CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[RECENSIONE] Prime impressioni sul Gear 2/Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    [RECENSIONE] Prime impressioni sul Gear 2/Gear 2 Neo

    Il titolo di questo thread è "self evident": da qualche giorno avete al polso il gioiellino, che ve ne pare? Soddisfa le attese o c'è qualcosa che non vi convince?
    .... fatevi sotto!
    Ultima modifica di royy7; 26-06-14 alle 21:44
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma, Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Note 3, Samsung Gear S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse sbaglio discussione, ma non ne riesco a trovarne una simile a quella per il gear prima versione (Dove comprare il Gear ai prezzi migliori). Io anche vorrei indossare a breve questo gioiellino, ma non riesco a trovare offerte allettanti. Trovaprezzi da solo tre risultati, di cui il più basso è 266+11 di spediz. Quasi prezzo pieno insomma. Qualcuno sa consigliarmi dove comprarlo? Grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Acquistato a metà aprile e venduto ieri. Io credo che la tecnologia dei smart watch sia ancora acerba. Spesso si disconetteva dal mio note3, mi dava una sensazione di "calore" al polso, dopo un 20 cicli di ricarica la batteria mi si scaricava in mezza giornata non toccandolo! Peccato perché l'interfaccia tizen l'ho trovata piacevole e funzionale anche se c'è da dire di app disponibili al momento c'è ne sono veramente poche. Infine mi ha infastidito non poco il fatto che s-healt non me lo riconosceva così come runtastic... Aspetto i wherable di LG e Motorola. Vediamo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un possesore di un note 3...e da poco ho deciso di comprare il samsung galaxy gear 2...pero vorrei sapere un po com'e! Esempio:la batteria quanto dura? Funziona lo stesso se non lo utilizzo con il bluethoot(cioé se funziona normalmente anche senza notifiche)?...e meglio il Gear 2 o Gear 2 Neo?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    anche io sono indeciso, oggi presentano i google wear, si abbasseranno i prezzi ma il problema è tizen.
    paradossalmente potrebbe essere più longevo il gear1
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che differenza c'e tra android del Gear 1 oppure Tizen del 2?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis103 Visualizza il messaggio
    Ma che differenza c'e tra android del Gear 1 oppure Tizen del 2?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Attualmente poche app in più in favore di android e più ottimizzazione per tizen. Il problema è che ora come ora android è più affidabile in prospettiva. Samsung troppe volte abbandona i dispositivi
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi ora come ora qualle dispositivo mi consiglieresti?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis103 Visualizza il messaggio
    Quindi ora come ora qualle dispositivo mi consiglieresti?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non lasciatevi ingannarre dalle apparenze e dalla fretta. Tutti gli smatwatch con android wear appena presentato, tra cui il moto 360 e il nuovo gear live gia' in vendita a 199 euro sullo store android, hanno una scarsissima durata della batteria, a parita' di hardware infatti il gear live e' dichiarato 1 giorno uguale il motorola così' sara' per gli altri.
    Tutti sappiamo che dichiarano il massimo come per i consumi delle auto si dichiara il minimo, quindi almeno si dovrà ricaricare il pomeriggio e la sera.
    Mentre gli altri dormivano samsung ha creato tizen e portato l'autonomia del gear 2 a quasi 5 giorni, ecco perché ha anche aggiornato il primo galaxy gear a tizen.
    Io ho un gear 2 e lo trovo perfetto per leggere sms email e telefonare o rispondere alle telefonate solo samsung attualmente implementa tale ultima possibilità.
    Poi, che qualcuno si lamenti che non ci sono app per i tizen non ne comprendo il motivo. Farebbe meglio a mettersi al polso uno smartphone che peraltro ha ad un palmo di naso o magari in mano, visto che per funzionare insieme devono essere vicini.
    Il gear 2 lo uso per lavoro non certo per giocarci, non ti costringe a prendere sempre lo smartphone dalla tasca, velocizza il tutto e per me e' perfetto con ke app che ha di base peraltro ora si puo' installare anche runtastic per chi e' amante del fitness anche se le app installate di samsung gia' bastano .
    Ho preso il 2 e non il 2 neo perche' ha la cassa parzialmente in metallo, non certo per la fotocamera, per le foto ho lo smartphone, poi e' resistente all'acqua a differenza del galaxy gear (1).
    A ottobre dovrebbe uscire il "gear solo" completamente autonomo da smartphone avendo micro sim per telefonare ed anche gps ( la batteria quanto durera'?).
    Quanto detto rimane una mia opinione personale.


    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato macagnaz per il post:

    matdzovo (08-07-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh in effeti doverlo caricare ogni giorni non e che mi piaccia poi molto...e anche l'ok google mi sembra un po ambiguo..cioe se siete a casa e dite ok google va bene ma se siete fuori e dite ok google magari con molta gente come sottofondo non so come funzioni! E c'e da sire che il Live non permette le chiamate!😠

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy