Visualizzazione stampabile
-
Si ma vedi come ho specificato qualche post più sopra io non ho un telefono Samsung bensì ho un Nexus 5 e lo so benissimo che il Gear 2 monta Tizen e ho pure specificato che tramite sdb e riga di comando dos è possibile installare watcface con estensione .wgt. Cercavo qualcuno che avesse l'apk di Multi-Watch dato che da Nexus 5 non posso accedere al Samsung apps per poterlo scaricare :)
-
Io ti rispondo solo per esperienza personale, sia multi-watch gear2 che si trova in Samsung apps ed è l'applicazione dell'orologio vero e proprio sia multi-watch che si trova in play store ed è l'applicazione per scaricare i temi di orologi ed inserirli direttamente a multi-watch gear2 sono tutti e due a pagamento e ti assicuro che multi-watch senza il multi-watch gear2 non serve a niente al meno che tu voglia solo scaricare temi di orologi.
-
scusata ma non esiste piu WATCHSTYLER ????? cè solo x il fit e non piu x il gear 1
esiste x caso un altra applicazione x creare sfondi nuovi x il nostro gear????
grazie di una cortese risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
loque75
Si ma vedi come ho specificato qualche post più sopra io non ho un telefono Samsung bensì ho un Nexus 5 e lo so benissimo che il Gear 2 monta Tizen e ho pure specificato che tramite sdb e riga di comando dos è possibile installare watcface con estensione .wgt. Cercavo qualcuno che avesse l'apk di Multi-Watch dato che da Nexus 5 non posso accedere al Samsung apps per poterlo scaricare :)
Anche io mi aggiungo alla richiesta: Gear 1 (Tizen) con LG G2.
Ho provato con l'apk di watch styler ma non carica le gear faces sul Gear
-
buon giorno, scusate a tutti ma ho bisogno di un aiutoe dato lavoro non ho tempo di leggere tutti i post, siccome ho visto che nel gear si possono inserire nuovi quadranti tipo: rolex,puma, nike ecc vorrei sapere come fare, io ho la rom null 22.1.
-grazie mille in anticipo
-
anche io ho lo stesso problema, vorrei tanto cambiare i temi e nn posso..
avevo anche problemi con gear manager che era incompleto ma ho risolto facendolo scaricare ad un amico con un s3 e da li salando l'app con app saver e tutto va, ma per i temi mi servirebbe proprio qualcuno che faccia lo stesso con multi-watch. ps loque75 come fai al momento per i temi?xke non trovo alcun modo..
Quote:
loque75
-
Carico quei pochi che trovo con estensione .wgt attraverso l'sdb. Ci dovrebbe essere una guida su XDA. Altro modo è di editare un file delle proprietà del telefono in modo da farlo risultare un Galaxy S5; in questo modo installando l'apk del gear manager ti ritrovi pure il samsung app dal quale poter scaricare le watchfaces presenti nello store. Anche del secondo metodo c'e' una guida presente su XDA, che ho testato personalmente e che funziona, ma onestamente non mi va che il Nexus 5 nelle informazioni del telefono venga riconosciuto come un Galaxy S5 :)
-
ciao non avresti modo di linkarmi la guida di cui parli per la questione del gs5?perchè non la trovo.. vediamo poi da li se riesco ad estrapolare una app ke ci aiuta anche senza trucco..grazie mille in anticipo
Quote:
loque75
Carico quei pochi che trovo con estensione .wgt attraverso l'sdb. Ci dovrebbe essere una guida su XDA. Altro modo è di editare un file delle proprietà del telefono in modo da farlo risultare un Galaxy S5; in questo modo installando l'apk del gear manager ti ritrovi pure il samsung app dal quale poter scaricare le watchfaces presenti nello store. Anche del secondo metodo c'e' una guida presente su XDA, che ho testato personalmente e che funziona, ma onestamente non mi va che il Nexus 5 nelle informazioni del telefono venga riconosciuto come un Galaxy S5 :)
ah ok alla fine ho trovato anche il modo di editare il file e farlo sembrare un s5,ma l'app store nel gear manager mi appare anke,ma non funziona nemmeno lontanamente.. tu hai provato? ti partiva lo store?
