Li ho letti solo stamattina e ringrazio subito
Li ho letti solo stamattina e ringrazio subito
Non era per rompere Ivano
è che qui c'è gente che pretende aiuti e poi nemmeno grazie ti dicono..
Cmq mi dispiace per il tuo gear, non te la prendere per quello che ho detto prima ma io scherzo anche se non si capisce a volte
Un'altra cosa: ha preso mica qualche colpo il tuo gaear prima di andarci a bagno?
Ho letto che garantiscono 1 metro di profondità ma solo se non ha preso colpi prima..sennò potrebbe essersi dissestata la guarnizione o.O parole di Samsung!
😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Tranquillo...me lo faccio sostituire in garanzia il Neo2 mi dispiace solo averlo utilizzato per pochi giorni perché mi sto trovando veramente bene...per il momento utilizzo il Gear1....
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Come fluidità e numero di applicazioni compatibili sicuramente il gear2...senza dubbi!!! Il Gear1 fa il suo lavoro con regolarità e nonostante tutti i limiti essendo il primo smartwatch della serie Gear mi piace
Ed inoltre con la Novità eccezionale della messagistica il Gear2 ha una marcia in più
Messaggistica solo con svoice però... hanno fatto un'applicazione per scrivere ma ha la correzione automatica in inglese quindi inusabile!! il primo non l'aveva svoice?
Come le fa le foto il gear 1?!?
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Bhe con Flesky, app terze parti, la parte messaggistica funziona alla grande, ancora da migliorare però è un passo importante per gli Smartwatch .
Ed in più adesso che con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato il sensore dei battiti per me è una goduria visto che pratico tennis a livello semiprofessionistico
Ultima modifica di ivanoalbergo; 23-06-14 alle 11:02
tutto stock![]()
X ORA........ 😈😈
Flesky lo uso tranquillamente come tastiera basta fare un po di pratica...l'unico inconveniente è che non ti permette la ricerca dei nomi ma bisogna scorrere con il dito.
Per il resto funziona bene