Visualizzazione stampabile
-
Raga Buona sera, qualcuno ha creato dei bei quadranti? Qualcuno sa come si usa il watch styler, cioè come aggiungere sfondi o font diversi da quelli disponibili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Porcaccia........!!! Watch styler 1.0.9 mi sballa tutti i temi che ho fatto.....(sequenza di parolacce....) :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadotrento
Raga Buona sera, qualcuno ha creato dei bei quadranti? Qualcuno sa come si usa il watch styler, cioè come aggiungere sfondi o font diversi da quelli disponibili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se leggi tutto il thread trovi un po' di info. Io di quadranti ne ho fatti una trentina, tra quelli creati da me e quelli scaricati da xda, ma la versione del watch styler nuova non solo non vede i quadranti gia' fatti e quindi vanno reimportati a mano lavorando un po' di airdroid, ma tutti i quadranti che avevo fatto li devo quasi rifare da capo perche' non mi mantiene le impostazioni dei vari oggetti che compongono il quadrante.
Quindi...innanzitutto, per chi parte ex-novo: installate l'ultima versione, la 1.0.9.
Poi...quando mi saro' sistemata i vari quadranti li postero' con le istruzioni su come caricarli, se a qualcuno interessano...
-
1 allegato(i)
Questo è il mio nuovo quadrante
Allegato 93989
-
Quote:
torriani
bellissimo..dai raga condividiamone un pò da poter installare sui nostri gear
-
Quote:
rubbenzio88
Ciao a tutti, sapete come si inseriscono in modo corretto i quadranti già completi? perchè li ho scaricati da xda e li ho inseriti nella cartella dell' app, però poi vado ad aprire watch styler e non li ho...
ciao mi posteresti il link da dove li hai scaricati?
grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
torriani
E' uno dei quadranti che si scaricano da xda, di rolex ne ho anch'io un paio. Appena avro' risistemato i miei li postero'..
Per ora, eccone uno
Allegato 94010
-
Ciao, scusa ma mi potresti dire dove si scaricano i quadranti per il gear dal sito xda che non li trovo?
Una volta scaricati come si trasferiscono sul gear?
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
Ciao Stefano
-
Quote:
stephyli
Nell'attesa che il Gear arrivi, mi sono divertita un po' con Watch Styler, ecco uno dei quadranti che mi sono preparata:
Allegato 92553
Su XDA se ne trovano di bellissimi in questo thread:
Show us your Gear Watch Face - xda-developers
N.B. Nel thread c'e' anche il link per scaricare l'app. Non fermatevi al primo link, senno' aggiornando poi con la versione successiva perdete i quadranti gia' fatti, ma nel caso installate subito l'ultima versione. Ho messo il link un messaggio piu' in basso, questa non dovrebbe cancellare quanto creato in precedenza.
Mi piacerebbe vedere come avete personalizzato il quadrante del Gear, se lo avete fatto :-)
Quote:
stephyli
Si possono sia caricare i quadranti completi, oppure ti posso mettere a disposizione i singoli sfondi e poi li personalizzi come vuoi. Quello stile Enterprise lo sto ritoccando adesso, per avere uno sfondo piu' curato, domani li carico.
Sono quadranti creati come sfondo/orologio per il Gear.
Quote:
stephyli
Devi crearti un quadrante nuovo salvando al volo le prime impostazioni che ti propone, poi via file manager (io uso airdroid) vai a cancellare quello che c'e' nella cartella del quadrante che ti sei creato e sostituisci con il contenuto scaricato da xda. La cartella in cui devi fare la sostituzione la trovi sotto questo percorso:
SD Card/Android/data/com.omnitel.appcessory.gear.watchstyler.manager/theme
sotto la cartella theme trovi i vari quadranti in sottocartelle
Una volta fatta la sostituzione, apri watch styler e fai per editare il tema che hai caricato. Non importa che lo modifichi, ti basta anche solo aprirlo nell'editor. Fatto questo lo troverai tra i temi salvati e lo potrai caricare/modificare/cancellare
Quote:
fanni74
Ciao, scusa ma mi potresti dire dove si scaricano i quadranti per il gear dal sito xda che non li trovo?
Una volta scaricati come si trasferiscono sul gear?
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
Ciao Stefano
Ti ho riassunto le fasi salienti in questo multiquote (ma se leggi il thread dall'inizio trovi tutto e anche qualche info in piu'), dal link per scaricare a come si fa. Se hai problemi sono qua a reimportare tutti i miei quadranti, perche' l'ultima versione di watch styler cancella tutto quello fatto in precedenza.... :(
-
Grazie stephyli, ma non riesco a trovare i quadranti della Rolex, poi nel sito x da devo scaricare i file zappati che sono sotto ogni quadrante?
Grazie.
Se qualcuno ha i quadranti della Rolex può postali?