CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sia il telefono che l'orologio usano BT low energy. Non incide quasi nulla, tranquillo
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto grazie mille, sono troppo curioso di provarlo.. Testato così velocemente in negozio mi piace moltissimo.. Tu ti trovi bene? In cosa lo trovi utili durante la giornata? Tenendo con me molto spesso il telefono ho paura di non sfruttarlo... Grazie

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dogo06 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille, sono troppo curioso di provarlo.. Testato così velocemente in negozio mi piace moltissimo.. Tu ti trovi bene? In cosa lo trovi utili durante la giornata? Tenendo con me molto spesso il telefono ho paura di non sfruttarlo... Grazie
    Beh questo è un discorso generale che riguarda tutti gli smartwatch.
    Sono utili ma non indispensabili. Io non li uso per fitness ma solo per notifiche, sveglie, cronometro e vedere l'ora.

    Ho avuto 2 wear e 2 Pebble. Per me questo è il migliore: è l'unico con cui puoi leggere e interagire con tutte le notifiche non solo con voce e faccine ma anche con un utilissimo tastierino.

    Rispetto a Wear ha un peggior riconoscimento vocale e non supporta Google Maps. Rispetto a Wear però hai un'interfaccia piú coerente e utilizzabile.

    Rispetto a Pebble dura molto meno come batteria, ma l'aspetto estetico e funzionale sono nettamente superiori.

    Insomma se vuoi uno smartwatch te lo consiglio. Un po' costoso, ma bel prodotto e bel display.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Beh questo è un discorso generale che riguarda tutti gli smartwatch.
    Sono utili ma non indispensabili. Io non li uso per fitness ma solo per notifiche, sveglie, cronometro e vedere l'ora.

    Ho avuto 2 wear e 2 Pebble. Per me questo è il migliore: è l'unico con cui puoi leggere e interagire con tutte le notifiche non solo con voce e faccine ma anche con un utilissimo tastierino.

    Rispetto a Wear ha un peggior riconoscimento vocale e non supporta Google Maps. Rispetto a Wear però hai un'interfaccia piú coerente e utilizzabile.

    Rispetto a Pebble dura molto meno come batteria, ma l'aspetto estetico e funzionale sono nettamente superiori.

    Insomma se vuoi uno smartwatch te lo consiglio. Un po' costoso, ma bel prodotto e bel display.
    Alla fine l'ho preso , da un ragazzo che l'aveva preso il giorno stesso con l'abbonamento Wind Magum
    Per adesso l'ho provato poco....quanto ti dura con una ricarica completa ? settato come ? consigli per la batteria ?
    Grazie

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dogo06 Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso , da un ragazzo che l'aveva preso il giorno stesso con l'abbonamento Wind Magum
    Per adesso l'ho provato poco....quanto ti dura con una ricarica completa ? settato come ? consigli per la batteria ?
    Grazie
    La batteria... Io ho attivato sia BT che wifi. Usando lo schermo sempre attivo con luminosità a 4-5 ci faccio 24 ore: lo carico la sera, poi lo disconnetto ma lo tengo al polso di notte perché lo uso come sveglia e ci arrivo alla sera seguente.
    Con l'ultimo aggiornamento di 3 giorbi fa però hanno migliorato molto la prontezza dell'acceleronetro a risvegliare il display e allora ho tolto l'always on e così arrivo a farci 48 ore abbondanti
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    La batteria... Io ho attivato sia BT che wifi. Usando lo schermo sempre attivo con luminosità a 4-5 ci faccio 24 ore: lo carico la sera, poi lo disconnetto ma lo tengo al polso di notte perché lo uso come sveglia e ci arrivo alla sera seguente.
    Con l'ultimo aggiornamento di 3 giorbi fa però hanno migliorato molto la prontezza dell'acceleronetro a risvegliare il display e allora ho tolto l'always on e così arrivo a farci 48 ore abbondanti
    Ultima curiosità, ma come funziona il monitoraggio del sonno? Funziona in automatico se lo tengo di notte?

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dogo06 Visualizza il messaggio
    Ultima curiosità, ma come funziona il monitoraggio del sonno? Funziona in automatico se lo tengo di notte?
    Ciao, purtroppo non posso aiutarti, non lo uso. Immagino sia una funzione di SHealth. Ho usato una volta un'applicazione con Moto 360 e in base ai movimenti che fai di notte ti dice quante ore hai dormito e quante di queste con sonno profondo.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non posso aiutarti, non lo uso. Immagino sia una funzione di SHealth. Ho usato una volta un'applicazione con Moto 360 e in base ai movimenti che fai di notte ti dice quante ore hai dormito e quante di queste con sonno profondo.
    Invece ho impostato il controllo della frequenza cardiaca su "moderato" ... Ma non lo fa... Durante il giorno mai... Come mai??

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A distanza di 1 settimana dall'acquisto ancora non capisco la rilevazione del battito automatica... nonostante sia impostato su " Frequente" durante il giorno non ho mai una rilevazione ...
    Mi sta venendo il dubbio che venga fatta solo durante una sessione di allenamento , ma avevo letto che non era cosi ....qualcuno sa come mai ?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PISA
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    ciao a tutti oggi ho acquistato GEAR S2 ho scaricato sul mio galaxy s4 la relativa applicazione SAMSUNG GEAR per metterli in comunicazione
    parrebbe tutto ok. ..(ho visto che ha fatto aggiornamento software immediatamente )funziona tutto o quasi......solo che quando decido di scaricare altre applicazioni vado alla voce SAMSUNG GEAR APP..... non mi permette di cliccare dentroooooooo....che mi manca?

    grazie se mi potete aiutare

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy