Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=pessu1990;4960291]Allora le notifiche t arrivano solo se hai il telefono in stand by come diceva un utente più sopra se non t arrivano abbi pazienza si sistemera tutto[/QUO
in stand by vuoi dire quando lo schermo del tel e' spento ????
-
[QUOTE=nicoaly;4960848]
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Allora le notifiche t arrivano solo se hai il telefono in stand by come diceva un utente più sopra se non t arrivano abbi pazienza si sistemera tutto[/QUO
in stand by vuoi dire quando lo schermo del tel e' spento ????
Si, lo schermo deve essere spento e vedrai che ti arrivano le notifiche a patto che tu le abbia abilitate.
-
[QUOTE=vincex256;4960862]
Quote:
nicoaly
Si, lo schermo deve essere spento e vedrai che ti arrivano le notifiche a patto che tu le abbia abilitate.
Io nn ho problemi con le notifiche arrivano tutte ...Peró avevo notate che qualcuna nn era arrivata ...ora capisco il perché? !....avevo il telefono nelle mani che lo stavo usando !
-
a me ragazzi continuano a non arrivare..tutto abilitato
-
Quote:
mikiava
a me ragazzi continuano a non arrivare..tutto abilitato
sicuro di aver abilitato le app esterne e di avere il tel in standby ? e di avere l'ultimo aggiornamento mk7 ? vedi meglio
-
Salve non mi arrivano sempre le notifiche di whotup ed altro
-
Quote:
lillobianca
Salve non mi arrivano sempre le notifiche di whotup ed altro
Abilitale dal gear manager sul device..aspetta 10min e arrovano da tutte le app :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Deve essere in stanbay il telefono ?
-
Quote:
lillobianca
Deve essere in stanbay il telefono ?
Sì il telefono deve essere in standby anche perché se lo stai usando si presume tu le possa leggere direttamente dal telefono .
Non avrebbe senso se arrivassero anche sul gear
-
Ora per esempio è capitato che ero in ebay annuncio con il telefono quando mi è arrivato il messaggino di tapatalk sul telefono, dopo 5 secondo mi è arrivato anche sul gear. Quindi mi vien da dire arrivano lo stesso