Salve a tutti,
sono molto orientato verso l'acquisto di un Samsung Gear S2 Classic ma vorrei chiedere a chi già ne possiede uno se queste funzioni (per me fondamentali in ambito lavorativo) sono presenti o ottenibili in qualche modo.
1. Poter leggere i secondi per almeno mezzo minuto quando si attiva il quadrante per leggere l'ora (credo si possa ottenere il risultato, rinunciando al risparmio di batteria, giocando sul tempo necessario per mandare il gear s2 in stand-by o, alla peggio, tenendo lo schermo sempre acceso).
2. Avere un calendario che mi permetta di controllare agilmente gli eventi dei giorni successivi a quello di consultazione. (Da alcuni tutorial mi è parso di capire che la vista calendario è dell'intero mese e che, premendo il quadrante, si accede agli impegni del giorno. Ma è possibile saltare ad un giorno specifico, magari a mesi di disanza?)
3. Si possono dettare o quantomeno visualizzare promemoria tipo note/post-it e questi siano facilmente recuperabili (lista della spesa, un nome e cognome, un indirizzo mail)?
4. Si possono impostare delle sveglie con un titolo (ad esempio far suonare, da cell o vibrare sullo Smartwhach, alle 16.00 una sveglia chiamata "Chiamare il Sig.Rossi")
5. Mi è parso di capire che, pur in maniera estremamente scomoda, sarebbe possibile rispondere a Whatsapp, Messenger, Mail e altro tramite tastiera del telefono. Confermate?
A quest'utlimo proposito, leggendo il thread, mi è parso di capire che alcuni riescono a leggere l'intera conversazione e altri no. Come mai?
Inoltre, se possibile, mi piacerebbe sapere se le funzionalità suddette, magari non presenti su Tizen, sono presenti in Android Wear.
Spero di non aver sbagliato Topic e ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi :)