CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gear fit si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gear fit si riavvia

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio nuovo Samsung Gear Fit : praticamente appena acceso ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, scaricato sul mio S4 il gear fit manager ma alla fine mi ha richiesto un aggiornamento, ho dato l'ok, ma una volta copiato il pacchetto (100%) il gear si riavvia e anzichè avviarsi ritorna il simbolo della connessione tra telefono e gear ma a quel punto il telefono mi dice che non riesce più a connettersi.
    Ho tentato invano un metodo per ripristinarlo, anche riavviandolo e premendo per 5 volte il tasto laterale. Premetto che il Kies 3 nemmeno me lo riconosce stando in questo stato.
    Qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie
    Ultima modifica di royy7; 26-06-14 alle 20:30

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a me ha fatto cosí il primo giorno. Ho collegato con un note 3 di un mio collega e andava tutto bene anche la data (io ho un s5 e collegando al gear fit la data me la dava sbagliata) ho risolto tutto con quel note 3. Se lo vuoi far andare sul tuo cell scarica l'apk che funziona e se ti richiede di aggiornare clicca no!! Poi oggi ho provato con l'app ufficiale da samsung store e tutto é tornato normale!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con diversi telefoni ma sempre la stessa cosa. Il problema è che ormai rimane continuamente nella fase di connessione al telefono, praticamente non si avvia più. Tutti i telefoni lo riconoscono, si connettono, scaricano il pacchetto di aggiornamento, lo trasferiscono sul gear nella giusta maniera ma arrivati al 100% si riavvia e ritorna tutto daccapo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy