Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Salve a tutti, io ho installato Watch Styler ma non ho capito come si usa... La apro dal cell e compare un messaggio, clicco OK e si chiude... :'(
Indicazioni un po' piu' precise su quello che succede? Che messaggio?
-
Quote:
fanni74
Cambia ma subito dopo si blocca il programma con una schermata nera, i file li cambio come su tuo consiglio con Airdroid, seguo il percorso, sostituisco i file nella cartella theme, ma appena apro watchstyle, seleziono il tema creato in precedenza per modificarlo, il programma va in tilt e si blocca il telefono (note 3) con una schermata completamente nera.
dove sbaglio? (magari sbaglio io?)
Nei prossimi giorni non si può creare una guida passo per passo per togliersi tutti i dubbi?
grazie per il supporto
Penso sia un bug dell'applicazione, anche a me è successo un paio di volte e dopo varie pressioni sul tasto home sono riuscito a sbloccare il telefono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dadotrento
Penso sia un bug dell'applicazione, anche a me è successo un paio di volte e dopo varie pressioni sul tasto home sono riuscito a sbloccare il telefono.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lo fa se si sostituisce un tema analogico con uno digitale e viceversa, se non ricordo male...
-
Quote:
stephyli
Indicazioni un po' piu' precise su quello che succede? Che messaggio?
Allora, vado su Gear manager => Orologi e imposto il "WatchStyler". Sul Gearm mi da una schermata nera con scritto "Create a theme" con l'ora, su Gear manager clicco sull'ingranaggio a fianco di "WatchStyler" e mi dice "Notification - Running to Watch Styler" e clicco OK. È normale?
-
Quote:
crik91
Allora, vado su Gear manager => Orologi e imposto il "WatchStyler". Sul Gearm mi da una schermata nera con scritto "Create a theme" con l'ora, su Gear manager clicco sull'ingranaggio a fianco di "WatchStyler" e mi dice "Notification - Running to Watch Styler" e clicco OK. È normale?
Ti sei creato o hai scelto un quadrante gia' fatto dall'app watch styler, prima?
-
Quote:
stephyli
Ti sei creato o hai scelto un quadrante gia' fatto dall'app watch styler, prima?
No, ora ho risolto. Grazie. rotfl
-
4 allegato(i)
questi sono i miei quadranti presi da xda
-
ciao a tutti ragazzi!!
volevo chiedervi se sapere come fare (o se c'è qualche app) che di la possibilità di cambiare font e grandezza ai numeri dell' orologio digitale..
:):):):)
-
Scusatemi ragazzi, innanzitutto Buon Natale.
Mi potete dire il percorso della cartella watchstyler, non riesco a trovarla, volevo cambiare i quadranti con dei file zip già pronti.
Saluti
-
Quote:
lory692
Scusatemi ragazzi, innanzitutto Buon Natale.
Mi potete dire il percorso della cartella watchstyler, non riesco a trovarla, volevo cambiare i quadranti con dei file zip già pronti.
Saluti
Buon Natale!
Vai android/data/ com.omnitel.appcessory.gear.watchstyler.manager/theme