Gear 2 Neo
Visualizzazione stampabile
Sai mica se è un problema di compatibilità con il mio s4 mini? Io non riesco a saperlo.
Ma l'hai scaricato dal Google play?
Se sì, disinstallalo.
Poi, con il Gear 2 Neo connesso allo smartphone, avvia il Gear Manager, poi seleziona Samsung Apps > Orologio ( o Utilità ) > Gratis ( oppure usa il Cerca ).
Se effettui la ricerca sul Samsung Apps con il Gear 2 Neo sconnesso non troverai Watch Styler.
Ho fatto tutto come hai scritto ma non lo trovo lo stesso mi sa che non è compatibile con la versione (4.2.2) di android, grazie lo stesso.
Salve io ho un Nexus 5 con kit kat 4.4.3 a cui ho colegato un Gear 2 neo con ultimo firmware aggiornato tramite kies. La versione del Gear Manager è la 2.1.14052101 e se non sbaglio dovrebbe essere l'ultima disponibile, mentre la versione di Watch Styler, che ovviamente ho preso dalla rete poichè non posso accedere al Samsung App, è la 1.2.01. Ogni volta che carico una watch face tramite quest'ultimo programma, come spiegato sopra si apre in automatico il Gear Manager, ma puntualmente non vi è traccia dell'orologio caricato. L'unico modo che ho trovato per caricare gli orologi è tramite sdb e riga di comando dos e i file devono essere di tipo .wgt che scarseggiano alquanto in rete. Credo che sia dovuto al fatto che lo smartwatch non è pienamente compatibile con lo smartphone in mio possesso che non è Samsung. Avevo letto in giro di un altro metodo per caricare le watch faces tramite un altro programma e cioè Multi-Watch, ma come mi è sembrato di capire anche quest'ultimo si trova sull'appstore di Samsung e aimè in rete non ve n'è traccia...
Buongiorno a tutti, oggi come per magia mi è apparso l'app watch styler in Samsung apps così sono riuscito ad installarlo ed è una bella applicazione, finalmente.
Per il Multi-Watch che secondo me è superiore no è ancora disponibile sul mio Samsung apps sicuramente perché il suo creatore ha appena fatto un aggiornamento alla versione 2.2 questi giorni.
un'alta cosa se non puoi accedere ad Samsung apps del tuo gear manager sarà molto difficile per te installare queste applicazioni.
Si possono installare anche apps non dal Samsung Apps, bisogna attivare Sorgenti sconosciute ( Consente l'installazione di applicazioni da sorgenti diverse da Samsung Apps ) nel Gear Manager in Impostazioni.
Poi attivare il debug USB sul Gear 2 Neo: Impostazioni > Info su Gear > Debugging... ( l'attivazione del debug USB consentirà di copiare file tra il PC e Gear e di installare applicazioni ).
Ho trovato molto utile per cambiare schermata orologio l' app Multiwatch su samsung store di gear manager. Ti indica anche il sito dove scaricare tutti gli orologi, numerosi ed in continuo aggiornamento, che devono essere caricati nella cartella download del gear 2 tramite pc e debug usb attivato.Caricati si possono cambiare direttamente da gear con un tap per alcuni secondi ed aggiungere molti altri collegamenti sul quadrante, per me e' assolutamente perfetta
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
Nessuno ha l'apk di Multi-Watch per poterlo installare su terminali non Samsung?
Il sistema operativo del gear 2 e' tizen ora anche quello del galaxy gear (1) per chi lo ha aggiornato quindi non ti serve un apk perché le app le installa direttamente in gear 2 anche se tramite smartphone. Devi quindi provare installazione da pc collegando il gear e verificare in rete anche sul sito indicato dallo sviluppatore se trovi un rimedio sullo stesso sito per scaricare gli orologi pare che sia indicata una soluzione non ho avuto tempo per controllare. Ma hai installato gear manager? se si puoi anche scaricare le app da li con samsun app del manager
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App