Puoi anche crearla tu se hai un problema ed esser un pelo meno scontroso dato che potevi scrivere qualche dettaglio in più per non esser frainteso
Visualizzazione stampabile
Puoi anche crearla tu se hai un problema ed esser un pelo meno scontroso dato che potevi scrivere qualche dettaglio in più per non esser frainteso
No beh tra persone civili... Mi riferivo solo alla tua risposta "e questo cos'è?" Come a voler palesare la mia incomprensione. Come ripeto avresti potuto esser un po' più chiaro. In ogni caso, piccolezze. Ti è stato risposto che puoi postare sul topic della Rom e spero ti possano aiutare lì.
Ragazzi ho risolto era un mio errore non andavo a spuntare le notifiche nel menu delle applicazioni. ......
Ciao a tutti! Ho spuntato l'applicazione Aquamail ma le notifiche nn mi arrivano! Qualcuno può provare? Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
come mai, dopo aver azzerato tutte le notifiche riguardo le chiamate (perse,ricevute,effettuate) nel gear, in notifiche c'è sempre l'icona con il telefono rosso chiamata persa e cliccandoci sopra mi dice (ovviamente) nessun registi? Questa icona non dovrebbe cancellarsi quando vengono eliminati gli elementi, così come succede per tutte le altre notifiche? (email, facebook, messaggi)
È una cosa abbastanza nota....da tempo.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5021920
Nessuno prova l'applicazione aquamail x vedere se gli arrivano le notifiche?
Uffa ! A me no! Come posso fare?
Adesso funziona! Mah! L'applicazione era già spuntata ma giorni fa non funzionava!
Ragazzi scusate io ho il Gear da 3 giorni, ovviamente aggiornato all'ultima versione. Ricevo tutte le notifiche di facebook, messanger, viber whatsupp ecc, ma non quelle degli SMS come mai?
Ovviamente è tutto spuntato!!!
Consigli?
Io invece non ricevo quelle di gmail
Ciao a tutti, ho da ieri il gear e va tutto bene ... mi notifica tutto. Io però ho un dobbio che forse a molti non interessa ma a me interessa molto: c'è modo di far vibrare il gear al momento della notifica ma senza che si accenda lo schermo ? O almeno che anche se si accende dica solo che c'è un messaggio, una mail o quant'altro senza però scrivere subito in bella mostra il nome del mittente ? Per me è noioso che sul lavoro chiunque abbia accanto possa leggere il nome di chi mi scrive ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si quella l'ho già deflaggata ... ma il nome del mittente lo spiattella lì comunque
Stasera ho aggiornato il firmware del gear all'ultima versione ma nulla ... nessuna opzione in più. Ma solo a me da fastidio questa cosa ? Anche voi non preferireste una semplice bustina che indica il nuovo messaggio senza che ci scriva sotto il nome del mittente ?
(Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
Inoltre, l'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore come da regolamento. Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente dopo 24 ore fai un up. )
Scusa non voleva essere un UP .... soltanto ho finito ora di fare laggiornamento ed ho scritto ... la prossima volta modifico il post precedente. Sorry ;)
Anch'io quando sono solo si ... è quando ho gente intorno che mi scoccia che tutti vedano chi mi chiama, chi mi scrive e gli oggetti delle mie mail di lavoro
ciao a tutti. non riesco a ricevere le notifiche sms sul mio gear, come mai? ho ultimo firmware V700XXUAMK7 e gear manager 1.7 preso da xda
perche' semplicemente sul mio galaxy mega 6.3 non va nessun altro gear manager. l'ultima versione 1.6 da samsung app non si avvia.
il gear manager 1.7 leaked dall' s5 mi funziona benone, ma gli sms proprio non arrivano come notifica. e anche s voice mi dice sempre o di accettare i termini di servizio sul telefono, oppure che s voice non è installato nel device, eppure ce l'ho installato.... e cosa buffa, quando lo attivo da smartphone adesso mi prende la voce dal GEAR. assurdo. ci deve esser qualche problemino.
chissà se sta nel firmware...... o nel gear manager sul telefono
- - merge - -
perche' semplicemente sul mio galaxy mega 6.3 non va nessun altro gear manager. l'ultima versione 1.6 da samsung app non si avvia.
il gear manager 1.7 leaked dall' s5 mi funziona benone, ma gli sms proprio non arrivano come notifica. e anche s voice mi dice sempre o di accettare i termini di servizio sul telefono, oppure che s voice non è installato nel device, eppure ce l'ho installato.... e cosa buffa, quando lo attivo da smartphone adesso mi prende la voce dal GEAR. assurdo. ci deve esser qualche problemino.
chissà se sta nel firmware...... o nel gear manager sul telefono
Buonasera a tutti, spero vivamente di non finire OT e se fosse me ne scuso in anticipo. Ho aggiornato il Gear all'ultima versione credo tre giorni fa, e da allora "Notifiche" mi è completamente sparito dal menù dello smartwatch...ho provato facendo un factory reset, disassociando e riassociando i due dispositivi (ho un note 3) ma nulla. Premetto che ho tutto stock, sia Gear che telefono. Qualche idea? Grazie per il Vostro tempo :)
Ciao June, grazie per la rapidissima risposta :) Io utilizzo il Gear Manager che ho installato quando ho accoppiato i due dispositivi la prima volta, quindi credo (non ne sono sicuro) che abbia scaricato la versione originale dal market Samsung...comunque per sicurezza provo a disinstallare la versione che ho e reinstallarne una presa dal Samsung market e ti faccio sapere. Grazie ancora per adesso :D
Risolto reinstallando Gear Manager dal market Samsung come indicato dall'amico June65 che ringrazio ancora molto :D
- - merge - -
Risolto reinstallando Gear Manager dal market Samsung come indicato dall'amico June65 che ringrazio ancora molto :D
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore del Galaxy Gear ricevuto appena una settimana fa. Fino a stamattina andava tutto benissimo e ricevevo notifiche da tutto quello che mi interessava. Aprendo il Gear manager mi notifiche un'aggiornamento che prontamente faccio da Samsung Apps. A seguito dell'aggiornamente mi viene chiesto anche di aggiornare il firmware del Galaxy Gear. Aggiorno anche l'orologio e da quel momento nascono i problemi: non ricevo più nessuna notifica e se provo ad aprire l'S Voice dello smartwatch rimane eternamente con la scritta "Connessione" e non si apre l'S Voice.
Qualcuno sa aiutarmi? Mi basterebbe tornare alla situazione preaggiornamento!
Grazie in anticipo.
Salve a tutti, oggi mi è finalmente arrivato il Gear 2 (mod top) ordinato al volo da MW ieri. ho provato ad associarlo al mio Samsung Grand duos i9082
ma non ci sono riuscito. Ho installato Gear Manager manualmente e si è anche aggiornato, ma nel momento in cui provo a collegarlo, mi riconosce il
Gear 2 nei dispositivi, ma mi da "errore connessione".....avete suggerimenti? grazie
Non e' compatibile assolutamente richiede almeno la 4.3 e quelli compatibili sono elencati sul sito samsung del gear2 , ma non quello italiano, ovvero solo dove ufficialmente sono venduti tutti gli altri dual sim non venduti in italia . Per questo motivo ho acquistato il grand2 (sm-g7102) compatibile (vedi sito samsung india) ed e' molto piu' performante del 9082 e gia' utilizzato da altri con il gear2. Io sto aspettando che il gear2 scenda di prezzo e tra poco lo acquistero'.
Puoi anche attendere che vengano sviluppate rom apposite per il gear2 e verificare se associabile, come per il gear 1.
Oppure puoi provare a installare rom personalizzate su 9082 che ti consentano di associarlo, sempre procedendo per tentativi.
Ormai dal lancio del gear1 tutto e' possibile con rom personalizzate (null). Per il gear2 penso che dovrai attendere ancora.
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Un saluto a tutti
Ieri ho acquistato al MW un Samsung gear 2 neo ,configurato scaricando l'applicazione GEAR MENAGER da samsung app.
sono riuscito a caricare delle canzoni scaricandole da note 3 però Vi chiedo come faccio a scaricare le foto dal note 3 al gear 2 neo
non ho il cavo che collega il gear al pc.
Voi che smanettate di brutto troverete la soluzione .un saluto e un grazie