Samsung Gear S3
Specifiche tecniche
Samsung Gear S3
Specifiche tecniche
Ultima modifica di Stahl; 19-10-17 alle 12:43
ciao ragazzi tra poco acquisterò il nuovo galaxy s6.volevo sapere se si conosce già qualche piccola info e data per i prossimi galaxy gear 3.mi conviene aspettare?
buongiorno a tutti... ho visto il nuovo dispositivo della Samsung lo smart charms e volevo comprarlo per poterlo connettere all shealt .. volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi se fa anche da monitoraggio del sonno oppure se in commercio ci sono altri braccialetti per il monitoraggio delle attività fisiche che si interfacciano con s healt senza spendere un patrimonio grazie
Ciao a tutti..
Qualcuno sa dirmi quando e dove trovare il Gear3?
Voglio acquistare uno smartwatch completo..e credo che visto le recensioni dell'ottimo Gear2 il tre dovredde essere il top...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao allora visto che mi trovo nella tua stessa situazione ti dico che ho già inviato una mail a samsung italia per sapere quando è prevista la data di vendita del gear s3 ma mi hanno detto che loro non lo sanno e mi conviene controllare il sito samsung italia.
Su Amazon è gia possibile fare il preacquisto.
Su samsung Inghilterra e Francia è gia possibile acquistarlo quindi penso che manchi poco per la disponibilità anche nel nostro paese e nei negozi di elettronica...
Posso anche dirti che con l'acquisto dovrebbero regalare almeno in inghilterra è cosi le cuffie level del valore di 100€ ..
Spero di averti aiutato....
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
eletricman1977 (11-11-16)
Ok grazie....
ragazzi sono dell'idea di farmi il nuovo gear s3.ma volevo documentarmi su cosa mi offre come applicazioni.
non riesco a capire dove posso guardare per rendermi conto delle app disponibili.ma dove le trovo?
mi interessava specialmente un app per il golf,in modo da poterlo usare anche in sostituzione di quellodedicato che ho.
per android wear ce ne sono parecchie,equivalenti alla versione android da cell.ma qui come stiamo messi?
Qualche novità ragazzi?
il gear S3 uscirà domani in italia a 429€... diversamente dai 399€ di francia e germania...
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
eletricman1977 (01-12-16)
Ciao grazie.sai dirmi dove?