probabilmente non ti arrivano quelle in schermata, ma quelle che arrivano dopo ... come in questo caso tapatalk.
probabilmente non ti arrivano quelle in schermata, ma quelle che arrivano dopo ... come in questo caso tapatalk.
Galaxy SFour White Frost
Galaxy Gear White
La Coppia Perfetta
skricciolo1981 (11-12-13)
Infatti devo provare con whou
Ho un piccolo problema con l'eliminazione della voce chiamata persa nell'apposita sezione notifiche, riesco ad eliminarle tutte tranne appunto la voce "chiamata persa" penso di aver provato tutto, qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
fotoreporter
Stephy
fotoreporter (11-12-13)
Buonasera ragazzi
ci sto smanettando da non molto sinceramente ma ho notato una cosa: Ricevuto un msg su whatsapp.. letto dal gear.. ma continua a segnarmi un msg da leggere sul cell. E' una cosa normale?
fotoreporter (11-12-13)
Io ho provato anche a togliere la notifica delle chiamate perse e sempre rimane ferma li.
Edit: si tutto stock.
Ultima modifica di fotoreporter; 11-12-13 alle 19:22
fotoreporter
june65 (11-12-13)
fotoreporter (11-12-13)
Le notifiche di app di terze parti rimangono sul tel xke sono appunt ancora di terze parti mentre quelle del telefono se vedete le cancella automaticamente. Tipo i messaggi o email subito nkn le notifica più. Per le chiamate perse provo e vi farò sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Galaxy SFour White Frost
Galaxy Gear White
La Coppia Perfetta