Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badjesus
ti ringrazio, ora guardo anche per la presentazione in benvenuto!
ho provato ad installare l'app gear, scaricata, si apre (non saprei come verificare i due plugin di cui parli), sembra girare. Non ho modo di proseguire in quanto mi chiede di selezionare il gear che ovviamente non ho :)
posso fare altre prove? mi seccherebbe acquistare alla cieca!
grazie ancora!
prendi su amazon, se non funge lo rendi ;)
-
Salve a tutti esiste un applicazione navigatore funzionante? Ho provato Gear navigator ma funziona solo al primo avvio, se chiudo e riapro l'applicazione, sul cellulare, e avvio la navigazione mi dice "Pronto:avviare una navigazione di Google maps". Quindi se disinstallo l'applicazione sul cellulare e la installo rifunziona...
-
Quote:
Toxo
Salve a tutti esiste un applicazione navigatore funzionante? Ho provato Gear navigator ma funziona solo al primo avvio, se chiudo e riapro l'applicazione, sul cellulare, e avvio la navigazione mi dice "Pronto:avviare una navigazione di Google maps". Quindi se disinstallo l'applicazione sul cellulare e la installo rifunziona...
Ci sono un po di problemini a quanto pare. Che smartphone utilizzi?
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono un po di problemini a quanto pare. Che smartphone utilizzi?
Utilizzo uno xiaomi mi5
-
Quote:
Toxo
Utilizzo uno xiaomi mi5
Dalla firma puoi evincere che ho uno xiaomi anche io. Ho tribolato tantissimo e poi ho lasciato perdere.
-
here maps?
cmq oggi si è aggiornato e dovrebbe migliorare la batteria...
-
Ciao stamattina appena acceso il mio gear frontier, è arrivato l'ultimo aggiornamento con nuove funzioni e aggiornamento su durata della batteria, anche se come batteria ai voglia, dura tantissimo !
-
Quote:
marifer
Ciao stamattina appena acceso il mio gear frontier, è arrivato l'ultimo aggiornamento con nuove funzioni e aggiornamento su durata della batteria, anche se come batteria ai voglia, dura tantissimo !
Ciao! Hai notato se è ricomparso HereWeGo?
-
-
Quote:
onka79
io ce l'ho...
Dato che sei l'unico possessore rimasto....... rapiremo il tuo Gear S3 e copieremo l'applicazione!!! :D