Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Complimenti!!! Vedo che ti sei impegnata 😃
-
1 allegato(i)
Data stellare 67409.2 ;)
Allegato 93803
-
Quote:
stephyli
Ok come faccio ad ottenere il quadrante next generation che hai fatto qualche post fa ? Ti è arrivato il Gear ?
-
Quote:
vincex256
Ok come faccio ad ottenere il quadrante next generation che hai fatto qualche post fa ? Ti è arrivato il Gear ?
Sono in attesa della consegna. Conoscendo BRT, se non mi bidona, la consegna di solito arriva tra le 14 e le 15. Sai che buffo se me lo consegnassero l'11-12-13 alle 14 e 15? ;)
Hai gia' installato il watch styler? Appena ho il gear provo i vari quadranti e poi posto i pacchetti per caricarli. In simulazione sono discreti, ma vorrei prima vedere dal vivo e nel caso fare qualche correzione.
-
Quote:
stephyli
Sono in attesa della consegna. Conoscendo BRT, se non mi bidona, la consegna di solito arriva tra le 14 e le 15. Sai che buffo se me lo consegnassero l'11-12-13 alle 14 e 15? ;)
Hai gia' installato il watch styler? Appena ho il gear provo i vari quadranti e poi posto i pacchetti per caricarli. In simulazione sono discreti, ma vorrei prima vedere dal vivo e nel caso fare qualche correzione.
Ok allora non ci resta che attendere 😎
-
Domandona.
Nella personalizzazione della schermata orologio, è possibile anche mettere un segno, icona, qualcosa insomma che ti dica se ci sono delle notifiche non lette senza dover usare il dito dell'altra mano per passare alla schermata delle notifiche?
-
Quote:
leosoft
Domandona.
Nella personalizzazione della schermata orologio, è possibile anche mettere un segno, icona, qualcosa insomma che ti dica se ci sono delle notifiche non lette senza dover usare il dito dell'altra mano per passare alla schermata delle notifiche?
Se ti riferisci all'app watch styler non e' un'opzione supportata (almeno nella versione che sto usando io). Le uniche due icone che si puo' scegliere se far apparire o meno sono quelle della batteria e del bt.
Se poi c'e' un'opzione nelle impostazioni del gear ancora non lo so :\
-
al momento no ma hai avuto una buona idea , cosa che avevo pensato anche io ... forse nel prossimo aggiornamento risolvono e risolvono anche il bug di svoice nella risposta dei messaggi
-
Quote:
MaRkO72
Scusami questa app la posso mettere anche se non ho la null rom?
-
Quote:
piro78
Scusami questa app la posso mettere anche se non ho la null rom?
si certo. in gear manager, samsung apps , orologi, watch styler ...
-
Raga Buona sera, qualcuno ha creato dei bei quadranti? Qualcuno sa come si usa il watch styler, cioè come aggiungere sfondi o font diversi da quelli disponibili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Porcaccia........!!! Watch styler 1.0.9 mi sballa tutti i temi che ho fatto.....(sequenza di parolacce....) :(
-
Quote:
dadotrento
Raga Buona sera, qualcuno ha creato dei bei quadranti? Qualcuno sa come si usa il watch styler, cioè come aggiungere sfondi o font diversi da quelli disponibili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se leggi tutto il thread trovi un po' di info. Io di quadranti ne ho fatti una trentina, tra quelli creati da me e quelli scaricati da xda, ma la versione del watch styler nuova non solo non vede i quadranti gia' fatti e quindi vanno reimportati a mano lavorando un po' di airdroid, ma tutti i quadranti che avevo fatto li devo quasi rifare da capo perche' non mi mantiene le impostazioni dei vari oggetti che compongono il quadrante.
Quindi...innanzitutto, per chi parte ex-novo: installate l'ultima versione, la 1.0.9.
Poi...quando mi saro' sistemata i vari quadranti li postero' con le istruzioni su come caricarli, se a qualcuno interessano...
-
1 allegato(i)
Questo è il mio nuovo quadrante
Allegato 93989
-
Quote:
torriani
bellissimo..dai raga condividiamone un pò da poter installare sui nostri gear
-
Quote:
rubbenzio88
Ciao a tutti, sapete come si inseriscono in modo corretto i quadranti già completi? perchè li ho scaricati da xda e li ho inseriti nella cartella dell' app, però poi vado ad aprire watch styler e non li ho...
ciao mi posteresti il link da dove li hai scaricati?
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
torriani
E' uno dei quadranti che si scaricano da xda, di rolex ne ho anch'io un paio. Appena avro' risistemato i miei li postero'..
Per ora, eccone uno
Allegato 94010
-
Ciao, scusa ma mi potresti dire dove si scaricano i quadranti per il gear dal sito xda che non li trovo?
Una volta scaricati come si trasferiscono sul gear?
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
Ciao Stefano
-
Quote:
stephyli
Nell'attesa che il Gear arrivi, mi sono divertita un po' con Watch Styler, ecco uno dei quadranti che mi sono preparata:
Allegato 92553
Su XDA se ne trovano di bellissimi in questo thread:
Show us your Gear Watch Face - xda-developers
N.B. Nel thread c'e' anche il link per scaricare l'app. Non fermatevi al primo link, senno' aggiornando poi con la versione successiva perdete i quadranti gia' fatti, ma nel caso installate subito l'ultima versione. Ho messo il link un messaggio piu' in basso, questa non dovrebbe cancellare quanto creato in precedenza.
Mi piacerebbe vedere come avete personalizzato il quadrante del Gear, se lo avete fatto :-)
Quote:
stephyli
Si possono sia caricare i quadranti completi, oppure ti posso mettere a disposizione i singoli sfondi e poi li personalizzi come vuoi. Quello stile Enterprise lo sto ritoccando adesso, per avere uno sfondo piu' curato, domani li carico.
Sono quadranti creati come sfondo/orologio per il Gear.
Quote:
stephyli
Devi crearti un quadrante nuovo salvando al volo le prime impostazioni che ti propone, poi via file manager (io uso airdroid) vai a cancellare quello che c'e' nella cartella del quadrante che ti sei creato e sostituisci con il contenuto scaricato da xda. La cartella in cui devi fare la sostituzione la trovi sotto questo percorso:
SD Card/Android/data/com.omnitel.appcessory.gear.watchstyler.manager/theme
sotto la cartella theme trovi i vari quadranti in sottocartelle
Una volta fatta la sostituzione, apri watch styler e fai per editare il tema che hai caricato. Non importa che lo modifichi, ti basta anche solo aprirlo nell'editor. Fatto questo lo troverai tra i temi salvati e lo potrai caricare/modificare/cancellare
Quote:
fanni74
Ciao, scusa ma mi potresti dire dove si scaricano i quadranti per il gear dal sito xda che non li trovo?
Una volta scaricati come si trasferiscono sul gear?
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
Ciao Stefano
Ti ho riassunto le fasi salienti in questo multiquote (ma se leggi il thread dall'inizio trovi tutto e anche qualche info in piu'), dal link per scaricare a come si fa. Se hai problemi sono qua a reimportare tutti i miei quadranti, perche' l'ultima versione di watch styler cancella tutto quello fatto in precedenza.... :(
-
Grazie stephyli, ma non riesco a trovare i quadranti della Rolex, poi nel sito x da devo scaricare i file zappati che sono sotto ogni quadrante?
Grazie.
Se qualcuno ha i quadranti della Rolex può postali?
-
Quote:
fanni74
Grazie stephyli, ma non riesco a trovare i quadranti della Rolex, poi nel sito x da devo scaricare i file zappati che sono sotto ogni quadrante?
Grazie.
Se qualcuno ha i quadranti della Rolex può postali?
Senza cattiveria, ma io mi sono sciroppata 66 pagine di thread su xda e devi fare lo stesso.... i quadranti non sono tutti in una stessa pagina e anche oggi ne hanno caricati un paio nuovi. Infondo ad ogni messaggio l'autore del quadrante spiega come fare, che rissumendo e': scarichi lo zip, lo scompatti, ti crei su watch styler un tema chiamandolo con il nome che vuoi dare al tuo tema e chiudi l'app. Vai nella cartella che trovi indicata nel messaggio precedente, trovi la cartella con il nome del tema che vuoi caricare, cancelli il contenuto dentro la cartella del tema e lo sostituisci con quello all'interno dello zip. Riapri l'app, vai sotto i temi, dovresti trovare quello che hai sostituito, lo applichi e carichi via gear manager. Fatto :)
btw non mi sembra corretto postare qui gli zip di quadranti creati da un'altra persona....ecco perche'non lo faccio
-
1 allegato(i)
Allegato 94054
ecco il quadrante della Rolex
E' già delle giuste dimensioni
-
2 allegato(i)
Allegato 94056Allegato 94057
Un altro Rolex e un TAG Monaco
-
scusate ma perché sostituisco il contenuto della cartella descritta in precedenza da Stephyli e non mi succede niente, il percorso è quello giusto, ho riprovato varie volte ma non riesco a modificare niente
grazie
-
Quote:
fanni74
scusate ma perché sostituisco il contenuto della cartella descritta in precedenza da Stephyli e non mi succede niente, il percorso è quello giusto, ho riprovato varie volte ma non riesco a modificare niente
grazie
Hai provato a fare l'edit del tema sostituito? Quando entri nella modifica non cambia l'immagine di sfondo, ecc?
-
Cambia ma subito dopo si blocca il programma con una schermata nera, i file li cambio come su tuo consiglio con Airdroid, seguo il percorso, sostituisco i file nella cartella theme, ma appena apro watchstyle, seleziono il tema creato in precedenza per modificarlo, il programma va in tilt e si blocca il telefono (note 3) con una schermata completamente nera.
dove sbaglio? (magari sbaglio io?)
Nei prossimi giorni non si può creare una guida passo per passo per togliersi tutti i dubbi?
grazie per il supporto
-
Quote:
fanni74
Cambia ma subito dopo si blocca il programma con una schermata nera, i file li cambio come su tuo consiglio con Airdroid, seguo il percorso, sostituisco i file nella cartella theme, ma appena apro watchstyle, seleziono il tema creato in precedenza per modificarlo, il programma va in tilt e si blocca il telefono (note 3) con una schermata completamente nera.
Nei prossimi giorni non si può creare una guida passo per passo per togliersi tutti i dubbi?
grazie per il supporto
Prova cosi': se stai caricando un quadrante analogico crea un tema analogico, se ne stai per caricare uno digitale, creane uno digitale.
Fai la sostituzione con il watch style chiuso e solo dopo riaprilo.
Guarda se cosi' ti funziona....
-
Stephyli non voglio abusare della tua gentilezza, ho appena provato il risultato è uguale, creo un tema analogico, sostituisco con i file di un orologio analogico, programma chiuso, riapro, il tema in watchstyler nella schermata di avvio è bianco non si vede quello inserito da me, appena seleziono edit il programma si blocca con schermata nera, ma quando effettuo la sostituzione dei file devo lasciare qualcosa dei file vecchi?
grazie ancora
-
Quote:
fanni74
Stephyli non voglio abusare della tua gentilezza, ho appena provato il risultato è uguale, creo un tema analogico, sostituisco con i file di un orologio analogico, programma chiuso, riapro, il tema in watchstyler nella schermata di avvio è bianco non si vede quello inserito da me, appena seleziono edit il programma si blocca con schermata nera, ma quando effettuo la sostituzione dei file devo lasciare qualcosa dei file vecchi?
grazie ancora
Nella cartella del tema che vuoi utilizzare hai due cartelle (images e texts) e relative sottocartelle e due files (PRV_IMG.png e theme.json)? Stessa cosa devi trovare nell'archivio che scarichi da xda.
Se il tuo percorso e' ..\themes\nome_del_tema_che_vuoi_sostituire, cancelli tutto dentro quella cartella e lo sostituisci con le due cartelle e i due files suddetti, se invece nell'archivio scaricato ci sono solo delle immagini (per esempio lo sfondo, le lancette o gli indicatori di batteria e bt) allora sostituisci solo le immagini lasciando tutto il resto.
Io con airdroid entro nella cartella del tema, cancello tutto, importo la cartella con i files (quindi mi trovo con un percorso dei files che e' ..\themes\nome_del_tema_che_vuoi_sostituire\cartel la_importata\relativi_files_e_cartelle) e quindi li sposto in "nome_del_tema_che_vuoi_sostituire" e poi cancello la cartella ormai vuota "cartella_importata".
Fammi sapere.
Eventualmente hai provato a cancellare e reinstallare watch styler?
-
Salve a tutti, io ho installato Watch Styler ma non ho capito come si usa... La apro dal cell e compare un messaggio, clicco OK e si chiude... :'(
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, io ho installato Watch Styler ma non ho capito come si usa... La apro dal cell e compare un messaggio, clicco OK e si chiude... :'(
Indicazioni un po' piu' precise su quello che succede? Che messaggio?
-
Quote:
fanni74
grazie per il supporto
Penso sia un bug dell'applicazione, anche a me è successo un paio di volte e dopo varie pressioni sul tasto home sono riuscito a sbloccare il telefono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dadotrento
Penso sia un bug dell'applicazione, anche a me è successo un paio di volte e dopo varie pressioni sul tasto home sono riuscito a sbloccare il telefono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lo fa se si sostituisce un tema analogico con uno digitale e viceversa, se non ricordo male...
-
Quote:
stephyli
Indicazioni un po' piu' precise su quello che succede? Che messaggio?
Allora, vado su Gear manager => Orologi e imposto il "WatchStyler". Sul Gearm mi da una schermata nera con scritto "Create a theme" con l'ora, su Gear manager clicco sull'ingranaggio a fianco di "WatchStyler" e mi dice "Notification - Running to Watch Styler" e clicco OK. È normale?
-
Quote:
crik91
Allora, vado su Gear manager => Orologi e imposto il "WatchStyler". Sul Gearm mi da una schermata nera con scritto "Create a theme" con l'ora, su Gear manager clicco sull'ingranaggio a fianco di "WatchStyler" e mi dice "Notification - Running to Watch Styler" e clicco OK. È normale?
Ti sei creato o hai scelto un quadrante gia' fatto dall'app watch styler, prima?
-
Quote:
stephyli
Ti sei creato o hai scelto un quadrante gia' fatto dall'app watch styler, prima?
No, ora ho risolto. Grazie. rotfl
-
4 allegato(i)
questi sono i miei quadranti presi da xda
-
ciao a tutti ragazzi!!
volevo chiedervi se sapere come fare (o se c'è qualche app) che di la possibilità di cambiare font e grandezza ai numeri dell' orologio digitale..
:):):):)
-
Scusatemi ragazzi, innanzitutto Buon Natale.
Mi potete dire il percorso della cartella watchstyler, non riesco a trovarla, volevo cambiare i quadranti con dei file zip già pronti.
Saluti
-
Quote:
lory692
Scusatemi ragazzi, innanzitutto Buon Natale.
Mi potete dire il percorso della cartella watchstyler, non riesco a trovarla, volevo cambiare i quadranti con dei file zip già pronti.
Saluti
Buon Natale!
Vai android/data/ com.omnitel.appcessory.gear.watchstyler.manager/theme