CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 66 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati.
    Cortesemente....niente chat....
    È un thread UFFICIALE....

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercoop Visualizza il messaggio
    Sull's5 vanno tutte bene perchè si aggiorna senza problemi anche il gear mentre sull' s3/s4 questo non succede
    Guarda che la versione precedente mi ha dato problemi, sembrava che si instalasse ma alla fine trovavo la 1.68 (mi sembra) poi devono aver fatto un aggiornamento, perchè una mattina l'ho riavviato e si è installata semza problemi....

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    S2/S3/S4 Htc One Xperia SP/Z

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alme Visualizza il messaggio
    Guarda che la versione precedente mi ha dato problemi, sembrava che si instalasse ma alla fine trovavo la 1.68 (mi sembra) poi devono aver fatto un aggiornamento, perchè una mattina l'ho riavviato e si è installata semza problemi....
    Sisi la 1.68 fino a ieri e per i dispositivi che non aggiornano o che non sono pienamente compatibili è la migliore 😊

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercoop Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire la versione softwere del gear ?
    ...NG2
    ma penso che non centri nulla il Gear in sè, boh
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #225
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che l'avviso delle notifiche sembrava lento.. Così ho provato a svuotare la cache sia del Gear Fit Manager che del Gear Fit Installer.. Sembra migliorato il problema! Ma firmware del Gear non si possono installare con Odin ad esempio o sempre e soltanto via OTA attraverso il telefono?

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sono fresco di presentazione sul forum! Possiedo il Gear fit e smanettandoci ho capito la soluzione al "problema" del mancato invio del messaggio di rifiuto chiamata. La soluzione è semplice, occorre preimpostare le stesse possibilità di messaggi (es. "sto leggendo", "sono impegnato", "richiamami",...) sia all'interno delle impostazione dello Smartphone, sia in quelle dell'app Gear fit Manager. In sostanza dobbiamo avere una copia identica degli stessi messaggi preimpostati per il rifiuto della telefonata, sia sul telefono che sul Gear. Testato e approvato personalmente.

  8. #227
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteImp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono fresco di presentazione sul forum! Possiedo il Gear fit e smanettandoci ho capito la soluzione al "problema" del mancato invio del messaggio di rifiuto chiamata. La soluzione è semplice, occorre preimpostare le stesse possibilità di messaggi (es. "sto leggendo", "sono impegnato", "richiamami",...) sia all'interno delle impostazione dello Smartphone, sia in quelle dell'app Gear fit Manager. In sostanza dobbiamo avere una copia identica degli stessi messaggi preimpostati per il rifiuto della telefonata, sia sul telefono che sul Gear. Testato e approvato personalmente.
    Beh pero' se io volessi chiudere la chiamata senza inviare nulla, non devo impostare nulla, in teoria...




    Volevo chiedere, ho notato dopo l'ul'timo aggiornamento app gear fit menager che perdo il blothoth piu facilmente rispetto prima
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Beh pero' se io volessi chiudere la chiamata senza inviare nulla, non devo impostare nulla, in teoria...
    Bhe ovviamente, utilizzando il Gear può comunque diventare un'ottima soluzione, soprattutto durante il lavoro.

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere, ho notato dopo l'ul'timo aggiornamento app gear fit menager che perdo il blothoth piu facilmente rispetto prima
    In effetti l'ho notato anch'io, prima rimaneva sempre collegato anche oltre a 10-12 mt tra fit e cellulare adesso nella stessa distanza si sconnette in continuazione...

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove posso scaricare l'ultima versione di fit gear manager ? Perché sul mio nexus 4 ho la versione 1.67
    niente ho provata la 1.88 ma sul mio nexus 4 non va , ho rimesso la vecchia, ma è normale che nella mia app di fit manager non mi si apra la pagina fitness ? in pratica senza un samsung compatibile serve solo per le notifiche questo fit o sbaglio?
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

Pagina 23 di 66 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy