Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Dato che sei l'unico possessore rimasto....... rapiremo il tuo Gear S3 e copieremo l'applicazione!!! :D
[emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7a6dd3a321.jpg
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Hemmm... a quando la prossima cena? :troll:
-
@DreamReaper vedi anche io lo posseggo ancora!!
http://i64.tinypic.com/2qm2f68.jpg
@paolov anche io lo posseggo (vedi foto) siamo in due.. però vinci tu perchè hai più peli di me sul braccio!! roftl
-
Mi farò la ceretta. [emoji41]
@marifer non fare post successivi. Edita il precedente.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ragazzi ho fatto l'aggiornamento convinto che magari quelli della Samsung mandavano anche un fix per il problema della percentuale della batteria che carica fino al 96% ma nulla.. che delusione...
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
eletricman1977
Scusate ragazzi ho fatto l'aggiornamento convinto che magari quelli della Samsung mandavano anche un fix per il problema della percentuale della batteria che carica fino al 96% ma nulla.. che delusione...
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Ho sentito di questo Bug, ma su due gear che avevo in mio possesso (entrambi Ita/ITA in due periodi temporali differenti) non l'ho mai riscontrato. Carica regolare sino al 100x100 e poi lucina verde sul pad.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
eletricman1977
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Ho sentito di questo Bug, ma su due gear che avevo in mio possesso (entrambi Ita/ITA in due periodi temporali differenti) non l'ho mai riscontrato. Carica regolare sino al 100x100 e poi lucina verde sul pad.
Invece io dopo il penultimo aggiornamento a cominciato a no caricare poi al 100% e da ieri anche l'S8 4 mesi di vita mi fa problemi di ricarica ossia non mi fa più la ricarica veloce e devo ricaricarlo wireless...che delusione Samsung
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti! Sarei intenzionato a comprare l'S3. Attualmente ho un LG Watch R. Secondo la Vostra esperienza mi conviene passare ad S3 ? Trovo limitante usare per forza l'S8 per rispondere alla chiamata cosa che con S3 non dovrei. Il Tizen com'è ?
-
Quote:
Horuseye
Buongiorno a tutti! Sarei intenzionato a comprare l'S3. Attualmente ho un LG Watch R. Secondo la Vostra esperienza mi conviene passare ad S3 ? Trovo limitante usare per forza l'S8 per rispondere alla chiamata cosa che con S3 non dovrei. Il Tizen com'è ?
Il Gear S3 è un prodotto perfettamente integrato con l'ecosistema Samsung. Puoi anche pagare dal telefono.
Come è Tizen? Bella domanda.
Nel 2015 Samsung abbandona l'uso di Android Wear per i propri*smartwatch*e inizia ad usare Tizen, che viene adottato sui modelli Gear Fit, Gear S2 e Gear S3, facendolo diventare nel 2017 il secondo OS per indossabili più diffuso al mondo.*Però abbiamo un 'distacco' da Google e quindi dalla possibilità di installare applicazioni di big G.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Horuseye
se tizen avesse una perfetta gestione delle notifiche delle app (whatsapp e telegram almeno), sarebbe pressochè perfetto, x me è l'unica limitazione, vedrò come si comporterà con dispositivi non samsung appena cambierò il mio s8+...