Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappino
visto che siete due a lamentare lo stesso problema, almeno uno di voi due ha provato a contattare Samsung dato che il gear fit dovrebbe essere pienamente compatibile sia con s4 che con il note 3?
Preso ieri sera, contatterò Samsung questi giorni!!!
-
ottimo! poi facci sapere... sono curioso ;)
invece per chi non ha problemi di sincronizzazione fra gear fit e smartphone... come lo usate? sempre tenendo il Bluetooth attivo su entrambi i dispositivi? oppure attivate il Bluetooth una volta ogni tanto durante il giorno? mi interessa saperlo soprattutto riguardo il consumo della batteria sia del gear fit che dello smartphone
-
Io lo utilizzo sincronizzando di tanto in tanto altrimenti la batteria del note va a farsi friggere in un giorno, tolto questo tornando al discorso che non dialogano ad ora gear fit dialoga solo con S5 e nessun altro terminale nemmeno con gli s4 magari con un futuro aggiornamento risolveranno il problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
kappino
ottimo! poi facci sapere... sono curioso ;)
invece per chi non ha problemi di sincronizzazione fra gear fit e smartphone... come lo usate? sempre tenendo il Bluetooth attivo su entrambi i dispositivi? oppure attivate il Bluetooth una volta ogni tanto durante il giorno? mi interessa saperlo soprattutto riguardo il consumo della batteria sia del gear fit che dello smartphone
ho il fit da 3 giorni. Lo tengo collegato tutto il giorno, il consumo batteria dell'S5 mi sembra uguale a prima (io ho sempre avuto attivo il BT), il fit tenuto acceso da ieri mattina dopo la carica completa è adesso al 54% considera che ci ho smanettato non poco.... e ho attivato l'accensione del display automatico con il movimento polso e stanotte mi ha monitorato il sonno :p
-
Quote:
andyonos
ho il fit da 3 giorni. Lo tengo collegato tutto il giorno, il consumo batteria dell'S5 mi sembra uguale a prima (io ho sempre avuto attivo il BT), il fit tenuto acceso da ieri mattina dopo la carica completa è adesso al 54% considera che ci ho smanettato non poco.... e ho attivato l'accensione del display automatico con il movimento polso e stanotte mi ha monitorato il sonno :p
Beh io prima di avere il Gear Fit il Bluetooth l'avevo acceso solo per provare se funzionava :D
Col Fit l'ho tenuto acceso (il Bluetooth) tutta la giornata è l'S5 si è scaricato prima del solito... Sul Fit ho disabilitato l'accensione del display con il movimento altrimenti si accendeva anche quando non mi serviva :)
Altre cose? Contapassi sempre attivo, controllo del sonno durante la notte, luminosità quasi sempre a 2 e mi sembra di aver fatto circa due giorni partendo da circa il 50 percento di carica che aveva quando l'ho ricevuto
-
Ieri l'applicazione fitness whith gear mi ha dato un aggiornamento e nelle informazioni c'era scritto che si sarebbe configurato con s-health qualcuno di voi c'è riuscito perché a me in pratica è rimasto come prima non si interfacciano i due programmi
-
Il gear fit si interfaccia con runtastic? Se corro l'applicazione rileva i battiti cardiaci dal gear fit?
-
Ma al mare sto fit si può tenere indossato?
-
Quote:
rederik79
Ma al mare sto fit si può tenere indossato?
Il Gear Fit è certificato IP67 il che significa che è :
-Totalmente protetto contro la polvere
-Protetto da immersione temporanea
Io ti sconsiglio di immergerlo in acqua salata i contatti di ricarica non ne sarebbero molto contenti.
-
Ciao a tutti, A me arriva martedì.. Volevo chiedervi per usarlo su s4 per le sue classiche funzioni devo usare qualche accorgimento particolare? Ho appena connetto col Bluetooth e già tutto ok? Poi oltre lo notifiche vorrei usarlo per la corsa.. Qualche consiglio? L's4 è root con rom blumak accetto tutti i consigli perché quando mi arriva non so da dove iniziare! Grazie.. 😉👋
-
Il fit gear non si interfaccia con runtanstic compresa la versione pro. Circa il consumo di batteria com il.mio S4 con bluethoot sempre on sia del tel che del fit gear il consumo non è eccessivo. Praticamente il gear mi dura 3 giorni e lo uso spesso per running di 18km.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
hwachi
Il fit gear non si interfaccia con runtanstic compresa la versione pro. Circa il consumo di batteria com il.mio S4 con bluethoot sempre on sia del tel che del fit gear il consumo non è eccessivo. Praticamente il gear mi dura 3 giorni e lo uso spesso per running di 18km.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie ma tu per usarlo per il running che applicazione usi? Poi per la configurazione delle notifiche devo impostare qualcosa?
-
Buongiorno ragazzi mi spiegate come mettere il gear in verticale! Ho fatto l'aggiornamento ma ho la rom blumak su s4... Sarà per questo? Grazie!<br/>
-
Impostazioni- schermo- rotazione scherno
-
Qualcuno ha idea fino a quanti metri rimane collegato con il tel ?
Pensavo al tel sotto l'ombrellone (prima fila) ed il sottoscritto lingo la riva, saranno 15 metri....
Che ditetiene il collegamento ?
Grazie
-
Quote:
xpdev
Qualcuno ha idea fino a quanti metri rimane collegato con il tel ?
Pensavo al tel sotto l'ombrellone (prima fila) ed il sottoscritto lingo la riva, saranno 15 metri....
Che ditetiene il collegamento ?
Grazie
Stai al limite , circa una quindicina di metri , in teoria dovrebbe andare .
-
Quote:
andyonos
anche secondo me hanno fatto casini...
io avevo già installato il fit manager, al primo pairing ha scaricato la nuova app...(credo la precedente)
andando su Samsung App ho trovato l'app da aggiornare.. ho poi collegato il gear al pc e aggiornato il fw
sembra andare tutto ok
Come hai collegato il gear fit al PC?
Io non ho capito una cosa.. Ma se S Health funziona solo su telefoni Samsung, è possibile comunque archiviare e visualizzare gli allenamenti tramite PC?
Non ho trovato indicazioni in tal senso, ma guardando sul sito Samsung, su vede la foto di un PC su cui sembra girare S Health.
-
Ho cercato in internet le caratteristiche del gear fit ,
Quindi sono stato spedito sul sito samsung
E sulla voce altre caratteristiche c'è scritto che ha il sensore infrarossi led , secondo voi cosa vuol dire?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Secondo voi, visto che sul Gear 1 Samsung è passata da Android a tizen, qualcuno riuscirà a fare il contrario sul fit passando da tizen a Wear?
-
Come suggerito dal mod d'area ripropongo qui una domanda che avevo erroneamente posto in un thread non idoneo.
Ieri ho aggiornato Gear Fit Manager sul mio S5 e subito dopo è stato aggiornato il firmware del dispositivo Gear Fit.
Da allora allora non funzionano più le app collegate (per intenderci quelle che si utilizzano dal display del Fit) e non vibra più per le notifiche di alcune app come WhatsApp.
Succede anche a voi?
Di tutte le app che aggiorno tengo sempre conservate in cloud tutte le versioni precedenti per poter tornare indietro.
In questo caso non mi è possibile poiché, secondo me, il problema è in buona parte nel firmware contenuto nel dispositivo Gear Fit e non nell'applicazione di gestione/interfaccia.
-
Quote:
Peppe 320d
Come suggerito dal mod d'area ripropongo qui una domanda che avevo erroneamente posto in un thread non idoneo.
Ieri ho aggiornato Gear Fit Manager sul mio S5 e subito dopo è stato aggiornato il firmware del dispositivo Gear Fit.
Da allora allora non funzionano più le app collegate (per intenderci quelle che si utilizzano dal display del Fit) e non vibra più per le notifiche di alcune app come WhatsApp.
Succede anche a voi?
Di tutte le app che aggiorno tengo sempre conservate in cloud tutte le versioni precedenti per poter tornare indietro.
In questo caso non mi è possibile poiché, secondo me, il problema è in buona parte nel firmware contenuto nel dispositivo Gear Fit e non nell'applicazione di gestione/interfaccia.
Che versione firmware hai ora sul Gear Fit a seguito dell'aggiornamento?
-
Quote:
Peppe 320d
Succede anche a voi?
per whatsapp vai in impostazioni di whatsapp notifiche e metti vibrazione breve e vedrai che ti tornano le notifiche sul fit
-
Quote:
continua.mente
Che versione firmware hai ora sul Gear Fit a seguito dell'aggiornamento?
Fit manager versione 1.67.0523
Gear Fit versione software R350XXU0BNE5
Quote:
Becca147mjet
per whatsapp vai in impostazioni di whatsapp notifiche e metti vibrazione breve e vedrai che ti tornano le notifiche sul fit
Ti ringrazio, ora arrivano le notifiche WhatsApp.
-
Quote:
Peppe 320d
Fit manager versione 1.67.0523
Gear Fit versione software R350XXU0BNE5
Ti ringrazio, ora arrivano le notifiche WhatsApp.
È la stessa versione che ho io.
Con il note 2 fino ad ora ha funzionato tutto alla perfezione!
-
Il fit non ha tizen, ma rtos
-
Ciao a tutti.
Ho un problema... la funzione "trova dispositivo" ha funzionato solo la prima volta. Da allora il telefono non suona più ma vibra soltanto.
