CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Notifiche complete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Notifiche complete

    Salve a tutti,

    Ho comprato un Gear Fit da una settimanella e ne sono mediamente soddisfatto. Come prima esperienza di smartwatch non è male, e le potenzialità che si intravedono sono notevoli. Lo uso con un Samsung Galaxy Note 3, il quale - almeno sulla carta - dovrebbe essere perfettamente compatibile.

    Detto questo, faccio la mia domanda che riguarda il sistema di notifiche sull'orologio. Trovo estremamente scomodo il fatto che le notifiche non siano complete. Parlo di whatsapp, gmail etc. Il testo dei messaggi arriva fino ad un certo punto e poi bisogna per forza aprire il telefono e leggere il resto. Non riesco a capire perché non sia possibile leggere tutto sul Gear; oltretutto non c'è modo di cancellare le notifiche dal cellulare attraverso il Fit, per cui una volta che lo schermo (o la memoria o quello che è) del Fit è pieno non si ricevono altre notifiche... Quindi vi chiedo: è possibile che sia davvero così? Ho sbagliato qualche impostazione? C'è modo di modificare questa modalità di visualizzazione?

    Detto questo aggiungo che un mio amico ha uno smartwatch Lg attraverso il quale può leggere le email complete, whatsapp completi, etc. etc.
    Forse potrà essere scomodo leggere una mail lunga sullo smartwatch ma speravo di poter essere io a decidere se affrontare questa scomodità o no.

    Grazie a tutti e soprattutto a chi saprà rispondermi, magari dandomi qualche buona notizia... ))
    Ultima modifica di SashaDD; 14-11-14 alle 15:15

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy