Visualizzazione stampabile
-
Samsung pay
salve, mi è stato regalato questo smartwatch e devo dire che sono soddisfatto a metà, perche come ogni dispositivo samsung dopo un anno dell'uscita viene abbandonato al suo triste destino. Il mio problema e il samsung pay che su s2 non funziona. Speravo in un porting o in una mod. con google wear, ma non trovo nulla. Sapete dirmi se c'è la possibilità di sfruttare al 100% questo dispositivo. Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kvt725
salve, mi è stato regalato questo smartwatch e devo dire che sono soddisfatto a metà, perche come ogni dispositivo samsung dopo un anno dell'uscita viene abbandonato al suo triste destino. Il mio problema e il samsung pay che su s2 non funziona. Speravo in un porting o in una mod. con google wear, ma non trovo nulla. Sapete dirmi se c'è la possibilità di sfruttare al 100% questo dispositivo. Grazie mille.
Ciao! Il servizio Samsung Pay su Gear S2 è stato attivato solo negli Stati Uniti. Poi non è stato più aggiornato con altre nazioni. Pertanto, anche moddando il dispositivo e fargli credere che è USA i pagamenti non funzioneranno in quanto sei in Italia. Il sistema operativo è Tizen e non supporta Google Pay. Mi spiace.
-
Samsung non si smentisce mai, lo credo bene che i competitor gli hanno dato una bella batosta. Peccato!
Però scusa non capisco, se un americano viene in Italia con il samsung s2 non può utilizzarlo?
Grazie cmq.
-
Sto leggendo diversi vecchi forum del 2018, dove dicono che con un firmware combinato si è risolto il problema. Credo che ci voglia il firm originale più una parte del firmware americano. Cucinato questo firmware si dice che anche i s2 e i s3 italiani possano avere samsung pay.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Posso linkare il forum da dove ho preso queste info?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kvt725
Sto leggendo diversi vecchi forum del 2018, dove dicono che con un firmware combinato si è risolto il problema. Credo che ci voglia il firm originale più una parte del firmware americano. Cucinato questo firmware si dice che anche i s2 e i s3 italiani possano avere samsung pay.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Posso linkare il forum da dove ho preso queste info?
Certamente. Se ancora possibile è una cosa molto interessante.
-
questo è il forum da dove ho preso la notizia, credo che si riferisca alla versione spagnola...
https://forum.xda-developers.com/sma...ar-s2-t3816505
spero che i big di androdiani possano risolvere questo piccolo quesito, come hanno fatto in precedenza in altre occasioni.
la cosa che più mi rattrista è che Samsung con tutti i soldi che guadagna grazie agli utenti, se ne freghi altamente, lasciando le questioni rognose a noi.
grazie in anticipo, qualsiasi sia l' esito.
-
Buongiorno, nessuno ha notizie?