CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 66 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morsi71 Visualizza il messaggio
    Si questo lo so.
    La mia domanda é un'altra.
    Si possono vedere le cronologie degli esercizi sullo.smartphone???
    Hai ragione, ero andato in automatico alla risposta perchè appunto qui si parla di Gear Fit e non di impostazioni dell' applicazione associata sul tuo telefono. Quindi si è OT

    In base all'applicazione installata che hai, cerca nella tua sezione dispositivo, se c'è il thread apposito o nella sezione applicazioni per android.

    Tra gear e applicazione, comunque si puo' vedere la cronologia
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #292
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montefinese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono possessore di gear fit, ma anche di lg optimus g con permessi root. volevo sapere se era possibile usarlo, a me interessa s-health. Grazie.
    Qui sei OT, qui argomento inerente al gear, guarda nella sezione del tuo terminale se c'è gia un thread dell'applicazione.....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un HTC ONE M8 e per Natale (o prima ) vorrei acquistare un GEAR FIT, che ho trovato praticamente nuovo a 70 euro, leggendo sui vari blog però ho letto della non compatibilità al 100% con i dispositivi non Samsung... quindi cosa mi consigliate? Vale la pena acquistare? Non potendo installare S health perdo effettivamente tutte le funzioni fitness? ci sono delle app alternative che possono sostituire S health???

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga c'è qualche novità con la sincronizzazione server? Ancora a me non sincronizza nulla
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi: siccome vorrei comprare il gear fit(in offerta all' euronics a 129€ per chi ne fosse interessato), volevo sapere se fosse compatibile con il mio samsung galaxy s advance. Grazie

  7. #296
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi: siccome vorrei comprare il gear fit(in offerta all' euronics a 129€ per chi ne fosse interessato), volevo sapere se fosse compatibile con il mio samsung galaxy s advance. Grazie
    Telefono + applicazione > gear fit
    E' l'applicazione che deve essere compatibile con il tuo terminale, cosi da potersi associare con il gear..., appunto per poter gestire le sincronizzazioni sia di fit che notifiche tutto il resto.
    Dal market galaxy app: Gear Fit Menager, ce ne saranno altre sicuro ma non le conosco che si possono associare con il Gear.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hoprovato a scaricare il market samsung ma mi dice che è impossibile aprire il file. Hl dimenticato a dire che monto una ROM KitKat, cambia qualcosa?

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guugol Visualizza il messaggio
    Hoprovato a scaricare il market samsung ma mi dice che è impossibile aprire il file. Hl dimenticato a dire che monto una ROM KitKat, cambia qualcosa?
    Devi chiedere nel thread dedicato alla tua rom...dato che hai fatto modding.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, ho un problema che spero mi aiutate a risolvere, ho un Note 3 + s Health + Gear Fit... è già diverse volte che faccio partire la corsa sul gear fit e mi porto dietro il cellulare (per avere il percorso monitorato con il gps), ma a fine corsa, visualizzando i dati in s Health, mi fa vedere nella mappa solo gli ultimi 10 minuti...inoltre la distanza non prende quella esatta dal gps,ma quella calcolata dai passi (molto approssimativa).
    A qualcuno è mai capitato?
    grazie per eventuali risposte.

    Aggiornamento: Ho provato con la camminata (circa 45 minuti) e tutto è ok, il problema rimane per la corsa....
    Ultima modifica di heavyman; 09-12-14 alle 08:30

  11. Il seguente Utente ha ringraziato heavyman per il post:

    issarto (16-03-15)

  12. #300
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho preso ieri il Gear Fit e ne sono entusiasta (tutto va alla grande), ma vorrei sapere da voi se il Gear Fit Manager è compatibile con Android L ? Vorrei aggiornare il mio Oppo Find 7 con una custom ROM, ma non riesco a sapere se il Manager è supportato da ART (Runtime di Android Lollipop) ! Se così non è rimango buono buono con KK.
    Grazie.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Pagina 30 di 66 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy