Non c'è già l'esercizio di cycling stazionario?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come esercizi di default ho Corsa, Camminata, Escursioni e Ciclismo. Se seleziono ciclismo e mi muovo su strada/ sterrato l'applicazione funziona perfettamente registrando tutti i dati (posizione, calorie, battiti ecc. ,ma se faccio spinning il gps vede che mi nuovo e non registra correttamente le calorie bruciate, solo battiti del cuore.
Ho provato a vedere se ci sono altre applicazioni ma non le trovo.
Quale sarebbe l' esercizio cycling stazionario ?
Ciao a tutti, da qualche tempo non riesco più a rispondere alle notifiche di whatsapp tramite il mio gear s3. Fino a qualche settimana fa funzionava tutto perfettamente. Poi un giorno ho notato che per ogni notifica di whatsapp che arriva sul gear, se clicco su "rispondi" anzichè aprirmi la schermata di risposta con le risposte preimpostate, le faccine e la risposta vocale, mi compare la scritta "Controlla il dispositivo mobile". Com'è possibile? Ho toccato per sbaglio qualcosa io?
No, dovrebbe essere un aggiornamento dell'applicazione whatsapp (quella sul telefono, perché per tizen non esiste) che ha tagliato fuori le risposte dai dispositivi tizen.
adesso anche il mio fa così...come faccio a vedere che versione di whatsapp dovrei avere e se sono beta tester o che diavolo?
2.18.65, penso sia la versione stabile...
risposta di samsung:
Quote:
la possibilità di risposta diretta dal Gear S3, funziona solo in presenza della versione stabile di WhatsApp (2.18.46) sul dispositivo.
Se avete invece installato una versione successiva alla versione indicata in precedenza, potrete rispondere solamente tramite lo Smartphone.
Bisognerà quindi attendere un eventuale aggiornamento, da parte degli sviluppatori dell'applicazione di terze parti in questione.