Io dico il gear e al 20 % non il telefono. Il fatto che le notifiche arriva un po dopo sul gear. Secondo te lo posso mettere in carica il gear oppure aspetto che si scarichi del tutto?
Visualizzazione stampabile
Io dico il gear e al 20 % non il telefono. Il fatto che le notifiche arriva un po dopo sul gear. Secondo te lo posso mettere in carica il gear oppure aspetto che si scarichi del tutto?
Il passaggio delle notifiche al gear e' gestito dal telefono comunque....
Riguardo la ricarica io uso un mio "metodo", ovvero se e' scarico lo ricarico in base all'uso che poi ne dovro fare': ho tempo? Carico fino a completa ricarica. Non ho tempo ma so che devo restare in giro? Ricarico finche' posso. L'importante e' che a queste cariche parziali "selvagge", faccio poi seguire appena posso un ciclo di scarica/carica completo.
Le prime ricariche non ti preoccupare se ti sembra che la batteria del gear faccia un po' quello che gli pare, secondo me, come tutte le litio, ci vorranno un 5-6 cicli di carica/scarica prima che la batteria sia a regime.
Ho capito ma ora mi conviene fallo scaricare oppure no. Oro mi è arrivata un email e il gear non la gestita mentre mi è arrivata la tua risposta su tapatalk e me la notificata
Sei tu che devi saperlo in base all'uso che ne devi fare...personalmente a quest'ora se lo avessi al 20% e poi dovessi uscire lo avrei gia' messo in carica.
Poi....ti sei preso il tempo di guardare con calma e approfonditamente tutte le opzioni del gear manager? Secondo me i tuoi problemi di notifiche sono dovuti al fatto che hai qualche configurazione da rivedere.... Al tuo posto mi prenderei una mezz'oretta per controllare quali notifiche hai o non hai attive e fare qualche prova, magari attivando e disattivando tutte le altre per capire se c'e' qualche conflitto...
Fino a stanotte verso 1 arrivava tutto
A me le notifiche arrivano tutte ,l unica cosa che ho notato e che se lo.schermo del tel e acceso le notifiche nn arrivano .....ps ..con il nuovo aggiornamento a gear manager e cambiato qualcosa? A me sembra tutto uguale !
Stamattina a me me lo ha rifatto fare aggiornamento
Non tutte email però non arrivano
Io ho cosi impostato