ciao a tutti ho scaricato watch styler dal samsung app ho creato un quadrante ma quando lo applico sul gear trovo una schermata con scritto watch styler forse ho capito male o ho letto male io ma non è compatibile con tizen??? grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho scaricato watch styler dal samsung app ho creato un quadrante ma quando lo applico sul gear trovo una schermata con scritto watch styler forse ho capito male o ho letto male io ma non è compatibile con tizen??? grazie
Rilasciata la versione 1.2.06
( di Omnitel )
Cos'e' sbd e come si usa? :-[
come faccio ad installare un'applicazione su gear2 neo senza utilizzare il Gear Manager (ho lo schermo del S4 rotto);
qual é il corrispettivo dei file apk per Tizen? wgt? come faccio a scaricarli?
Avrei bisogno di un'applicazione che mi permette di attivare il tethering del S4, ho scoperto l'applicazione "Commander" fa benissimo il mio scopo, ma non so come scaricarla ed installarla senza usare il Gear Manager...
Vorrei creare un tema ma, ho provato app wacth styler ma è poco personalizzabile le lacettette sono poche e altro. In giro su internet si trovano altri temi (es. Sito gear faces) con lancette datari diversi. Vorrei fare un tema diverso come posso fare?
EDIT:
Non riesco a cambiare la data in italiano
Rilasciata la versione 1.2.08
( di Omnitel )
Galaxy Apps - Watch Styler
Novità:
- In case of loading external theme, intermittently stops has been improved
- Update to add new features Watch Face Theme. Add to Watch Face via "Add Theme"
Ciao a tutti,
allora io ho avuto grandi problemi ad installare sia gear manager che watch styler da samsung, dopo numerosi tentativi sono riuscto ad installarli da fonti esterne, però nonostante sembra funzionino bene, quando carico un tema su gear manager non si vede.
Qualcuno conosce la soluzione?
Grazie.
ps. su note 3 e gear 2 neo
Ma come mai se hai un telefono samsung non riesci a scaricarli da Samsung apps?
Io ho un Gear abbinato ad un LG g2 e ho dovuto per forza passare a tizenmod 3 e installare le applicazioni da fonti esterne e funziona tutto benissimo.
Si scusa il gear manager si, ma solo la versione arancione (ce ne è una con lo sfondo nero che non va), mentre la watch style non la trova proprio da telefono.
E comunque sembra funzionare ma poi non mi installa gli orologgi su gear manager.
Salve a tutti... ho cercato su tutta la rete ma non ho trovato niente per il mio problema.
In pratica non è un vero e proprio problema, è più un fastidio, mi spiego.
Ho un gear prima versione aggiornato a tizen,tutto bene ma ho notato che con gli orologi analogici o digitali c'è un piccolo ritardo nell'aggiornare l'ora da quando si accende il display con pulsante oppure con movimento.
In pratica si accende il display e per una frazione di secondo appare l'ora precedente allo spegnimento e subito dopo si aggiorna all'ora giusta.
Ho provato anche con orologi digitali che analogici, praticamente scaricati quasi tutti dallo store ed anche quelli creati con Watch style.
Tutti hanno lo stesso problema, chi più chi meno..... l'unico che non lo fa è il primo della lista, quello stock digitale, quando si accende lo schermo appare subito l'ora giusta.
Possibile che nessuno abbia il mio stesso problema su internet ???
Ho cercato sia in italiano che in inglese... dappertutto ma nessuno parla di questo fastidio.
Saluti.