Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha avuto problemi con la ghiera del gear S3? A me da qualche giorno, senza che l'abbia danneggiata con cadute o simili, gira per lo più a vuoto. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il telefono deve essere inviato al centro di riparazione Samsung di non so dove per una ventina di giorni. Il mio timore da quello che ho letto in rete è che non mi facciano passare il guasto in garanzia con la scusa dell'usura (non l'ho quasi mai usata altro che per aumentare o diminuire il volume della musica)
-
ragazzi ma la ghiera e' indispensabile? non si puo' scorrere con il touch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
ragazzi ma la ghiera e' indispensabile? non si puo' scorrere con il touch?
Certo che puoi farlo! Ma la ghiera è stata studiata appositamente per situazioni particolari. Ad esempio immersioni, nuoto, canottaggio, surf, motociclismo, insomma, tutte quelle situazioni in cui il touch sarebbe difficilmente usabile.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Certo che puoi farlo! Ma la ghiera è stata studiata appositamente per situazioni particolari. Ad esempio immersioni, nuoto, canottaggio, surf, motociclismo, insomma, tutte quelle situazioni in cui il touch sarebbe difficilmente usabile.
ah ok grazie! mi dovrebbe arrivare fra qualche mese con l'apertura del conto corrente Hello Bank gratuitamente.
Ma se io lo tengo sempre abbinato al telefono serve tenere attivo il wifi?
-
Quote:
steveone
ah ok grazie! mi dovrebbe arrivare fra qualche mese con l'apertura del conto corrente Hello Bank gratuitamente.
Ma se io lo tengo sempre abbinato al telefono serve tenere attivo il wifi?
No, non serve. Considera che è un prodotto completo e, se occorre, ha un GPS autonomo che funziona meglio con il wifi acceso. Inoltre, con la connessione wifi attiva è possibile controllarlo da remoto. Se lo tieni collegato con il Bluetooth il wifi puoi anche disattivarlo.
-
Alla fine mi arriverà gratis pero' mi chiedo se poi mio serve. Avevo gia' un Gear 2 neo che non usavo mai.
Adesso mi pare di aver capito che non puoi nemmeno ascoltare i messaggi vocali di whatsapp o telegram e nemmeno inviarli...boh
-
Quote:
steveone
Alla fine mi arriverà gratis pero' mi chiedo se poi mio serve. Avevo gia' un Gear 2 neo che non usavo mai.
Adesso mi pare di aver capito che non puoi nemmeno ascoltare i messaggi vocali di whatsapp o telegram e nemmeno inviarli...boh
beh visto che lo avrai gratis potrai usarlo anche semplicemente come orologio, ci sono parecchie watchfaces carine, o come fitness tracker. io lo uso sempre senza telefono, ci vado a correre o in palestra
-
Quote:
doppiobatman
beh visto che lo avrai gratis potrai usarlo anche semplicemente come orologio, ci sono parecchie watchfaces carine, o come fitness tracker. io lo uso sempre senza telefono, ci vado a correre o in palestra
ok ma senza lte come lo usi in palestra? non ci puoi nemmeno ascoltare musica....
-
Quote:
steveone
ok ma senza lte come lo usi in palestra? non ci puoi nemmeno ascoltare musica....
Non è esatto. Puoi caricare la musica nel Gear e ascoltarla con le cuffie o auricolari bluetooth.
-
Ciao,
ho aggiornato da una settimana a tizen 3.0 il mio s3 frontier e la percentuale della batteria scende a vista d'occhio, prima durava più di 3 giorni pieni adesso a stento 2.
Già fatto riavvio e anche reset, qualcuno può aiutarmi?
Grazie