Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Capita anche a voi che la posizione della lancetta delle ore dei temi ANALOGICI watchstyler sia estremamente imprecisa? Superata la mezzora, la lancetta delle ore si sposta e da la sensazione visiva che l'orologio segni un'ora in più..Con gli orologi stock di Samsung Apps questo non succede. E' un baco dell'applicazione?
-
Rilasciata la versione 1.2.17
( di Omnitel )
Galaxy Apps - Watch Styler
-
Rilasciata la versione 1.2.23
( di Omnitel )
Galaxy Apps - Watch Styler
Novità:
1) Change Watch background to be my picture!
- Set to Watch background as 10 sample images and photos which is taken by myself
2) Set both analog clock and digital clock
-
E' possibile inserire il contapassi nell'orologio?
Ho notato che quando cambio orologio (quadrante) e non uso quelli base il consumo è raddoppiato
-
Salve a tutti..ho scaricato questa app da gear manager sul mio note 3 con lollipop..pero appena la apro mi dice..rumning watch Face e poi si chiude..e non mi fa impostare tema e nnt..qualcuno mi aiuta?? Grazie
EDIT:risolto, ho trovato l'app tra le applicazioni e ho scaricato i temi
-
Ho appena preso il gear 2 neo ed effettivamente non c'è traccia di watch styler sul samsung app, a saperlo.
-
L app ci sta ma la si deve cercare da samsung gear e poi applicazzioni, per la guida sarebbe gradito un video tutorial, un saluto
-
Ciao a tutti, ho da poco preso un Gear usato ed uso watchstyler per i temi, però ho un problema, ogni volta che spengo e riaccendo l'orologio devo reimpostare il tema tramite telefono, insomma si dimentica di quale tema c'era prima. Questa cosa avviene solo con i temi di watchstyler, c'è una soluzione? Capita anche a voi?
Il mio Gear non è ancora aggiornato a Tizen
-
Ho notato che watch styler non riconosce le faces con estensione *owsc, bisogna usare un altra app? sono compatibili con gear 2 neo?
ciao e grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Se volete sostituire il tema dell'orologio del vostro
Gear 2/Gear 2 Neo potete farlo in questo modo:
installate
Watch Styler dal Samsung Apps ( avviate Gear Manager sul vostro smartphone, poi selezionate Samsung Apps > Orologio ( o Utilità ) > Gratis oppure usate la funzione Cerca ).
Watch Styler vi servirà per sostituire il tema dell'orologio.
Per avere più vasta scelta di temi, collegatevi ( col vostro smartphone ), al sito:
www.gearfaces.com
scegliete il vostro tema preferito ( scorrendo in fondo alla pagina troverete l'archivio ) e scaricatelo direttamente sul vostro smartphone.
Dopo aver scaricato i vostri temi preferiti, avviate Watch Styler, premete su Load Theme, poi su My files, selezionate il tema e premete su Load.
A questo punto non dovete fare altro che selezionare dalla schermata principale di Watch Styler il tema che volete applicare sul vostro Gear 2/Gear 2 Neo, premere su Apply e successivamente su OK, fatto questo si avvierà in automatico Gear Manager, premete su
Styler schermata Home, poi su
Orologio, scorrete l'elenco fino a
WatchStyler,
premete sull'icona ad ingranaggi, selezionate il tema e premete su OK ( il
Gear 2/Gear 2 Neo deve essere connesso col vostro smartphone ).
Ciao, io ho installato la app, invece dei temi o gli sfondi preimpostati è possibile usare una tra le foto che si hanno nella memoria dello smartphone?
mi spiego, attraverso l'app io apro la galleria, cerco la foto e la ritaglio, quando la salvo però non me la inserisce e mi lascia il tema precedente, perchè? le foto devono avere una risoluzione o peso massimo?