CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 66 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Redeia

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ieri hanno regalato un orologio Gear Fit a mio padre che possiede un Samsung Galaxy S2 (android 4.1).. Stamattina ho cercato di configurarlo e ho capito subito che la disponibilità "ufficiale" dell'app manager del gear fit non c'è nel samsung app del galaxy di mio padre, così sono andata alla ricerca dell'.apk per poterlo installare. Ho provato sia con l'ultima versione (o almeno credo sia l'ultima la 1.70), sia con la prima (1.49) che poi avrebbe dovuto aggiornare.. In entrambi i casi mi esce l'errore sul pacchetto, suppongo che non sia proprio compatibile con l'S2?
    Dove ho trovato tutte le versioni (qui), ci sono anche i firmware compatibili..ma non so bene come agire...
    C'è qualcosa che potrei fare o devo arrendermi per incompatibilità?
    Ultima modifica di Redeia; 02-06-15 alle 12:24

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

s-health su samsung "non compatibili" non so se già stato scritto, ma io ho risolto così...

siccome per l's3 neo non c'è la possibilità di scaricare ufficialmente shealth e se si scarica l'apk comunque non va perchè non riconosciuto dal server samsung l'unica strada è modificare il file build.prop che si trova nella cartella system, ovviamente il terminale deve avere i permessi di root

io nel mio ho messo come nome terminale (crede di essere un NOTONE)

ro.product.model=SM-N900S
    ro.product.name=SM-N900S
    ro.product.device=SM-N900S

fatto questo il play store o galaxy store comunque non ci farà vedere nulla, ma se scarichiamo l'apk fitness for gear da li potremo avviare ed aggiornare sino al ultima versione di s healt.

consiglio prima di modificare il file di fare tutti gli aggiornamenti di sistema ed app e disabilitare gli automatici, non si sa mai!!

inoltre segnalo che dopo non si può ripristinare il corretto build.prop altrimenti si blocca il sistema in avvio e quindi l'unica è riflesshare il FW!!!
    Ultima modifica di alambiccus; 05-06-15 alle 17:40

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

@ Radeia: la compatibilità minima di Gear fit richiede due cose: il bluetooth versione 4.0 e Android 4.4 KitKat, visto che l'S2 di tuo papà ha Android 4.1 non puoi istallarlo per quello
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

5. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

Redeia (05-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alambiccus Visualizza il messaggio
    s-health su samsung "non compatibili" non so se già stato scritto, ma io ho risolto così...

siccome per l's3 neo non c'è la possibilità di scaricare ufficialmente shealth e se si scarica l'apk comunque non va perchè non riconosciuto dal server samsung l'unica strada è modificare il file build.prop che si trova nella cartella system, ovviamente il terminale deve avere i permessi di root

io nel mio ho messo come nome terminale (crede di essere un NOTONE)

ro.product.model=SM-N900S
    ro.product.name=SM-N900S
    ro.product.device=SM-N900S

fatto questo il play store o galaxy store comunque non ci farà vedere nulla, ma se scarichiamo l'apk fitness for gear da li potremo avviare ed aggiornare sino al ultima versione di s healt.

consiglio prima di modificare il file di fare tutti gli aggiornamenti di sistema ed app e disabilitare gli automatici, non si sa mai!!

inoltre segnalo che dopo non si può ripristinare il corretto build.prop altrimenti si blocca il sistema in avvio e quindi l'unica è riflesshare il FW!!!
    Quindi se lo facessi su z3 compact funzionerebbe?anche se non è samsung?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

In teoria mettendo anche samsung nella voce della marca....

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbob Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho installato (tramite Kies) quello che dovrebbe essere l'ultimo firmware ufficialmente disponibile per il gear (R350OXXUOBOA2).Dopodichè ho installato (con download da XDA) anche l'ultimo gear fit manager (1.117.0306) adattato (se ho ben capito) per telefoni "non samsung" e testato anche con lollipop 5.1 (io ho un oneplusone con os 12 quindi lollipop 5.02).
    Ebbene tutto è andato come descritto nel 3ad su xda (quindi ok la parte notifiche e sempre down quella con s-health) ma, non riesco ancora a far riagganciare il fit al telefono quando si esce dal raggio d'azione del bluetooth e poi ci si rientra.
    Qualcuno ha per caso risolto la questione?Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

edit : aggiungo anche che, quando accendo il gear fit la connessione in questo caso avviene automaticamente.....
    A me la 117 non funziona per nulla con nexus 5... hai provato quelle dell'utente XDA che le ha patchate in 2 versioni diverse o quale?
    La 1.98 funziona alla perfezione anche con l'ultimo firmware A2 ma per via dell'indirizzo IP non facente capo a samsung di cui ho parlato nel tread in basso l'ho disinstallata:

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6892087
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

a me invece non si apre la sezione fitness di gear manager....
    nexus 4 con lollipop 5.1.1
    gear manger 1.49.0409
    firmware gear fit r350xxu0bng2

mi conviene aggiornare firmware e app?
    ci sono così tante versioni!!!

Baby Droid L'avatar di Kiavik77

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera ragazzi, ho acquistato un Gear fit e non riesco a trovare un APK del FIT Manager compatibile con il mio HTC ONE M7 con Android Lollipop 5.0.2 qualcuno è riuscito nell'installazione e alla gestione? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiavik77 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho acquistato un Gear fit e non riesco a trovare un APK del FIT Manager compatibile con il mio HTC ONE M7 con Android Lollipop 5.0.2 qualcuno è riuscito nell'installazione e alla gestione? Grazie
    http://forum.xda-developers.com/gear...lipop-t2965215

ecco a te.a me funziona a meraviglia.Non ho ancora provato S-Healt purtroppo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Renzolino per il post:

Kiavik77 (22-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, scusate ma non son molto pratico, ho acquistato il fit gear, ma non treovo l apk per il manager, ho provato con alcuni apk avendo un tablet vecchiootto un galaxy tab2 10.1 ma l apk va in crash, qualcuno ha trovato una soluzione? grazie a tutti per l aiuto

Pagina 42 di 66 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio