CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

S-Health & Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E il Land Rover non lo dovevano chiamare Discovery, visto che non permette di andare sulla luna...

    Ma voi scegliete i dispositivi in base al nome scelto dall'ufficio marketing della casa produttrice di turno oppure dopo attenta analisi di specifiche tecniche e funzioni disponibili?
    Io personalmente l'ho scelto come regalo con l s5. Se no non l'avrei mai comprato per le funzionalità che offre rapportate al prezzo. Ma se viene promosso come un prodotto anche per il fitness con tanto di app fatta più o meno ad hoc.. dovrebbe fare il suo lavoro..
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho preso con s5 ma l'ho scambiato con un Sony smartwatch 2 che è molto più smartwatch. Il fit parte sportivo ma se lo usi con programmi Samsung, le app più blasonate non lo sfruttano a dovere. Solo endomondo lo supporta ma solo per controllare i dati provenienti dal telefono.
    My Google+: Google+

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quelli che citi non sono affatto bug ma funzioni non implementate, ben note da tempo.
    Se cercavi quelle funzioni, probabilmente avresti fatto meglio a virare su altri dispositivi, come il Garmin Vivofit.
    ... e grazie, ma quando leggo che ha certe caratteristiche mi aspetto che ci sia un software per utilizzale. Mi spieghi perché il battito cardiaco non compare nel tracciato ma viene indicato nella leggenda?
    Perché non fornisce le calorie in modo corretto? se non è in grado di farlo correttamente perché le indica?e si potrebbe continuare con i programmi sportivi assurdi ecc.. Questi io li chiamo bachi, tu se preferisci chiamale mancate implementazioni, la minestra è la stessa.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  5. #34
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    ... e grazie, ma quando leggo che ha certe caratteristiche mi aspetto che ci sia un software per utilizzale. Mi spieghi perché il battito cardiaco non compare nel tracciato ma viene indicato nella leggenda?
    Perché non fornisce le calorie in modo corretto? se non è in grado di farlo correttamente perché le indica?e si potrebbe continuare con i programmi sportivi assurdi ecc.. Questi io li chiamo bachi, tu se preferisci chiamale mancate implementazioni, la minestra è la stessa.
    Con che dispositivo confronti il Fit per il calcolo delle calorie?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è assurdo che ancora oggi non ci sia la possibilità di iniziare un allenamento (corsa) con gear fit e lo stesso non riceva le informazione dal gps dello smartphone in modo da avere una maggiore precisione della distanza e media minuti/km.
    la precisione dell'accellerometro del gear fit lascia a desiderare: su 8 km me ne ha contato 1 in meno

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    è assurdo che ancora oggi non ci sia la possibilità di iniziare un allenamento (corsa) con gear fit e lo stesso non riceva le informazione dal gps dello smartphone in modo da avere una maggiore precisione della distanza e media minuti/km.
    la precisione dell'accellerometro del gear fit lascia a desiderare: su 8 km me ne ha contato 1 in meno
    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    è assurdo che ancora oggi non ci sia la possibilità di iniziare un allenamento (corsa) con gear fit e lo stesso non riceva le informazione dal gps dello smartphone in modo da avere una maggiore precisione della distanza e media minuti/km.
    la precisione dell'accellerometro del gear fit lascia a desiderare: su 8 km me ne ha contato 1 in meno
    Consiglio di tenere d'occhio il tread che ho aperto sull'openfit manager: lo sviluppatore ha annunciato che il supporto dei parametri fitness è quasi completato e quando sarà tutto pronto implementerà la compatibilità del gear fit con l'app google fit ed allora si che le cose potrebbero migliorare


    https://www.androidiani.com/forum/sa...en-source.html
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  8. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    jagano (04-09-15)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho sincronizzato i dati del mio gear fit con s health, ho poi resettato s health ma non riesco più a sincronizzare i dati del fit
    Nel fit ci sono memorizzati ancora i dati dei giorni precedenti ma s health al max prende solo i dati dell'ultimo giorno, come fare a sincronizzare di nuovo tutto? grazie
    Ultima modifica di dallero; 16-10-15 alle 21:11

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che il mio s5 mini conta i passi anche quando guido... Spero che insieme al fit riesca a monitorare meglio i miei movimenti.... In macchina non cammino!!! Per ora comunque sono soddisfatta e mi piacciono le varie funzioni tipo trova il mio telefono ecc.visto che lo perdo sempre in casa.

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori, domanda:
    non so se voi avete avuto la stesso mio problema, ovvero che s healt non riesce a scaricare i dati del SONNO! In precedenza mi presentava problemi come il non sincronizzare il battito, risolto dissociando e riassociando il gear, poi il CONTAPASSI, ed ancora una volta "sembra" risolto avendo fatto l'aggiornamento. Ma ora, nonostante l'ultimo aggiornamento fatto, ho attivato più volte la registrazione delle ore di sonno, ma non riceve i dati del GEAR (Mentre in precedenza lo faceva tranquillamente!)
    Qualche suggerimento?
    Grazie....

  12. #40
    Androidiano L'avatar di pr1mo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...avrei una domandina anch'io....
    qualcuno sa se è possibile modificare il tempo di pausa durante l'attività fisica?....mi spiego:
    quando si fa attività (nel mio caso ciclismo, ma penso sia così con ogni attività)c'è la possibilità di mettere in pausa l'attività per un periodo di tempo "X" (penso circa 10 minuti) qualcuno sa se sia possibile allungare questo tempo?
    grazie!!!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy