Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Dunque...è una cosa strana. Io ho eseguito l'aggiornamento ed il primo giorno la batteria è scesa molto velocemente al 50% . Successivamente però ha ripreso a mantenere la sua durata standard ( circa due giorni e mezzo ) Quindi non saprei che consigliare. Un consiglio invece che mi sento di dare è , se si installano app per GPS , di assicurarsi che non siano sempre attive poichè drenano in maniera drammatica la batteria... :)
Confermo.
Dopo l'aggiornamento, in una giornata tipo dalle 7/8 del mattino alle 23/24 (lo spengo di notte) consumo il 25/30% di batteria. Non ho trovato grosse differenze dal S. O. precedente.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
dopo un paio di cicli di ricarica è andato a posto anche il mio, confermo l'ottima durata...
-
Quote:
onka79
dopo un paio di cicli di ricarica è andato a posto anche il mio, confermo l'ottima durata...
Per una volta invece il mio S3, che dopo l'aggiornamento consumava come prima, ha cominciato ad accorciare la durata di funzionamento. Da due giorni a un giorno. Oggi l'ho semplicemente spento e riacceso. Vediamo.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
A me fa una cosa stranissima. Se lo spengo sembra spegnersi, lo metto sul tavolo e dopo un po' lo trovo acceso! Al secondo spegnimento invece resta spento... Ho fatto reset, unpair ecc ecc
-
Quote:
0355
A me fa una cosa stranissima. Se lo spengo sembra spegnersi, lo metto sul tavolo e dopo un po' lo trovo acceso! Al secondo spegnimento invece resta spento... Ho fatto reset, unpair ecc ecc
Questo dopo l'aggiornamento oppure lo faceva anche prima?
-
Dopo l'aggiornamento, non prima.
-
Che cosa strana però .. io la sera lo metto in carica, ma per ora non si è ancora acceso .. boh ..
-
Quote:
marifer
Che cosa strana però .. io la sera lo metto in carica, ma per ora non si è ancora acceso .. boh ..
Devo provare. Onestamente non lo spengo mai.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Devo provare. Onestamente non lo spengo mai.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Io spengo tutto invece prima di andare a dormire la sera .. sempre fatto.. cmq la batteria è buona ..calcola che ho smanettato a cercare modelli di orologi abbastanza TANTO oggi e la batteria è ancora all'80% !!
-
Quote:
marifer
Io spengo tutto invece prima di andare a dormire la sera .. sempre fatto.. cmq la batteria è buona ..calcola che ho smanettato a cercare modelli di orologi abbastanza TANTO oggi e la batteria è ancora all'80% !!
Come risultato è ottimo. Prova ad attivare Samsung Health e le funzioni camminata con gps.