Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Anche io possessore del G-Fit da qualche giorno.
Da quando ho acceso il G-Fit e connesso al mio S4 sto avendo i seguenti probelemi:
1. la connessione bluetooth si interrompe e si riattiva da sola "random" (cioè ad intervalli di tempo NON specifici) anche se telefono e G-fit si trovano a meno di 50 cm di distanza. Con il kit vivavoce della mia auto (...ed in macchina passo gran parte della mia giornata lavorativa...) questo tipo di problemi con il BT non è mai capitato.
2. da quando ho connesso il G-Fit al mio S4 capita spesso che si perda la connessione con il router wi-fi di casa: in oltre un anno di possesso dell'S4 ciò non era MAI accaduto ...ed ho associato, quindi, le due cose...
A nessuno di voi che usa G-Fit ed S4 capita / è capitato nulla del genere? se sì, come avete risolto (...se avete risolto...)?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
Ciao a tutti. Anche io possessore del G-Fit da qualche giorno.
Da quando ho acceso il G-Fit e connesso al mio S4 sto avendo i seguenti probelemi:
1. la connessione bluetooth si interrompe e si riattiva da sola "random" (cioè ad intervalli di tempo NON specifici) anche se telefono e G-fit si trovano a meno di 50 cm di distanza. Con il kit vivavoce della mia auto (...ed in macchina passo gran parte della mia giornata lavorativa...) questo tipo di problemi con il BT non è mai capitato.
2. da quando ho connesso il G-Fit al mio S4 capita spesso che si perda la connessione con il router wi-fi di casa: in oltre un anno di possesso dell'S4 ciò non era MAI accaduto ...ed ho associato, quindi, le due cose...
A nessuno di voi che usa G-Fit ed S4 capita / è capitato nulla del genere? se sì, come avete risolto (...se avete risolto...)?
Grazie!
Io lo uso sia con S4 che con S5 nessun problema BT e WIFI.
Router Telecom Fibra e bluetooth in Auto (Renault Koleos Bose)
-
Quote:
Dext65
Io lo uso sia con S4 che con S5 nessun problema BT e WIFI.
Router Telecom Fibra e bluetooth in Auto (Renault Koleos Bose)
Boh, guarda, oggi su un altro forum mi hanno consigliato di spengere e riaccendere sia il telefono che il G-Fit... e all'inizio ho pensato "sì, vabbé"... tipo quando non ti funziona qualche cosa sul PC e l aprima cosa che ti dice l'assistenza è: "Spenga e riaccenda"...
Comunque, oh, da quando ho fatto il riavvio dei dispositivi il BT ha smesso di sconnettersi e riconnettersi da solo... Stasera vedrò se anche la connessione con il Wi-Fi di casa è ritornata stabile.
... e pensare che stavo pensando di fare un ripristino di fabbrica del telefono... A volte rimango basito da queste "soluzioni così tecnologiche"... : )
-
Salve a tutti, sono in procinto di prenderlo, volevo sapere se:
- la copertura del fit si almeno di due stanze dentro casa, visto che non mi porto sempre il telefono dietro ed la sua creazione (fit) sia apposta la notifica ad una distanza con cui non senti il telfono
- la riconessione sia automatica, cioè appena arriva a raggio di copertura non devo diventare scemo nel ricercare tramite bluetooth il dispositivo
- se il fit funziona con runtastic come una sorta di fascia cardiaca.
grazie mille
-
Io volevo sapere sol una cosa ho visto che è uscita un app che da la possibilità di poter rispondere al telefono ma non so se ho capito bene ..mi date conferma della cosa ,quindi si può parlare tramite il bracciale?😯
-
Quote:
raamps
Salve a tutti, sono in procinto di prenderlo, volevo sapere se:
- la copertura del fit si almeno di due stanze dentro casa, visto che non mi porto sempre il telefono dietro ed la sua creazione (fit) sia apposta la notifica ad una distanza con cui non senti il telfono
- la riconessione sia automatica, cioè appena arriva a raggio di copertura non devo diventare scemo nel ricercare tramite bluetooth il dispositivo
- se il fit funziona con runtastic come una sorta di fascia cardiaca.
grazie mille
La connessione è incredibilmente stabile. Almeno con il mio s5. Anche tra diverse stanze. La riconnessione è automatica e per ora non è compatibile con runtastic.
-
Io ho un G2 connesso in bluetooth e l'80% delle funzioni funzionano, scusate il gioco di parole, l'unica cosa che non capisco perchè, anche se ho selezionato riconnessione automatica sotto la voce bluetooth dello smartphone, se mi allontano e si disconnette, quando è a "raggio" non si riconnette in automatico ma devo andarlo a riconnettere dall'app, va impostato qualcosa sul Gear per caso? L'opzione visibile è deselezionata anche se la seleziono quando è disconnesso, appena si connette si rideseleziona, oppure può essere che non è Samsung? Anche se mi sembra strano visto che è un dispositivo bluetooth!
-
Quote:
Prizio79
Io ho un G2 connesso in bluetooth e l'80% delle funzioni funzionano, scusate il gioco di parole, l'unica cosa che non capisco perchè, anche se ho selezionato riconnessione automatica sotto la voce bluetooth dello smartphone, se mi allontano e si disconnette, quando è a "raggio" non si riconnette in automatico ma devo andarlo a riconnettere dall'app, va impostato qualcosa sul Gear per caso? L'opzione visibile è deselezionata anche se la seleziono quando è disconnesso, appena si connette si rideseleziona, oppure può essere che non è Samsung? Anche se mi sembra strano visto che è un dispositivo bluetooth!
anche io uso il G2 con il fit e non si riconnette in automatico ho letto che lo fà solo con dispositivi Samsung non sò il perchè......poi altre cose che non vanno ho notato che non ho le notifiche del meteo sul fit e non posso raccogliere i dati sul cellulare raccolti dal fit con un applicazione tipo s-healt tu hai riscontrato altre anomalie?
-
Il meteo non andrà mai sfruttando le api Samsung! Per il fitness ho scaricato l'apk Fitness with gear ma ancora non ho collegato l'account Samsung e non so se funziona, tutto il resto ok!
EDIT:
Ho visto adesso che non mi fa collegare l'account Samsung quindi niente fitness!
-
Si non scarica nulla con Fitness with gear Moto G android 4.4.4
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Salve ho acquistato Gear Fit e consapevole della non piena compatibilità l'ho abbinato al mio z1 compact. Funziona ciò che deve funzionare e cioè notifiche, chiamate in arrivo ecc. ma la cosa che non va è il rifiuto della chiamata.. in pratica sul display del gear mi dice rifiutato, ma il tel continua a squillare... qualche idea? altrimenti prendo in considerazione di vederlo... Grazie 1000
-
A me rifiuta la chiamata ma non invia il messaggio di risposta rapida, non capisco perche ho l ultima versione di android 4.4.4 stock mha
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Arrivato da 2 giorni le mie prime impressioni ,davvero carino e leggero prima ricarica e sono UE giorni che l'ho al polso ed è ancora al 50% pensavo peggio darò che tengo il contapassi sempre attivo e anche la funzione notte non lo spengo mai,in più ho un sacco di notifiche attive, appunto delle notifiche una nota dolente perché fanno quello che vogliono a volte arrivano e a volte no mahhh peccato ...
-
Quote:
Lomatrix
Salve ho acquistato Gear Fit e consapevole della non piena compatibilità l'ho abbinato al mio z1 compact. Funziona ciò che deve funzionare e cioè notifiche, chiamate in arrivo ecc. ma la cosa che non va è il rifiuto della chiamata.. in pratica sul display del gear mi dice rifiutato, ma il tel continua a squillare... qualche idea? altrimenti prendo in considerazione di vederlo... Grazie 1000
Anche a me non le rifiuta mi sembra, abbinato ad un LG G2 purtroppo sappiamo tutti che la piena compatibilità lo ha solo con gli smartphone Samsung!
-
Quote:
Lomatrix
Risolto il problema della chiamata rifiutata con l'aggiornamento dell'applicazione. Rimane il problema che quando si disconnettere per la distanza ad esempio non si riconnette da solo...
Quote:
Lomatrix
Risolto il problema della chiamata rifiutata con l'aggiornamento dell'applicazione. Rimane il problema che quando si disconnettere per la distanza ad esempio non si riconnette da solo...
Risolto anche questo problema, con l'aiuto del forum XDA e l'applicazione Tasker.
-
Cioè? Spiega meglio che sono interessato avendo i medesimi problemi!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi... Ho un dubbio ma quando sono in viaggio mi devo portare anche il caricabatterie? Oppure basta solo l'adattatore...!? Non riesco a capire quante l'amperaggio del gear.. Grazie
-
Quote:
Prizio79
Cioè? Spiega meglio che sono interessato avendo i medesimi problemi!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ecco il link provato su lg G2 e funziona alla perfezione evvai Gear Fit HowTo for Bluetooth Auto-reconnect … | Gear Fit | XDA Forum
-
Ragazzi perché quando installo l'apk mi dice tipo: errore durante l'analisi del pacchetto?
-
Quote:
Becca147mjet
anche io uso il G2 con il fit e non si riconnette in automatico ho letto che lo fà solo con dispositivi Samsung non sò il perchè......poi altre cose che non vanno ho notato che non ho le notifiche del meteo sul fit e non posso raccogliere i dati sul cellulare raccolti dal fit con un applicazione tipo s-healt tu hai riscontrato altre anomalie?
Non lo fa solo con i dispositivi Samsung perchè con il Nexus5 si connette in automatico
-
Ragazzi una domanda al volo. Sto per prendere un gear fit. Cosa mi devo far dare per la garanzia? Va bene la bolla d'accompagnamento?
-
volevo sapere adesso quando vado a fare allenamento mi attivo sul s4 il gps e registro l'allenamento, cosi che alla fine vedo il percorso che ho fatto, però il telefono è un pò ingombrante, volevo prendermi il galaxy fit cosi da fare l'allenamento e sincronizzarlo una volta tornato a casa. è possibile?
o mi scordo la funzione gps con il fit?
Grazie
-
Quote:
cocco33
volevo sapere adesso quando vado a fare allenamento mi attivo sul s4 il gps e registro l'allenamento, cosi che alla fine vedo il percorso che ho fatto, però il telefono è un pò ingombrante, volevo prendermi il galaxy fit cosi da fare l'allenamento e sincronizzarlo una volta tornato a casa. è possibile?
o mi scordo la funzione gps con il fit?
Grazie
Una pecca del gf è che non ha gps ..secondo me non è possibile ..probabilmente sincronizza ..ma niente mappa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
cocco33
c'è......
Cortesemente cerchiamo di non andare ot...adesso.
È il thread ufficiale del Fit.
Tutto il resto è ot.
Cancello...
-
Quote:
Lomatrix
Ciao visto l arrivo della compatibilità con endomondo,ho deciso di acquistare il fit,solo che ho un nexus 5,mi dici come faccio ad abbinarlo?che app metto sul n5?leggevo una volta che il primo avvio conveniva farlo con un samsung per far si che si aggiornasse il fit?
In pratica mi dai una mano nel configurarlo.grazie poi leggevo che per farlo riccollegare in automatico bisogna usare tasker?
-
Per chi usa il Gear Fit con LG G2 vi funziona l'allenamento per la bici? a me non riesce a collegarsi il GPS c'è qualche impostazione o procedura in particolare da eseguire? grazie
-
Scusate anch'io ho ricevuto il Gear fit venerdì scorso, ho scaricato Gear Fit Manager e la versione e 1.67.0523, il collegamento col Gear Fit è andato perfettamente quello che non trovo nella versione del Gear Fit manager sono tutti gli orologi che ho visto nelle recensioni, ci sono solo quelli di base e un " orologio stile 1". come posso trovare gli altri c'è qualche aggiornamento da fare che però non mi viene proposto.
Grazie Giorgio
-
Quote:
gdalpo
Scusate anch'io ho ricevuto il Gear fit venerdì scorso, ho scaricato Gear Fit Manager e la versione e 1.67.0523, il collegamento col Gear Fit è andato perfettamente quello che non trovo nella versione del Gear Fit manager sono tutti gli orologi che ho visto nelle recensioni, ci sono solo quelli di base e un " orologio stile 1". come posso trovare gli altri c'è qualche aggiornamento da fare che però non mi viene proposto.
Grazie Giorgio
Gli orologi alternativi li devi impostare dall'applicazione, cliccando sulla rotella delle impostazioni e scorrendo fino in fondo, scaricandoli dallo Store.
