Visualizzazione stampabile
-
Si ma vedi come ho specificato qualche post più sopra io non ho un telefono Samsung bensì ho un Nexus 5 e lo so benissimo che il Gear 2 monta Tizen e ho pure specificato che tramite sdb e riga di comando dos è possibile installare watcface con estensione .wgt. Cercavo qualcuno che avesse l'apk di Multi-Watch dato che da Nexus 5 non posso accedere al Samsung apps per poterlo scaricare :)
-
Io ti rispondo solo per esperienza personale, sia multi-watch gear2 che si trova in Samsung apps ed è l'applicazione dell'orologio vero e proprio sia multi-watch che si trova in play store ed è l'applicazione per scaricare i temi di orologi ed inserirli direttamente a multi-watch gear2 sono tutti e due a pagamento e ti assicuro che multi-watch senza il multi-watch gear2 non serve a niente al meno che tu voglia solo scaricare temi di orologi.
-
scusata ma non esiste piu WATCHSTYLER ????? cè solo x il fit e non piu x il gear 1
esiste x caso un altra applicazione x creare sfondi nuovi x il nostro gear????
grazie di una cortese risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
loque75
Si ma vedi come ho specificato qualche post più sopra io non ho un telefono Samsung bensì ho un Nexus 5 e lo so benissimo che il Gear 2 monta Tizen e ho pure specificato che tramite sdb e riga di comando dos è possibile installare watcface con estensione .wgt. Cercavo qualcuno che avesse l'apk di Multi-Watch dato che da Nexus 5 non posso accedere al Samsung apps per poterlo scaricare :)
Anche io mi aggiungo alla richiesta: Gear 1 (Tizen) con LG G2.
Ho provato con l'apk di watch styler ma non carica le gear faces sul Gear
-
buon giorno, scusate a tutti ma ho bisogno di un aiutoe dato lavoro non ho tempo di leggere tutti i post, siccome ho visto che nel gear si possono inserire nuovi quadranti tipo: rolex,puma, nike ecc vorrei sapere come fare, io ho la rom null 22.1.
-grazie mille in anticipo
-
anche io ho lo stesso problema, vorrei tanto cambiare i temi e nn posso..
avevo anche problemi con gear manager che era incompleto ma ho risolto facendolo scaricare ad un amico con un s3 e da li salando l'app con app saver e tutto va, ma per i temi mi servirebbe proprio qualcuno che faccia lo stesso con multi-watch. ps loque75 come fai al momento per i temi?xke non trovo alcun modo..
Quote:
loque75
-
Carico quei pochi che trovo con estensione .wgt attraverso l'sdb. Ci dovrebbe essere una guida su XDA. Altro modo è di editare un file delle proprietà del telefono in modo da farlo risultare un Galaxy S5; in questo modo installando l'apk del gear manager ti ritrovi pure il samsung app dal quale poter scaricare le watchfaces presenti nello store. Anche del secondo metodo c'e' una guida presente su XDA, che ho testato personalmente e che funziona, ma onestamente non mi va che il Nexus 5 nelle informazioni del telefono venga riconosciuto come un Galaxy S5 :)
-
ciao non avresti modo di linkarmi la guida di cui parli per la questione del gs5?perchè non la trovo.. vediamo poi da li se riesco ad estrapolare una app ke ci aiuta anche senza trucco..grazie mille in anticipo
Quote:
loque75
Carico quei pochi che trovo con estensione .wgt attraverso l'sdb. Ci dovrebbe essere una guida su XDA. Altro modo è di editare un file delle proprietà del telefono in modo da farlo risultare un Galaxy S5; in questo modo installando l'apk del gear manager ti ritrovi pure il samsung app dal quale poter scaricare le watchfaces presenti nello store. Anche del secondo metodo c'e' una guida presente su XDA, che ho testato personalmente e che funziona, ma onestamente non mi va che il Nexus 5 nelle informazioni del telefono venga riconosciuto come un Galaxy S5 :)
ah ok alla fine ho trovato anche il modo di editare il file e farlo sembrare un s5,ma l'app store nel gear manager mi appare anke,ma non funziona nemmeno lontanamente.. tu hai provato? ti partiva lo store?
-
Potete mettere una guida per creare questi quadranti? Io non ho il gear con android come si fa? Grazie
-
Anche io.provato.la guida xda su lg 2 e lo.store si installa ma nn dice tipo:nessun elemento trovato. Anche perché editando il file non scrive samsung ma solo sam nel brand. Stò cercando un modo per installare app su gear 2 neo...