Samsung Gear Live
Specifiche tecniche
Samsung Gear Live
Specifiche tecniche
Ultima modifica di Stahl; 24-01-17 alle 11:58
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Salve
oggi mi è arrivato il Samsung gear live
e come prima cosa mi son informato se esistevano pellicole proteggi schermo, per evitare graffi.
Con stupore posso dire di non aver trovato nulla.
Voi avete qualche link da passarmi
thx =)
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Se trovi qualcosa fammi sapere
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao a tutti,
come mai il gear non vibra alle notifiche quando imposto la vibrazione anche sul mio nexus 5?
Qualcuno ha riscontrato il problema?
Grazie.
Ciao.
Ciao a tutti.
Runtastic Pro non funziona col gear live, non esce notifica ne niente, mentre con la versione free funziona. Qualcuno sa qualcosa? sullo store dice che sono supportate entrambe le versioni!
Sul mio SIII lo scorrimento é bloccato e sulla barra in alto compare una "manina" é capitato già a qualcun'altro? avete suggerimenti...o magari soluzioni? Grazie![]()
salve il giorno 10 luglio è arrivato il Samsung Gear Live.
Dopo 7 gg di utilizzo intenso sto notando alcuni problemi.
Il problema principale è una sorta di crash del dispositivo (forse causa temperature elevate)
Inizialmente tutto inizia con dei ritardi nei comandi (sia vocali che touch), successivamente una colorazione del quadrante (esempio il quadrante scuro comincia a "scambiare").
Infine quest'ultimo scompare del tutto e a suo posto compare una schermata bianca color crema.
A questo punto il dispositivo cessa di risponde e l'unico modo per "recuperarlo", è un riavvio forzato "tramite la pressione prolungata del tasto power".
Qualcuno ha avuto le mie stesse esperienze ????
Cosa mi consigliate di fare ?
Alessio Piromallo
Web design e Programmatore Java, C++ e PHP
Quoto.
Dicono un bug sulle app a pagamento
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Salve. Ho un problema con il mio galaxy s5. Ho fatto i root e fin qui tutto bene. Dopo aver modificato la recovery. Non mi legge più la Sim. E non funziona la recovery e non mi fa ripristinare il telefono. Potete aiutarmi?
Esiste la sezione per il Galaxy s5.
Al suo interno trovi la sezione modding e in evidenza nella sezione modding il thread per gli aiuti.
Posta li
Chiudo e cancello le altre discussioni fuori sezione