Visualizzazione stampabile
-
Una cosa le notifiche dpoo quanto tempo arrivano che uno a spento il telefono. Perché mi sono accorto che avevo il telefono in stanbay sa un po di tempo è mi è arrivata una notifica di viber. Dopo che ho letto e poi scritto dal note 3 la persona mi rispondeva subito, comunque il note 3 rimaneva in stanbay 6 7 secondi, però le notifiche sul gear non arrivavo.
-
Ehm ma sono l unico a cui funziona qualsiasi app spunto?
-
-
Anche io . Mi funziona tutto da stock. Che gran gingillo cmq. Ci vorrebbe solo una buona pellicola. Riceve le notifiche in nodo immediato e preciso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Infatti io lo provata anche ad usare per fare telefonate sento bene e mi sentono bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertnaples
Anche io . Mi funziona tutto da stock. Che gran gingillo cmq. Ci vorrebbe solo una buona pellicola. Riceve le notifiche in nodo immediato e preciso
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La cerco anche io la pellicola!ma sapete se il cinturino e cambiabile?
-
Qualcuno mi sa dire come mai di note non mi arrivano le notifiche
-
1 allegato(i)
Cosa Sarebbe avviso orario ?
-
Quote:
lillobianca
Qualcuno mi sa dire come mai di note non mi arrivano le notifiche
Quote:
lillobianca
Cosa Sarebbe avviso orario ?
(per favore....non fare post consecutivi...è vietato dal regolamento. Edita/modifica sempre il post precedente. Grazie)
-
avviso orario ti avvisa o con suoneria o vibrazione, a seconda del tuo status suoni, dello scorrimento di ogni ora. ecco perchè circa ogni ora mi vibrava il gear all'improvviso :D ti avvisa quando passa ogni ora