Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onka79
se tizen avesse una perfetta gestione delle notifiche delle app (whatsapp e telegram almeno), sarebbe pressochè perfetto, x me è l'unica limitazione, vedrò come si comporterà con dispositivi non samsung appena cambierò il mio s8+...
perche whattsapp non funziona?
-
Quote:
onka79
se tizen avesse una perfetta gestione delle notifiche delle app (whatsapp e telegram almeno), sarebbe pressochè perfetto, x me è l'unica limitazione, vedrò come si comporterà con dispositivi non samsung appena cambierò il mio s8+...
Quote:
Horuseye
perche whattsapp non funziona?
Io ho gear s3 classic + huawei p9 plus. Le notifiche vanno alla grande. Tutte!
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolov
Io ho gear s3 classic + huawei p9 plus. Le notifiche vanno alla grande. Tutte!
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Quoto che con terminali Huawei / Honor (più o meno di fascia alta) funziona tutto.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
si, ma rimane il fatto che si legge solo l'ultimo messaggio ricevuto dalla stessa poersona...
-
Quote:
onka79
si, ma rimane il fatto che si legge solo l'ultimo messaggio ricevuto dalla stessa poersona...
L'integrazione (volutamente o no) infatti non è completa come su Wear. Come in tutte le cose è una questione di scelte. Scelte su cosa ti serve e quello che vuoi acquistare.
-
Quote:
DreamReaper
L'integrazione (volutamente o no) infatti non è completa come su Wear. Come in tutte le cose è una questione di scelte. Scelte su cosa ti serve e quello che vuoi acquistare.
non ho ben capito la risposta, cmq io segnalo quello come un problema che magari chi non ha questo telefono non conosce e lo può aiutare a scegliere, x il resto va benissimo...
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di gear s3classica. Volevo chiedere come si può impostare che il dispositivo resti con lo schermo sempre acceso ma in modalità risparmio energetico, cioè con le sole lanciette accese?
É una caratterista di solo alcune wachfaces oppure di tutte. Per il momento sono riuscito ad avere o lo schermo sempre acceso oppure spento.
Grazie del vostro aiuto.
-
Quote:
Maxx007s
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di gear s3classica. Volevo chiedere come si può impostare che il dispositivo resti con lo schermo sempre acceso ma in modalità risparmio energetico, cioè con le sole lanciette accese?
É una caratterista di solo alcune wachfaces oppure di tutte. Per il momento sono riuscito ad avere o lo schermo sempre acceso oppure spento.
Grazie del vostro aiuto.
Con la Watchface principale a me funzionava. Ovvero quando passava in AOD la lancetta dei secondi e tutte le altre info venivano eliminate e rimanevano solo le lancette delle ore e dei minuti. Alla rotazione del polso si accendeva nuovamente il quadrante.
-
Quote:
Maxx007s
Grazie del vostro aiuto.
dipende dalle watchface, alcune lasciano solo le lancette, altre l'orologio digitale, altre lasciano tutto
-
Ciao a tutti.. Ho appena preso un Gear S3 Frontier ma noto, anche con l'ultimo aggiornamento, che mi è impossibile visualizzare i mess whatsapp tranne l'ultimo e idem per le email (associato a un S5 Neo). Nonostante questo problema abbia notato sia più volte affrontato sulla rete senza apparenti soluzioni, volevo chiedere anche a voi se al momento non c'è proprio soluzione oppure c'è un qualche "trucco" per aggirare il problema. Vi ringrazio..
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App