Facciamo una raccolta sui migliori prezzi dove comprare il Gear s3. Tramite gli sconti Samsung del 20% si trova a € 343.20 sullo shop Samsung... Qualcuno è riuscito a trovarlo a meno?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Facciamo una raccolta sui migliori prezzi dove comprare il Gear s3. Tramite gli sconti Samsung del 20% si trova a € 343.20 sullo shop Samsung... Qualcuno è riuscito a trovarlo a meno?
Se sei iscritto a my Samsung...
[QUOTE=Quak;7736754]Se sei iscritto a my Samsung...
Inviato dal mio SM
Si sono iscritto...e come si fa? Grazie.
Se volete vi vendo due sconti del 20%.
sto c... non scende proprio :angry:
Ragazzi, l'unico che si trova un poco a meno é qua: Ricerca avanzata :: Ricerca risultati - eGlobal Central Italia - Negozio online con il prezzo basso su tutti i marchi del Elettronici e Gadget recente.
360€ versione Classic
370€ versione Frontier
Io sono indeciso tra questo e huawei watch. Però questo è più completo e il huawei watch, in compenso, lo si trova a molto meno.
[QUOTE=CampAnto;7738288]Ragazzi, l'unico che si trova un poco a meno é qua: [url=http://www.eglobalcentral.co.it/product/samsung%20Gear%20S3?subcats=Y&status=A&pshort=Y&pf ull=Y&pname=Y&pkeywords=Y&search_performed=Y&q=sam sung%20Gear%20S3]Ricerca avanzata :: Ricerca risultati
E non lo prendo dal sito Samsung poi...spendi di più, viene dalla cina e per la garanzia è un bordello
Qualcuno è riuscito a prenderlo sui 350/360??
Io l'ho aquistato quasi una settimana fà da "eglobal central" ma mi sa che è una mezza truffa leggendo diverse recensioni, mi sa che apro la contestazione a mezzo paypal.
Perchè ero stanco di aspettare ad oltranza, alle mie perplessità avevano risposto di aver finito lo stock e ne aspettavano altri, se non chiedevo informazioni io stesso non che mi avvertivano eh, campa cavallo...insomma avendo trovato un'altra offerta su amazon quasi simile come prezzo ho richiesto subito il rimborso (in maniera educata), e su questo son stati abbastanza onesti e celeri, e poi ho proceduto all'acquisto su amazon appunto.
Stessa cosa per me. Mi hanno risposto appena ho messo in mezzo PayPal, mi hanno restituito la spesa. Poi l'ho preso su un altro store online
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
possibile che il prezzo sia aumentato? a parte eglobal, su cui non comprerò dato quel che ho letto, a 365 euro, l'ho visto solo a 399. qualcuno sa consigliarmi?
grazie
334,62 sul sito di Unieuro con spedizione gratuita
Ragazzi su eGlobal Italia il gear s3 Frontier costa 274 euro, apparte i tempi di consegna lunghi quali sono le controindicazioni ad acquistare su questo sito? Il fatto che non sia la versione italiana del Gear S3 è un problema? Grazie
Oggi 329 su Amazon e sul sito unieuro
260€ su bravobuy, ordinato il 12/07 e arrivato oggi (25/7), pagamento paypal.
299 sul sito unieuro e su Amazon