-
Quote:
pablito71
Ciao visto l arrivo della compatibilità con endomondo,ho deciso di acquistare il fit,solo che ho un nexus 5,mi dici come faccio ad abbinarlo?che app metto sul n5?leggevo una volta che il primo avvio conveniva farlo con un samsung per far si che si aggiornasse il fit?
In pratica mi dai una mano nel configurarlo.grazie poi leggevo che per farlo riccollegare in automatico bisogna usare tasker?
Arrivato, nessuno che mi da una mano con le domande fatte?
-
Devi collegare il fit ad un terminale samsung compatibile e fare l'aggiornamento di sistema del fit.
Poi ti scarichi da internet l'app "fit manager", oppure la fai scaricare ad un tuo amico dal samsung store, poi dovrà estrarla dal sistema e passartela con un gestore file. ;)
-
Quote:
pablito71
Ho fatto il primo accoppiamente son un Samsung s4 di mia sorella,ma il fit non si è aggiornato,fosse perché gia aggiornato,ho questa vesione software r350xxuobne5.
Primi problemi con nexus5 ho l app endomondo,sul fit quando schiaccio la scritta endomondo sul Tel mi appsre un pop-up che mi dice compatibile solo con dispositivi samsung,ma leggevo che ad alcuni funzionava su altri telefoni non samsung.
Secondo problema ho fatto partire per prova una corsa di poco secondi,ma ora mi trovo quei numeri nel schermata del via,non riesco ad azzerare i numeri,è normale.grazie
Cortesemente....esiste il thread dedicato dove postare:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412361
Cerchiamo di usare i thread dedicati per le domande specifiche.
Grazie.
-
Quote:
Becca147mjet
Per chi usa il Gear Fit con LG G2 vi funziona l'allenamento per la bici? a me non riesce a collegarsi il GPS c'è qualche impostazione o procedura in particolare da eseguire? grazie
up nessuno usa il gear fit con LG G2
-
Quote:
led zeppelin
Ciao ragazzi... Ho un dubbio ma quando sono in viaggio mi devo portare anche il caricabatterie? Oppure basta solo l'adattatore...!? Non riesco a capire quante l'amperaggio del gear.. Grazie
sopra il carica batteria c'è scritto a quanti mhA esce, quello del gear mi pare 700, se il carica del tuo cell esce a 700mhA va bene, se è maggiore potresti rovinare la batteria. Io con S4 uso il carica del Fit per caricarlo, quello S4 esce a 2000mhA, troppo...
-
Quote:
alek69
Provato gear fit con endomondo .. funziona... ma non il cardio ... Qualcuno l'ha provato ? Idem con STRAVA ...puoi vedere le info e attivarlo/disattivarlo da gf ..ma niente cardio ...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Cortesemente....esiste il thread dedicato dove postare:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412361
Cerchiamo di usare i thread dedicati per le domande specifiche.
Grazie.
-
Ragazzi lo uso su un nexus5 ma il programma di sincro gear fitness non funziona?
-
Quote:
Ciocca86
Ragazzi lo uso su un nexus5 ma il programma di sincro gear fitness non funziona?
Nemmeno a me
-
No, non funziona neanche sull'htc one della mia ragazza. Funziona tutta la parte orologio, notifiche e contapassi.
Per il resto serve un Samsung
-
Quote:
Becca147mjet
Salve, non riesco a farlo funzionare quando il telefono è in standby. Il Fit si ricollega solo quando il display è illuminato e l'interfaccia sbloccata dal blocco schermo. Hai risolto questo problema a cui non riesco a trovare soluzione. Ciao e grazie
-
Quote:
albertazzi65
Salve, non riesco a farlo funzionare quando il telefono è in standby. Il Fit si ricollega solo quando il display è illuminato e l'interfaccia sbloccata dal blocco schermo. Hai risolto questo problema a cui non riesco a trovare soluzione. Ciao e grazie[/QUOTE]
A me funziona anche se in stand by hai un lg g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ho un g2 mini... ho creato un nuovo profilo come BT Near (con BT Connect non funzionava per niente) selezionando il Gear come Name e l'indirizzo subito sotto. Come Task ho messo BT off, attesa 4 secondi e bt on. Quando lo schemo è attivo tutto funziona, quando è in standby non si riconneffe fino a che non viene riattivata la home...