CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gear Fit & S Health su Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gear Fit & S Health su Note 3


    Buonasera a tutti,
    chiedo delucidazioni su questo gioiellino della Samsung che io ho iniziato ad usare col Note 3. Vi spiego il mio dilemma.
    Fino a lunedì ho usato il Gear normale, il quale interagiva perfettamente con S Health non provocando nessun tipo di problema.
    Martedì ho preso il Gear Fit e sul mio Note 3 ho installato il Gear Fit Manager e il Fitness with Gear.
    Martedì ho iniziato ad usarlo "a pieno ritmo", vi spiego. Io vado per tre giorni a settimana in palestra e per due giorni faccio camminata intensa.
    Il Fit ha monitorato tutti i dati, compreso il battito cardiaco durante (ad esempio) la camminata intensa, ma... Se vado poi su S Health, non mi mostra le calorie bruciate... Sono andato sulla voce "Fitness with Gear" e lì la sincronizzazione è perfetta, ci sono tutti i passi fatti fino a quel momento. Non si riesce proprio ad interfacciarlo con S Health? Ho forse sbagliato io qualche passaggio?
    Altra cosa...
    Aprendo il Fitness with Gear, quando clicco su un dato, ad esempio contapassi, mi appare un messaggio che dice di sincronizzare l'account Samsung, cosa che avrò fatto 1000 volte. L'unico dato che mi fa vedere sono i battiti cardiaci ma non mi mostra per nulla nessun tipo di grafico, solamente l'ultima rilevazione effettuata...
    Avete voi notizia di qualche problema del Gear Fit col Note 3? E pensare che l'ho preso apposta perchè Samsung lo pubblicizzava pienamente compatibile col Note 3....
    Nota, sul mio Note 3 ho l'Android 4.4.2 (dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento) ed appena preso il Gear Fit l'ho aggiornato immediatamente...
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a capire questo dilemma.
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Allora forse non è chiaro.
    Hai già chiesto qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6127132

    Il crossposting è vietato dal regolamento.
    Attendi pazientemente la risposta in quel thread....

    Grazie.

    Chiudo ancora......e siamo a due...

    E comunque il thread dedicato è quello.
    Non c'è bisogno di aprire ulteriori discussioni.
    Ultima modifica di royy7; 26-09-14 alle 19:52
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy