Visualizzazione stampabile
-
Una cosa le notifiche dpoo quanto tempo arrivano che uno a spento il telefono. Perché mi sono accorto che avevo il telefono in stanbay sa un po di tempo è mi è arrivata una notifica di viber. Dopo che ho letto e poi scritto dal note 3 la persona mi rispondeva subito, comunque il note 3 rimaneva in stanbay 6 7 secondi, però le notifiche sul gear non arrivavo.
-
Ehm ma sono l unico a cui funziona qualsiasi app spunto?
-
-
Anche io . Mi funziona tutto da stock. Che gran gingillo cmq. Ci vorrebbe solo una buona pellicola. Riceve le notifiche in nodo immediato e preciso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Infatti io lo provata anche ad usare per fare telefonate sento bene e mi sentono bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertnaples
Anche io . Mi funziona tutto da stock. Che gran gingillo cmq. Ci vorrebbe solo una buona pellicola. Riceve le notifiche in nodo immediato e preciso
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La cerco anche io la pellicola!ma sapete se il cinturino e cambiabile?
-
Qualcuno mi sa dire come mai di note non mi arrivano le notifiche
-
1 allegato(i)
Cosa Sarebbe avviso orario ?
-
Quote:
lillobianca
Qualcuno mi sa dire come mai di note non mi arrivano le notifiche
Quote:
lillobianca
Cosa Sarebbe avviso orario ?
(per favore....non fare post consecutivi...è vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente. Grazie)
-
avviso orario ti avvisa o con suoneria o vibrazione, a seconda del tuo status suoni, dello scorrimento di ogni ora. ecco perchè circa ogni ora mi vibrava il gear all'improvviso :D ti avvisa quando passa ogni ora
-
E di notte come mai non mi arrivano
-
Quote:
lillobianca
E di notte come mai non mi arrivano
o perchè prendi in giro o perchè dormi. facile
-
Non ho capito scusami dormo però quando vedo lampeggiare il note ci dovrebbe essere la notifica sul gear
-
Quote:
lillobianca
Non ho capito scusami dormo però quando vedo lampeggiare il note ci dovrebbe essere la notifica sul gear
ho detto che semplicemente emette un suono o vibra ogni ora ! che notifica ti deve arrivare ?
-
Se mi arriva la notifica sul cellulare mi deve vibrare sul gear
-
Quote:
lillobianca
Se mi arriva la notifica sul cellulare mi deve vibrare sul gear
senti non capisco di che parli, parlavamo di avviso orario ; mo di che stai a parla ?
-
Qualcuno mi sa dire come mai di notte non mi arrivano le notifiche di questo
-
Quote:
lillobianca
Qualcuno mi sa dire come mai di notte non mi arrivano le notifiche di questo
Uhmm, guarda se sul telefono hai impostato "il blocco delle notifiche" magari proprio nelle ore notturne.
Se non ricordo male questa cosa si setta in impostazioni nella sezione dispositivo.
-
-
Vedi mettere la spunta verde
-
Quote:
Antoniopao
Su gear manager, Nella pagina delle notifiche ho chiamate , messaggi , mail ecc ecc ma non ho come ultima voce altre notifiche. Come mai? Che devo fare?
Grazie
Ps. Ho aggiornato il gear.
Il crossposting è vietato dal regolamento. Non puoi postare in più thread!!Hai già scritto nell'altro.
Cancello il post.
-
Quote:
lillobianca
Dove si trova
Impostazioni dispositivo modalità di blocco
-
Non so se succede anche a voi, le notifiche a volte arrivano in contemporanea, sia sul telefono che sul gear, alcune volte arrivano sul telefono e pochi secondi dopo sul gear, alcune volte arrivano sul telefono e sul gear nulla!!!!!! ma' non si capisce perché questa discontinuità, ci sarà un motivo a tutto questo????
-
Semplicemente le notifiche se attivate da gear manager arrivano se il tel non è in uso ovvero se è in standby o che qualche app nkn sia ancora friendly col gear. Per il resto le notifiche se arrivano vengono notificate tutte quindi assicurato che hai tutte le notifiche attive a te interessanti per riceverle devi Ave il tel in standby
-
Quote:
robertnaples
Semplicemente le notifiche se attivate da gear manager arrivano se il tel non è in uso ovvero se è in standby o che qualche app nkn sia ancora friendly col gear. Per il resto le notifiche se arrivano vengono notificate tutte quindi assicurato che hai tutte le notifiche attive a te interessanti per riceverle devi Ave il tel in standby
Androidiani App
a me arrivano anche se il telefono e attivo, insomma fa come gli pare, non esiste una regola
-
Mah a me non sembra anche perché non avrebbe senso. Controlla bene le impostazioni di notifiche delle app sia dal tel che da gear manager stesso
-
Ciao a tutti
Da circa una settimana ho acquistato il Note 3 con gear.....davvero un ottimo gioiello, ho aggiornato l'app gear manager e il firmware dell'orologio all'ultima versione e vedo sull'orologio notifiche Skype, Whatsapp ecc...
Vorrei sapere : Posso rispondere a queste notifiche tramite Svoice?
Grazie in anticipo
Fernando
-
Quote:
Liam81
Ciao a tutti
Da circa una settimana ho acquistato il Note 3 con gear.....davvero un ottimo gioiello, ho aggiornato l'app gear manager e il firmware dell'orologio all'ultima versione e vedo sull'orologio notifiche Skype, Whatsapp ecc...
Vorrei sapere : Posso rispondere a queste notifiche tramite Svoice?
Grazie in anticipo
Fernando
No, non si puo'.
-
Portebbero esserci aggiornamenti futuri che risolveranno questo bug?
-
Quote:
Liam81
Portebbero esserci aggiornamenti futuri che risolveranno questo bug?
Non e' un bug: S-voice supporta solo pochi comandi e non permette, per esempio, neppure di comporre una mail. Piu' che parlare di bug finche' Samsung non implementa nuove funzioni, sono proprio limitazioni....
-
DDovremo quindi attendere un aggiornamento Samsung per risolvere il problema della risposta alle notifiche giusto?
-
ma le notifiche di wathsapp si possono vedere sul gear?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Perché non riesco a farle vedere e nemmeno mi avvisa se ricevo messaggi wathsapp
-
Si aggiorna l'app e l'orologio all'ultima versione del firmware
-
ma l'app sul telefono o esiate anche per il gear?
-
Quote:
lampy
ma l'app sul telefono o esiate anche per il gear?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
(Per l'app da aggiornare penso intenda il gear manager)
Invece se tu intendi per whatsapp, specifico per gear ancora nn esiste.
Chissà se mai la faranno in effetti non ha molto senso usare l'app su uno schermo mini come il gear e in ogni caso ci metteresti una vita a rispondere perché anche la tastiera é microscopica ed é facile sbagliare a digitare.
-
Riuscite a chiamare da un altra app che nn sia il dial, tipo viber, hang, skype, ecc ecc.. ??
-
Quote:
skricciolo1981
Riuscite a chiamare da un altra app che nn sia il dial, tipo viber, hang, skype, ecc ecc.. ??
Androidiani App
se hai attiva una connessione Wi-Fi tethering penso si possa fare ma ci vuole il root
-
L'app gear manager presente sul device.... tappaci sopra e dovrebbe partire l'aggiornamento, appena aggiornata dovrebbe aggiornarsi anche il gear, dopo apri l'app, tappa su altre notifiche e spunta whatsapp o quelle ke vuoi...il gioco è fatto
-
Ciao a tutti.
Tra le app selezionabili per le notifiche non ho whatsapp. Come posso aggiungerlo?
il tool di "aggiornamento software" di che che non ci sono aggiornamenti disponibili...