CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 66 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da And983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non risco a capire se il gear fit è compatibile con samsung s6 edge plus, qualcuno sà aiutarmi?

    Grazie
    non ho un samsung galaxy s6 edge plus..ma è praticamente impossibile che non sia compatibile...visto che il gear è compatibile con tutti i galaxy che hanno almeno la 4.3 sopra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Magicnaples per il post:

    And983 (21-10-15)

  3.  
  4. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, una volta per tutte: il Gear FIt è utilizzabile con smartphone non Samsung ? Cosa non funziona ? Notifiche ?
    Si e' capito che la S Healt di Samsung adesso è compatibile con tutti gli Android, e quindi ?
    Grazie

  5. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    so che probabilmente verrò presa per scema...ma ho un problema con il mio bear fit appena acquistato!
    Ho impostato tutto, collegato con lo smartphone, ma non riesco a cambiare data e ora che sono sbagliate!
    Da impostazioni mi fa solo cambiare il modello di orologio...non data e ora!
    Vi prego Help me!

  6. #514
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lippi1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    so che probabilmente verrò presa per scema...ma ho un problema con il mio bear fit appena acquistato!
    Ho impostato tutto, collegato con lo smartphone, ma non riesco a cambiare data e ora che sono sbagliate!
    Da impostazioni mi fa solo cambiare il modello di orologio...non data e ora!
    Vi prego Help me!
    Quale app hai per connettere il fit e quale versione.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lippi1970 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    so che probabilmente verrò presa per scema...ma ho un problema con il mio bear fit appena acquistato!
    Ho impostato tutto, collegato con lo smartphone, ma non riesco a cambiare data e ora che sono sbagliate!
    Da impostazioni mi fa solo cambiare il modello di orologio...non data e ora!
    Vi prego Help me!
    In teoria dovrebbe sincronizzare automaticamente tutto dallo smartphone, ora data meteo ecc... io non ho impostato nulla, uso gear fit manager

  8. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Quale app hai per connettere il fit e quale versione.
    Gear fit manager scaricato su Huawei g7 da Apk

    EDIT:

    Andata...
    La domanda di Wexus sulla versione mi ha fatto sorgere il dubbio...
    Trovata una versione più recente di bear fit manager!
    Ora è OK!!!
    Ultima modifica di royy7; 22-10-15 alle 16:14

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lippi1970 per il post:

    pablito71 (22-10-15)

  10. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabfirenze Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi sono appena registrato per riportare la mia esperienza, visto che il forum mi è stato molto utile nella fase decisionale di acquisto del gear fit.
    Premetto che ho avuto la possibilità di acquistarlo comprendo l'importo totale (89.90) con un buono acquisto e che alla fine ho deciso di prenderlo soprattutto per pura curiosità.
    Da qualche mese corro per 3 volte alla settimana e cercavo uno strumento poco ingombrante che mi permettesse di lasciare a casa il telefono e considerate le molteplici funzioni del gear fit rispetto ad un gps runner, la mia scelta è ricaduta sul primo.
    Inizialmente, come vuoi, ero molto deluso dalla parte fitness in quanto su un percorso di 5 km (misurato più volte con runtastic) il fit segnava sempre circa 4.5 km (diciamo un 10% per facilità di calcolo).
    Preso dallo sconforto stavo seriamente pensando di venderlo quando ho deciso di fare un ultimo tentativo, visto che lo scarto era sempre di circa il 10% ho deciso di provare ad un aumentare la mia altezza: nella realtà sono alto 182 cm, ma sul fit ho impostato 200 cm (+18 cm cioè il 10 %). E' stato risolutivo!
    Adesso su un percorso di 7 km il fit, che ovviamente non può essere preciso al millimetro, mi segna sempre risultati che vanno dai 6,8 ai 7,1 km (5 rilevazioni, più altre su percorsi più brevi).
    Ok non sarà il massimo della precisione, ma l'errore è diminuito drasticamente e le calorie sono molto vicine a quelle rilevate da runtastic (+ o - 15 calorie).
    Sicuramente così facendo si alterano le rilevazioni relative al contapassi quotidiano, ma se come nel mio caso la vostra priorità e il lato fitness, il gioco vale decisamente la candela.
    Se non l'avete ancora fatto, vi invito ad effettuare delle prove per capire quanto è lo scarto del vostro gear rispetto a quanto rilevato con il gps e provare ad aumentare l'altezza impostata della giusta percentuale.
    Spero che la mia esperienza possa aiutare!
    Grazie per l'attenzione.
    Quindi dici che se si usa come contapassi con l'altezza giusta conta passi, distanza e calorie correttamente, mentre l'allenamento viene sballato? E al contrario se metti altezza +10% conta correttamente km e calorie in allenamento ma sballa su passi, km e calorie del contapassi?
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  11. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Quindi dici che se si usa come contapassi con l'altezza giusta conta passi, distanza e calorie correttamente, mentre l'allenamento viene sballato? E al contrario se metti altezza +10% conta correttamente km e calorie in allenamento ma sballa su passi, km e calorie del contapassi?
    Nel primo caso viene sballato perchè per calcolare la distanza percorsa non tiene in considerazione che il passo della camminata e della corsa sono ovviamente diversi a causa della falcata diversa, nel secondo caso invece, aumentando l'altezza, la distanza del contapassi viene sballata perchè il dispositivo si limita a contare in numero dei passi moltiplicarlo per il tuo passo che viene dedotto dall'altezza (se provi ad impostare due metri avrai un passo medio di circa 88 centimetri).
    Dopo vari tentativi comunque ho deciso di passare ad un altro strumento dedicato solamente al running. Effettuando un paio di prove con un gps runner di un amico ho comunque verificato come il gear fit non può essere utilizzato come compagno di corse, contrariamente a quanto pensavo. Peccato!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gabfirenze per il post:

    lostinjericho (25-10-15)

  13. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il Gear Fit funziona su smartlock di Lollipop? Se si, mentre è connesso riuscite ad utilizzare vivavoce bluetooth e/o fascia cardio bluetooth? So che c'è il sensore cardio integrato, ma io uso Endomondo e con questa applicazione non è compatibile...
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

  14. #520
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Il Gear Fit funziona su smartlock di Lollipop? Se si, mentre è connesso riuscite ad utilizzare vivavoce bluetooth e/o fascia cardio bluetooth? So che c'è il sensore cardio integrato, ma io uso Endomondo e con questa applicazione non è compatibile...
    confermo il funzionamento del fit insieme al vivavoce bluetooth su smartphone aggiornato ad L....

  15. Il seguente Utente ha ringraziato pr1mo per il post:

    lostinjericho (26-10-15)

Pagina 52 di 66 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy