfetta e dura quanto deve (4 giorni con uso medio intensivo e chiamate da gear 2) . Ho trovato molto utile per cambiare schermata orologio l' app Multiwatch su samsung store di gear manager ti indica anche il sito dove scaricare tutti gli orologi che devono essere caricati nella cartella download del gear 2 tramite pc e debug usb attivato.Caricati si possono cambiare direttamente da gear con un tap per alcuni secondi ed aggiungere molti altri collegamenti sul quadrante, per me app molto ben fatta. Per il problema acqua "eccessiva" se dovesse capitare (cosi come per smartphone) consiglio di spegnere dispositivo e di lasciarlo asciugare in ambiente molto caldo. L' anno scorso il mio tablet e' finito in mare, pulito con salviette detergenti l'ho messo subito in auto chiusa al sole con 32 gradi esterni, la sera l'ho ricaricato e acceso, tutto e' andato ok.
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Per fortuna mi son tenuto stretto il mio Gear 1 che continua a funzionare in maniera egregia nonostante qualche acquazzone l'abbia messo alla prova più volte.
Ho voluto provare perché sull' articolo di un nota testata di tecnologia il giornalists dice:"e non vi preoccupate se vi dovesse dimenticare il gear2 neo al polso durante un tuffo in mare"....
Ivano tutti i giornalisti dicono ca...te!! Tutte notizie fuori dalla realtà! Basta accendere il telegiornale...
Sarebbe da buttare in mare il giornalista he ha scritto quella cosa altro che il gear..
EDIT
Non per qualcosa ma ti abbiamo risposto in 2 alla domanda di ieri e non hai nemmeno ringraziato chi ti ha consigliato!!