CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 339
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

firmware europeo gear 2 sport (r720)

ciao a tutti, da poco mi è capitato tra le mani questo smartwatch (lo ho barattato).. ..
    non è un acquisto non europeo, ma una volta connesso il problema della lingua non è un problema.. mi domandavo se ci fosse la possibilità che qualcuno di voi sappia se in giro per il web c'è la possibilità di trovare gli zip dei firmware... ovviamente vorrei quelli per la versione europea, così da poterli installare com odin wifi. io ho provato a cercare in giro, ma ho trovato solo una versione russa, e su XDA ce una guida per il downgrade.... ma non i firmware che cerco io..... potete aiutarmi?

EDIT:

non è europeo il firmware
    Ultima modifica di royy7; 29-05-16 alle 15:49

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ho ancora il vecchio gear sm-v700 ma avendo venduto il mio note 3 il gear è diventato inutilizzabile e guardando un po' nella rete ho trovato la guida che consigliava di installare la tizenmod 3.0 per renderlo indipendente ma dopo che l'ho installato mi ha chiesto lo stesso l'accoppiamento con un telefono Samsung.
    Non si può fare proprio niente per rendere il gear con tizen un dispositivo autonomo?
    Grazie per l'aiuto che mi darete

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, non usavo il mio Gear (con Tizen) da qualche mese. Ieri l'ho acceso e l'app Samsung Gear ha installato alcuni aggiornamenti ma da quel momento non sono più riuscito ad accoppiare lo smartwatch con il mio S5. Ho anche provato ad installare alcune vecchie versioni del Gear Manager ed a ripristinare il Gear ma non ho risolto. È successo solo a me? Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho un problema con mia geare s2 classic. Praticamente quando arrivano le notifiche vorrei comporre la risposta con i comandi vocali solo che non funzionano. Si attivano vedo che comunque sente ciò che dico ma non scrive nulla. Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho un grosso problema con il mio Gear 2 , nel senso che se devo rispondere ad un messaggio di whatsapp usando la risposta e quindi la dettatura vocale, questo ascolta ma non scrive!! Le ho provate tutte... ma niente da fare. Se invece uso questa funzione dal mio S 6 e quindi su whatsapp, va alla perfezione! PS. Già formattato due volte, ma niente da fare.....
    Se uso la funzione s-voice sullo smartwatch funziona alla perfezione su tutti i comandi, ma di scrivere su whatsapp, o rispondere a mail, nulla!!!
    [U]In più mi sono anche accorto che quando ricevo una foto su whatsapp non me la fa visualizzare sempre... ed a volte mi fa vedere solo il simbolo della macchina fotografica![/U] Aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Grazie!!!
    Ultima modifica di Danygear; 16-10-16 alle 15:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti

ho appena acquistato un asus zenfone 3 e non riesco a collegarlo al gear 2, ho scaricato l'app samsung gear ma non lo vede ma se imposto il bluetooth in manuale si collega ma cmq il gear non va avanti
    come posso risolvere?
    grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Non è una recensione... Sposto in sezione corretta.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate sono nuovo del forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto, comunque in soldoni ho questo problema. Ho un samsung s7 edge ed un'auto con un impianto bluetooth fisso. da quando ho comprato uno smartwatch gear s2 la connessione con il mio bluetooth funziona malissimo, nel senso che quando entro in macchina il sistema si connette all'auto ma poi sceglie in modo assolutamente casuale quando e come funzionare. Qualcuno sa cosa sbaglio e cosa posso fare.
    Grazie.

Androidiano L'avatar di Smith001

Smartphone
    Samsungs7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

strano.se ci si connette a un nuovo dispositivo, ci deve essere una richiesta di autorizzazione.
    Forse è necessario verificare le impostazioni Bluetooth.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta ma probabilmente non mi sono spiegato bene io. Ho correttamente connesso i due apparati ma quando sono in macchina con entrambi non sempre funzionano bene. Mi spiego con un esempio di oggi, questa mattina sono entrato in macchina con lo smartwatch connesso al telefono accendendo la macchina il telefono si è connesso al vivavoce ed ho ricevuto tranquillamente una serie di telefonate. Subito dopo ho spento e riacceso la macchina ed il sistema apparentemente correttamente connesso ha cominciato a non funzionare. E' arrivata una telefonata, io l'ho accettata e mentre il telefono ha aperto la comunicazione il kit viva voce continuava a squillare come se non avessi ancora risposto alla chiamata, ho dovuto parlare direttamente al telefono ed il vivavoce si è limitato ad abbassare il volume dell'autoradio !!!!
    Grazie.

Pagina 33 di 34 primaprima ... 2331323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio