Visualizzazione stampabile
-
E' il mio che ha problemi o in effetti se e' in carica non riceve notifiche?
Ho provato a togliere il Gear dalla carica, ma non ha recuperato le notifiche, pero' riavviandolo mi sono arrivate sia la notifica di whatsapp che quella di una chiamata persa, che in effetti poi, non sono riuscita a cancellare (almeno per ora).
-
Avete risolto tutti alla fine?:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
E' il mio che ha problemi o in effetti se e' in carica non riceve notifiche?
Ho provato a togliere il Gear dalla carica, ma non ha recuperato le notifiche, pero' riavviandolo mi sono arrivate sia la notifica di whatsapp che quella di una chiamata persa, che in effetti poi, non sono riuscita a cancellare (almeno per ora).
Forse perchè avendole gia visualizzate sul telefono poi non le porta più il gear no?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
credo che in carica sia inutile che riceva notifiche e quindi va in standby tipo ... almeno penso .
infatti riavviandolo (presumo senza caricarlo) ha fatto arrivare le notifiche ...
cmq anche a me le notifiche delle chiamate perse le rimane li ... segnalo anche quello domani allora o forse le rimane appositamente ?
-
Quote:
robertnaples
credo che in carica sia inutile che riceva notifiche e quindi va in standby tipo ... almeno penso .
infatti riavviandolo (presumo senza caricarlo) ha fatto arrivare le notifiche ...
cmq anche a me le notifiche delle chiamate perse le rimane li ... segnalo anche quello domani allora o forse le rimane appositamente ?
Le notifiche delle chiamate confermo che rimangono li...forse in un prossimo aggiornamento sistemeranno
-
Quote:
june65
Direi di sì, é normale. Se vuoi andare a rispondere essendo ancora lì ti basta tirare il pannello notifiche e tappare
Mmm proprio normale non direi :D
Nel senso che magari è normale perche son gestiti male i software di terze parti, ma se mi arriva la notifica di un msg su whatsapp, leggo e chiudo dovrebbe in teoria chiudere anche sul cell come gia fa con email, sms ecc..
-
Quote:
EmperorITA
Mmm proprio normale non direi :D
Nel senso che magari è normale perche son gestiti male i software di terze parti, ma se mi arriva la notifica di un msg su whatsapp, leggo e chiudo dovrebbe in teoria chiudere anche sul cell come gia fa con email, sms ecc..
Perché sono applicazioni di terze parti quindi ancora da sistemare,le app native con cui esce il gear tutte funzionano ancora con queste c'è qualche imperfezione :D:D
-
Scusatemi sto notando che non mi arrivano le notifiche delle email
Può dipendere dal fatto che ho la batteria del gear al 20%.
-
Quote:
lillobianca
Quote:
lillobianca
(non fare post consecutivi...è vietato dal regolamento)
-
Quote:
lillobianca
Puo' dipendere anche da come hai impostato il cellulare: sul mio dove se la batteria scende sotto il 20% entra in funzione il risparmio energetico (che praticamente chiude tutto il non indispensabile) il bluetooth si disattiva e in quel passaggio critico per un po' il gear ha fatto un po' di confusione.
Con mail intendi comunque l'app stock? Perche' quella doveva gia' gestire le notifiche complete fino dalla prima versione firmware del gear.
Ah, altra cosa: ho notato che le notifiche non arrivano sempre immediate, ma a volte tra la ricezione sul telefono e quella sul gear possono trascorrere diversi secondi. Quindi...non avere fretta e ricontrolla dopo un po'.