Credo di averle provate tutte... suggerimenti??
-
Ciao a tutti ho un problema con gear fit sa quando ho installato l'ultimo aggiornamento non mi arrivano più le notifiche con whats app anche se ho spuntato l'opzione in gear fit manager, mi arrivano solo l notifiche dei messaggi
-
Quote:
mergellino
Ciao a tutti.
Ho un problema... la funzione "trova dispositivo" ha funzionato solo la prima volta. Da allora il telefono non suona più ma vibra soltanto.
Credo di averle provate tutte... suggerimenti??
Quote:
Stark8990
Ciao a tutti ho un problema con gear fit sa quando ho installato l'ultimo aggiornamento non mi arrivano più le notifiche con whats app anche se ho spuntato l'opzione in gear fit manager, mi arrivano solo l notifiche dei messaggi
...chiaramente avete provato a spegnere e riaccendere il tel...magari staccando la batteria...
...e spegnere e riaccendere il gf?
magari sono solo piantati...
-
Quote:
Stark8990
Seguendo in un altro forum, devi mettere su whatzapp sul tel, alle notifiche, vibrazione breve.
-
Quote:
pablito71
Seguendo in un altro forum, devi mettere su whatzapp sul tel, alle notifiche, vibrazione breve.
Nelle notifiche di whats app? Io ho addirittura ripristinato il fit ma niente
-
Si dentro l app nel telefono
-
Quote:
pablito71
Si dentro l app nel telefono
Grazie mille ho risolto stavo impazzendo, gentilissimo.
-
Salve ragazzi, lunedí dovrebbe arrivarmi il fit: nelle recensioni che ho visto dell'app fit manager sul samsung app vedo che molti si lamentano dell'ultimo aggiornamento, soprattutto per quanto riguarda le notifiche di messaggi e whatsapp. Per voi é lo stesso o avete comunque percepito qualche tipo di peggioramento? Mi consigliate di non aggiornare il fit quando lo accenderó? Grazie delle info
-
Nessun problema : note 2 + fir ..x me tutto ok. Certo il sw andrebbe migliorato !!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao io ho un problema con le risposte rapide del Gear Fit, ovvero quando rifiuto una chiamata o provo a rispondere ad un sms scelgo il messaggio preimpostato da inviare, il Gear mi dice messaggio inviato ma dal mio bel Motorola Moto G (Android 4.4.2) non parte nulla!! non viene inviato il messaggio, ovviamente con il gear connesso.
Mi sapete spiegare questa cosa? come potrei risolvere?
Mi da un fastidio incredibile, :O grazie!
-
Io invece noto che non è molto reattivo nel touch! Volevo chiedere se è una cosa normale.. Grazie!
-
Quote:
PATO
Ciao io ho un problema con le risposte rapide del Gear Fit, ovvero quando rifiuto una chiamata o provo a rispondere ad un sms scelgo il messaggio preimpostato da inviare, il Gear mi dice messaggio inviato ma dal mio bel Motorola Moto G (Android 4.4.2) non parte nulla!! non viene inviato il messaggio, ovviamente con il gear connesso.
Mi sapete spiegare questa cosa? come potrei risolvere?
Mi da un fastidio incredibile, :O grazie!
Forse perchè il tuo bel moto G non è compatibile al 100% col fit?! ;)
Quote:
led zeppelin
Io invece noto che non è molto reattivo nel touch! Volevo chiedere se è una cosa normale.. Grazie!
il mio non ha problemi di alcuna sorta col touch. Hai per caso applicato pellicole o che altro?!
-
Quote:
corradossj
il mio non ha problemi di alcuna sorta col touch. Hai per caso applicato pellicole o che altro?!
Riprovato adesso e sembra reattivo! Me lo aveva fatto notare mio figlio.. Ma ora riprovando mi sembra tutto ok!
-
Ma il mio bel Moto G rifiuta correttamente la telefonata, ricevo anche tutti i tipi di notifica, ma di inviare sms proprio niente...c'è quache modo per risolvere senza dover acquistare la Plasticaccia di Samsung??
un altra cosa che non riesco a fare e mettere delle foto mie come sfondo dell'orologio.
-
Buonasera a tutti. Vi volevo chiedere se è possibile e come impostare la sveglia in modo che il mattino io possa svegliarmi con il polso che vibra :D basta impostarla dal telefono?
Quote:
PATO
Ma il mio bel Moto G rifiuta correttamente la telefonata, ricevo anche tutti i tipi di notifica, ma di inviare sms proprio niente...c'è quache modo per risolvere senza dover acquistare la Plasticaccia di Samsung??
un altra cosa che non riesco a fare e mettere delle foto mie come sfondo dell'orologio.
Per lo sfondo prova a scaricare dal play store Watch styler for fit.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App