-
Potete mettere una guida per creare questi quadranti? Io non ho il gear con android come si fa? Grazie
-
Anche io.provato.la guida xda su lg 2 e lo.store si installa ma nn dice tipo:nessun elemento trovato. Anche perché editando il file non scrive samsung ma solo sam nel brand. Stò cercando un modo per installare app su gear 2 neo...
-
ciao a tutti ho scaricato watch styler dal samsung app ho creato un quadrante ma quando lo applico sul gear trovo una schermata con scritto watch styler forse ho capito male o ho letto male io ma non è compatibile con tizen??? grazie
-
Quote:
ziocervo
Anche io.provato.la guida xda su lg 2 e lo.store si installa ma nn dice tipo:nessun elemento trovato. Anche perché editando il file non scrive samsung ma solo sam nel brand. Stò cercando un modo per installare app su gear 2 neo...
Se trovi come facci sapere sono molto interessato avendo anch'io un G2
-
Rilasciata la versione 1.2.06
( di Omnitel )
-
Cos'e' sbd e come si usa? :-[
come faccio ad installare un'applicazione su gear2 neo senza utilizzare il Gear Manager (ho lo schermo del S4 rotto);
qual é il corrispettivo dei file apk per Tizen? wgt? come faccio a scaricarli?
Avrei bisogno di un'applicazione che mi permette di attivare il tethering del S4, ho scoperto l'applicazione "Commander" fa benissimo il mio scopo, ma non so come scaricarla ed installarla senza usare il Gear Manager...
-
Vorrei creare un tema ma, ho provato app wacth styler ma è poco personalizzabile le lacettette sono poche e altro. In giro su internet si trovano altri temi (es. Sito gear faces) con lancette datari diversi. Vorrei fare un tema diverso come posso fare?
EDIT:
Non riesco a cambiare la data in italiano
-
Rilasciata la versione 1.2.08
( di Omnitel )
Galaxy Apps - Watch Styler
Novità:
- In case of loading external theme, intermittently stops has been improved
- Update to add new features Watch Face Theme. Add to Watch Face via "Add Theme"
-
Ciao a tutti,
allora io ho avuto grandi problemi ad installare sia gear manager che watch styler da samsung, dopo numerosi tentativi sono riuscto ad installarli da fonti esterne, però nonostante sembra funzionino bene, quando carico un tema su gear manager non si vede.
Qualcuno conosce la soluzione?
Grazie.
ps. su note 3 e gear 2 neo
-
Ma come mai se hai un telefono samsung non riesci a scaricarli da Samsung apps?
Io ho un Gear abbinato ad un LG g2 e ho dovuto per forza passare a tizenmod 3 e installare le applicazioni da fonti esterne e funziona tutto benissimo.
-
Si scusa il gear manager si, ma solo la versione arancione (ce ne è una con lo sfondo nero che non va), mentre la watch style non la trova proprio da telefono.
E comunque sembra funzionare ma poi non mi installa gli orologgi su gear manager.
-
Salve a tutti... ho cercato su tutta la rete ma non ho trovato niente per il mio problema.
In pratica non è un vero e proprio problema, è più un fastidio, mi spiego.
Ho un gear prima versione aggiornato a tizen,tutto bene ma ho notato che con gli orologi analogici o digitali c'è un piccolo ritardo nell'aggiornare l'ora da quando si accende il display con pulsante oppure con movimento.
In pratica si accende il display e per una frazione di secondo appare l'ora precedente allo spegnimento e subito dopo si aggiorna all'ora giusta.
Ho provato anche con orologi digitali che analogici, praticamente scaricati quasi tutti dallo store ed anche quelli creati con Watch style.
Tutti hanno lo stesso problema, chi più chi meno..... l'unico che non lo fa è il primo della lista, quello stock digitale, quando si accende lo schermo appare subito l'ora giusta.
Possibile che nessuno abbia il mio stesso problema su internet ???
Ho cercato sia in italiano che in inglese... dappertutto ma nessuno parla di questo fastidio.
Saluti.
-
A me non fa nessun ritardo..
Scarico i nuovi quadranti di orologi e li seleziono....mi appaiono sulla home ad all' accensione del quadrante non hanno nessun tipo di lag
-
salve ho preso da poco il gear 1 volevo sapere come mettere (e se è possibile) qualche watchface particolare
allora parto dicendo che lho collegato con un ascend mate 7 (so bene del discorso notifiche che non arrivano perché non è un samsung) la versione del software è la V700XXUBNC1, cosa mi consigliate di fare?
accetto anche qualche suggerimento per sfruttarlo al meglio
-
Quote:
AntonioNov92
salve ho preso da poco il gear 1 volevo sapere come mettere (e se è possibile) qualche watchface particolare
allora parto dicendo che lho collegato con un ascend mate 7 (so bene del discorso notifiche che non arrivano perché non è un samsung) la versione del software è la V700XXUBNC1, cosa mi consigliate di fare?
accetto anche qualche suggerimento per sfruttarlo al meglio
Le watchface le scarichi dal market del gear ma non so se con cellulari non Samsung ti si apre oppure puoi usare watch styler, io faccio così.
Se usi watch styler gli orologi gli scarichi dal sito watch faces e poi gli carichi nel gear, c'è ne sono molti.
Senti ma te quando accendi lo schermo del gear non ti si vede per una frazione di secondo l'ora precedente allo spegnimento dello schermo?
A me si ed è molto fastidioso, lo fa con gli orologi analogici e digitali scaricati, su quello di default sul gear no....
-
Quote:
Pistacchio
Le watchface le scarichi dal market del gear ma non so se con cellulari non Samsung ti si apre oppure puoi usare watch styler, io faccio così.
Se usi watch styler gli orologi gli scarichi dal sito watch faces e poi gli carichi nel gear, c'è ne sono molti.
Senti ma te quando accendi lo schermo del gear non ti si vede per una frazione di secondo l'ora precedente allo spegnimento dello schermo?
A me si ed è molto fastidioso, lo fa con gli orologi analogici e digitali scaricati, su quello di default sul gear no....
le watch face le ho trovate solo per il gear 2 nel play store, ho provato a scaricare l'applicazione ma niente , sai se col root si possa fare oppure c'è qualcuno che non ha un Samsung e ci è riuscito ?
il problema dell'ora mi capita sporadicamente ma è una frazione di secondo
-
Non sul playstore, a me quando lo collego al cellulare tramite Bluetooth in vetta mi appare il simbolo del gear, nelle notifiche viene scritto Samsung gear e se ci clicco si apre il gear manager e da li c'è il Samsung gear apps
-
Quote:
Pistacchio
Non sul playstore, a me quando lo collego al cellulare tramite Bluetooth in vetta mi appare il simbolo del gear, nelle notifiche viene scritto Samsung gear e se ci clicco si apre il gear manager e da li c'è il Samsung gear apps
eh sì ma il problema come ho scritto prima è che non ho un samsung
-
Allora non so come fare, mi spiace.... Ma se non ti arrivano le notifiche e manco puoi cambiare le skin che te ne fai, lo usi solo per telefonare quando sei auto?
-
Quote:
Pistacchio
Allora non so come fare, mi spiace.... Ma se non ti arrivano le notifiche e manco puoi cambiare le skin che te ne fai, lo usi solo per telefonare quando sei auto?
delle notifiche sinceramente mi importava poco, speravo nelle watch face e nel controllo di spotify
in palestra utilizzo moltissimo l'orologio come telefono
-
salve a tutti. ho il gear con su la rom null. ma installata l'app watch styler (dal play store) sul mio s4 e creato il nuovo tema, quando vado ad applicare mi da errore e dice che il dispositivo non è connesso via bluetooth al gear. a qualcuno da questo problema? o devo dedurre che sia perchè ho sul gear la null rom? grazie per le risposte!
-
Rilasciata la versione 1.2.14
( di Omnitel )
Novità:
1: Change Watch background to be my picture!
- Set to Watch background as 10 sample images and photos which is taken by myself
2: Set both analog clock and digital clock
-
Ciao. Capita anche a voi che la posizione della lancetta delle ore dei temi ANALOGICI watchstyler sia estremamente imprecisa? Superata la mezzora, la lancetta delle ore si sposta e da la sensazione visiva che l'orologio segni un'ora in più..Con gli orologi stock di Samsung Apps questo non succede. E' un baco dell'applicazione?
-
Rilasciata la versione 1.2.17
( di Omnitel )
-
Rilasciata la versione 1.2.23
( di Omnitel )
Novità:
1) Change Watch background to be my picture!
- Set to Watch background as 10 sample images and photos which is taken by myself
2) Set both analog clock and digital clock
-
E' possibile inserire il contapassi nell'orologio?
Ho notato che quando cambio orologio (quadrante) e non uso quelli base il consumo è raddoppiato
-
Salve a tutti..ho scaricato questa app da gear manager sul mio note 3 con lollipop..pero appena la apro mi dice..rumning watch Face e poi si chiude..e non mi fa impostare tema e nnt..qualcuno mi aiuta?? Grazie
EDIT:risolto, ho trovato l'app tra le applicazioni e ho scaricato i temi
-
Ho appena preso il gear 2 neo ed effettivamente non c'è traccia di watch styler sul samsung app, a saperlo.
-
L app ci sta ma la si deve cercare da samsung gear e poi applicazzioni, per la guida sarebbe gradito un video tutorial, un saluto
-
Ciao a tutti, ho da poco preso un Gear usato ed uso watchstyler per i temi, però ho un problema, ogni volta che spengo e riaccendo l'orologio devo reimpostare il tema tramite telefono, insomma si dimentica di quale tema c'era prima. Questa cosa avviene solo con i temi di watchstyler, c'è una soluzione? Capita anche a voi?
Il mio Gear non è ancora aggiornato a Tizen
-
Ho notato che watch styler non riconosce le faces con estensione *owsc, bisogna usare un altra app? sono compatibili con gear 2 neo?
ciao e grazie!
-
Quote:
xantium
Se volete sostituire il tema dell'orologio del vostro
Gear 2/Gear 2 Neo potete farlo in questo modo:
installate
Watch Styler dal Samsung Apps ( avviate Gear Manager sul vostro smartphone, poi selezionate Samsung Apps > Orologio ( o Utilità ) > Gratis oppure usate la funzione Cerca ).
Watch Styler vi servirà per sostituire il tema dell'orologio.
Per avere più vasta scelta di temi, collegatevi ( col vostro smartphone ), al sito:
www.gearfaces.com
scegliete il vostro tema preferito ( scorrendo in fondo alla pagina troverete l'archivio ) e scaricatelo direttamente sul vostro smartphone.
Dopo aver scaricato i vostri temi preferiti, avviate Watch Styler, premete su Load Theme, poi su My files, selezionate il tema e premete su Load.
A questo punto non dovete fare altro che selezionare dalla schermata principale di Watch Styler il tema che volete applicare sul vostro Gear 2/Gear 2 Neo, premere su Apply e successivamente su OK, fatto questo si avvierà in automatico Gear Manager, premete su
Styler schermata Home, poi su
Orologio, scorrete l'elenco fino a
WatchStyler,
premete sull'icona ad ingranaggi, selezionate il tema e premete su OK ( il
Gear 2/Gear 2 Neo deve essere connesso col vostro smartphone ).
Ciao, io ho installato la app, invece dei temi o gli sfondi preimpostati è possibile usare una tra le foto che si hanno nella memoria dello smartphone?
mi spiego, attraverso l'app io apro la galleria, cerco la foto e la ritaglio, quando la salvo però non me la inserisce e mi lascia il tema precedente, perchè? le foto devono avere una risoluzione o peso massimo?