Raga Buona sera, qualcuno ha creato dei bei quadranti? Qualcuno sa come si usa il watch styler, cioè come aggiungere sfondi o font diversi da quelli disponibili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raga Buona sera, qualcuno ha creato dei bei quadranti? Qualcuno sa come si usa il watch styler, cioè come aggiungere sfondi o font diversi da quelli disponibili?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Porcaccia........!!! Watch styler 1.0.9 mi sballa tutti i temi che ho fatto.....(sequenza di parolacce....)![]()
Stephy
Se leggi tutto il thread trovi un po' di info. Io di quadranti ne ho fatti una trentina, tra quelli creati da me e quelli scaricati da xda, ma la versione del watch styler nuova non solo non vede i quadranti gia' fatti e quindi vanno reimportati a mano lavorando un po' di airdroid, ma tutti i quadranti che avevo fatto li devo quasi rifare da capo perche' non mi mantiene le impostazioni dei vari oggetti che compongono il quadrante.
Quindi...innanzitutto, per chi parte ex-novo: installate l'ultima versione, la 1.0.9.
Poi...quando mi saro' sistemata i vari quadranti li postero' con le istruzioni su come caricarli, se a qualcuno interessano...
Stephy
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
fotoreporter (12-12-13),MaRkO72 (12-12-13),piro78 (12-12-13)
E' uno dei quadranti che si scaricano da xda, di rolex ne ho anch'io un paio. Appena avro' risistemato i miei li postero'..
Per ora, eccone uno
stephynutella.jpg
Stephy
MaRkO72 (12-12-13)
Ciao, scusa ma mi potresti dire dove si scaricano i quadranti per il gear dal sito xda che non li trovo?
Una volta scaricati come si trasferiscono sul gear?
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità
Ciao Stefano
Ti ho riassunto le fasi salienti in questo multiquote (ma se leggi il thread dall'inizio trovi tutto e anche qualche info in piu'), dal link per scaricare a come si fa. Se hai problemi sono qua a reimportare tutti i miei quadranti, perche' l'ultima versione di watch styler cancella tutto quello fatto in precedenza....![]()
Stephy
Grazie stephyli, ma non riesco a trovare i quadranti della Rolex, poi nel sito x da devo scaricare i file zappati che sono sotto ogni quadrante?
Grazie.
Se qualcuno ha i quadranti della Rolex può postali?