Facciamo una raccolta sui migliori prezzi dove comprare il Gear s3. Tramite gli sconti Samsung del 20% si trova a € 343.20 sullo shop Samsung... Qualcuno è riuscito a trovarlo a meno?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Facciamo una raccolta sui migliori prezzi dove comprare il Gear s3. Tramite gli sconti Samsung del 20% si trova a € 343.20 sullo shop Samsung... Qualcuno è riuscito a trovarlo a meno?
Se sei iscritto a my Samsung...
[QUOTE=Quak;7736754]Se sei iscritto a my Samsung...
Inviato dal mio SM
Si sono iscritto...e come si fa? Grazie.
Se volete vi vendo due sconti del 20%.
sto c... non scende proprio![]()
Ragazzi, l'unico che si trova un poco a meno é qua: Ricerca avanzata :: Ricerca risultati - eGlobal Central Italia - Negozio online con il prezzo basso su tutti i marchi del Elettronici e Gadget recente.
360€ versione Classic
370€ versione Frontier
Io sono indeciso tra questo e huawei watch. Però questo è più completo e il huawei watch, in compenso, lo si trova a molto meno.
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
[QUOTE=CampAnto;7738288]Ragazzi, l'unico che si trova un poco a meno é qua: [url=http://www.eglobalcentral.co.it/product/samsung%20Gear%20S3?subcats=Y&status=A&pshort=Y&pf ull=Y&pname=Y&pkeywords=Y&search_performed=Y&q=sam sung%20Gear%20S3]Ricerca avanzata :: Ricerca risultati
E non lo prendo dal sito Samsung poi...spendi di più, viene dalla cina e per la garanzia è un bordello