Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Complimenti!!! Vedo che ti sei impegnata 😃
-
1 allegato(i)
Data stellare 67409.2 ;)
Allegato 93803
-
Quote:
stephyli
Ok come faccio ad ottenere il quadrante next generation che hai fatto qualche post fa ? Ti è arrivato il Gear ?
-
Quote:
vincex256
Ok come faccio ad ottenere il quadrante next generation che hai fatto qualche post fa ? Ti è arrivato il Gear ?
Sono in attesa della consegna. Conoscendo BRT, se non mi bidona, la consegna di solito arriva tra le 14 e le 15. Sai che buffo se me lo consegnassero l'11-12-13 alle 14 e 15? ;)
Hai gia' installato il watch styler? Appena ho il gear provo i vari quadranti e poi posto i pacchetti per caricarli. In simulazione sono discreti, ma vorrei prima vedere dal vivo e nel caso fare qualche correzione.
-
Quote:
stephyli
Sono in attesa della consegna. Conoscendo BRT, se non mi bidona, la consegna di solito arriva tra le 14 e le 15. Sai che buffo se me lo consegnassero l'11-12-13 alle 14 e 15? ;)
Hai gia' installato il watch styler? Appena ho il gear provo i vari quadranti e poi posto i pacchetti per caricarli. In simulazione sono discreti, ma vorrei prima vedere dal vivo e nel caso fare qualche correzione.
Ok allora non ci resta che attendere 😎
-
Domandona.
Nella personalizzazione della schermata orologio, è possibile anche mettere un segno, icona, qualcosa insomma che ti dica se ci sono delle notifiche non lette senza dover usare il dito dell'altra mano per passare alla schermata delle notifiche?
-
Quote:
leosoft
Domandona.
Nella personalizzazione della schermata orologio, è possibile anche mettere un segno, icona, qualcosa insomma che ti dica se ci sono delle notifiche non lette senza dover usare il dito dell'altra mano per passare alla schermata delle notifiche?
Se ti riferisci all'app watch styler non e' un'opzione supportata (almeno nella versione che sto usando io). Le uniche due icone che si puo' scegliere se far apparire o meno sono quelle della batteria e del bt.
Se poi c'e' un'opzione nelle impostazioni del gear ancora non lo so :\
-
al momento no ma hai avuto una buona idea , cosa che avevo pensato anche io ... forse nel prossimo aggiornamento risolvono e risolvono anche il bug di svoice nella risposta dei messaggi
-
Quote:
MaRkO72
Scusami questa app la posso mettere anche se non ho la null rom?
-
Quote:
piro78
Scusami questa app la posso mettere anche se non ho la null rom?
si certo. in gear manager, samsung apps , orologi, watch styler ...